[rece] Ingrid (?)- Roma - OTR Bowling

Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET : Non richiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Roma OTR, lungotevere sotto il viadotto di Corso Francia zona Bowling
NOME INSERZIONISTA: Ingrid (ma non ci giurerei)
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutte le sigle
COMPENSO RICHIESTO: 50 + regalino
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 168, no tette, bel culetto, parrucca a caschetto rossa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Porca con me attiva. Secondo me sa darsi anche da passiva.
REPERIBILITA': è la prima volta che la noto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale + percorso impervio (il famoso 180 di via dei due ponti)
INDEX RICERCHE: telefono non richiesto

LA MIA RECENSIONE:

la premessa la trovate in
http://community.punterforum.com/[info]-otr-trans-roma-vt10805-118.html#post863131

L'ho trovata alle 4 di mattina sotto il viadotto di Corso Francia.
Subito dopo Ponte Milvio, si prosegue su lungotevere in direzione Bowling.
Sulla destra c'è un parcheggio dove si mettono due con il camper. Appena dopo il ponte, nella strada a senso unico con accesso vietato, c'era lei.
Non mi fermo subito in quanto ero circondato da altre auto. Non sia mai che si accendessero le lucette blu ...
Ripasso e non la vedo.
Faccio altri giretti e dopo venti minuti la ritrovo dal lato interno della vietta.
Mentre lei appare se ne vanno via due ragazzi in motorino.
Se tanto mi dà tanto ...

Mi accosto e sembra molto, troppo mascolina sotto le ombre.
Inizio a parlarci e trovo una trans gentile, non troppo mascolina, dall'aria esotica che risponde lucidamente alle domande.
E' lei, mi dico, la carico e la porto a casa sua in quel del 180 di via dei due Ponti.

Lei mi dice Ingrid, ma potrei sbagliare in quanto a quell'ora capivo ben poco.
Ho fatto una ricerca sul forum ma l'unica Ingrid che ho trovato è quella sospettata di omicidio.
Da come è andata e dalla descrizione non sembra lei.

Arriviamo e nell'appartamento c'è una sua amica. Mi fa accomodare sulla "piazza e mezzo" nell'ingresso davanti al cucinino.
"Andiamo bene" mi dico.

Saldo il dovuto, ci spogliamo, fazzolettinata umida, e cominciamo a conoscere i nostri reciproci gusti.

Lei è simpatica, brazil, alta circa 168, senza tette, ma ben depilata, senza odori strani, bel pirillo reattivo, culetto a palletta.
Sospetto che ci siano delle protesi di silicone, ma non me ne preoccupo.

Mano a mano che andiamo avanti scopriamo la porcaggine reciproca.
Va bene, ero uscito per scoparmi io una giovane e carina, ma lei ci sa fare ed inizia a piacermi.

Mi morde i capezzoli, mi bacia il collo, facciamo un bel 69.

Si scalda, aivoglia se si scalda.

Cerco i suoi capezzoli, si toglie il toppino e rimane nuda.
Ho già scritto che è senza tette.

Quando vedo questi trav un po' esotici, con la fisionomia "indios", magri e piccolini, piatti di ventre e con i muscoletti sulle braccia ... ebbene in questi casi il fisico 90-60-90 scompare dalla mia testa e sono contento di aver preso questo bel trav.

Dopo un po' di smaialate varie mi chiede chi è dei due che dà e chi dei due che riceve.

Ormai ero ad un passo dall'annullamento mentale e le chiesi quel suo bel cazzo duro.
Mi mette a pecora e me lo struscia un po' sulle palle un po' sulle chiappe.

Le canto "ma 'ndo vai se il goldone non ce l'hai?" e lei "prima ti eccito, poi mi copro e ti scopo"
Quindi mi allarga con le dita e mi struscia con l'asta.

Mi prende per una spalla, mi porta in alto e facendomelo sentire mi lecca il collo e mi strizza un capezzolo.

Vai giù, ordina.
Prende il goldone, se lo mette, sputazzatina sul culo e "Ai!" sfonda la porta come un ariete.
Tempo di riprendermi dallo shock (<= lol) ed inizia a pompare.

Dopo qualche cambio di posizione mi propone di darle un regalino. Le sue promesse sono: "ti porto di là (???) prendiamo i vibratori, ci scopiamo a vicenda, ti faccio stare tutta la notte qui". Visto che era praticamente l'alba e visto che giro solo con i soldi contati, le prometto un futuro incontro con aggiunte varie.
Non stavo mentendo, in quel momento mi stava facendo godere e mi piaceva il suo modo di essere maiala.

Visto il mio diniego, mi sdraia e mi fa godere a 69 facendomi schizzare sulla pancia.
Dopo qualche lungo minuto anche lei viene su di me.

Pulizie con carta, bacetti, ciao ciao e ritorno a casa con gli uccelletti che già cinguettavano.

Voti:
Location: 5. Per la sveltina OTR da 50 all'alveare va bene, pagando di più mi ha promesso "di là" ma non so se c'è bagno e se è pulito.
Bellezza: 6 è genere trav. Indossava una parrucca, non ha tette, ma basta poca fantasia per divertirsi bene.
Porcaggine: 8. L'ho spinta abbastanza avanti con la tariffa base. Credo che con poco di più faccia anche il gioco dei tre birilli, sul monociclo, con la palla in equilibrio sul naso. Fk l'ho cercato ma non mi è stato né rifiutato né concesso.
Dotazione 8: L ma non enorme. Duro. lo sa usare.
Tranquillità 8. A parte l'amica che si è subito eclissata non ha messo fretta e non sono squillati telefonini. Non ricordo se c'era un cane in zona. In ogni caso non c'era mentre scopavamo.

Ci torno?

Bella domanda.

A mente fredda dico "forse no".
Se rientro mentalmente nella situazione ci vorrei tornare anche subito.

Ultima modifica:
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
Per il "socio" che ha dato il feedback giustamente reguardito dagli admin, mi confermi il nome? Ha un annuncio in rete? :) Grazie

Commenta
Reaction score
8
Ho capito il otivo del eliminazione, premetto che nn sono uno che cerca info..ho il mio mondo e oltrealla presentazione ho gia fatto una rece al secondo messaggio scritto.nn credevo di poter fare una rece di una stradaleche cambia posto marciapiede ogni giorno, cambia casa 2 volte al mese e di cui nn posso mettere il numero, cge cambia parrucca e non e riconoscibile..che rece faccio? O volete solo sapere in che posizione mi incula?

Commenta
Alto