[RECE] Ioana - OTR notturna - Roma (Marconi)

• Creatore Discussione Creatore Discussione sanpt
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
857
Salto indietro nel tempo quando i fuochi segnalavano la presenza delle "passeggiatrici" a Tor di Quinto.
A quell'epoca erano solo italiane, pienotte e di una certa età.
Non erano ancora arrivati i bei momenti dell'invasione estera che ci aggrada tanto adesso.
Fatta la premessa, parto con la scheda rece:

NOME: Ioana
CITTA DELL'INCONTRO: ROma
ZONA: MArconi
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai 1, Rai 2, car, miniloft plain air!!, hotel
COMPENSO RICHIESTO: 30, +50 RAi 2, 100-150 hotel (30 min, 1 h)
COMPENSO CONCORDATO: basic 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: teen magra, molto carina di viso, anzi bella, seno una prima da sondare con esborso!
ATTITUDINE: macchinetta slot sex, ma simpatica e tranquilla,

LA MIA RECENSIONE:

Sto a Roma per lavoro e mi libero solo tardi. Erano le 3,15 di notte. Accompagno collega a Fiumicino e dovrei rientrare in Umbria, ma tento un giro molto veloce per cercare una sveltina.
Giro come un matto in zona Colombo/Marconi sperando nel coprifuoco dettato dai 60 anni della matrigna Europa.
La zona la conosco molto poco come punter e trovo con sorpresa nella parte terminale di V. MArconi i foconi, insegne scaldanti che le ragazze accendono sotto i palazzi. Vedo che nonostante l'orario, ormai erano quasi le 4, ci sono una decina di girl sparse sul lato in salita direzione EUR.
Dalle rapide interviste vedo che nessuna fa cabrio. Tutte sullo standard Bj-fuck a 30.
Nei ripassi fatti con una frenesia degna di Hamilton, sperando che non timbrino il cartellino di fine lavoro, scelgo una che mi colpisce x la sua bellezza e giovinezza.
Sorridente e decisa nel proporre i servigi mi dice di proseguire al vicino distributore (Repsol) che mi raggiunge a piedi.
Fantastico, così si evitano complicazione sul carico e scarico.
PArcheggio e lei si avvicina e mi dice car o fuori?
Ovviamente chiedo fuori. La cosa mi attizza parecchio visto che ho deciso di fare un fast-sex.
E sorpresa!!
Una specie di tenda nasconde il "loft plain air" agli sguardi indiscreti e alle luci blu! :pardon:
Provo a proporre il pompino scoperto con un sovrapprezzo, ma lei è irremovibile e molto decisa e chiara nonostante i suoi 20 anni e credo non lunga esperienza.
Molto generosamente :treaten: mi propone uno scoperto ... LA SEGA! con altri 20. MI stavo sfavando, ma il mio self control e + che altro la voglia si scoparmela, mi ha fatto rispondere con calma: grazie ma quello lo faccio gratis da solo!!! :secret:
Nota dolente è la negazione del sondaggio delle tettine che dalla tastazione sul vestito si immaginano una prima carina, proprio da teen come piace a me. Chiede 20 x il tasting a nudo!!
Strane le ragazze x questa manovra chiede sovrapprezzo, ma la mano intanto mi è "casualmente" :pleasantry:scivolata sul perizoma che copre (se così si può dire!) la parte inferiore del corpo.
Scanso il filino che delimita le tonde chiappine e infilo un dito nella stretta passerina e lei non si oppone.
Allora mi ingrifo, cosa necessaria perchè altrimenti il mio pistolino rimane una scacciacani innocua e minuta, che la girl faticosamente cerca di vestire amorosamente per non fargli prendere freddo in questa notte marzolina.
Ancora non siamo ai livelli di una 44 Magnum, ma il coveraggio si fa x agevole.
Lei si china per metterlo in bocca e così facendo si propone col culetto e passerina a favore di patrugnamneto, che ovviamente io eseguo anche col secondo dito. :w00tmesalia:
Per non far stancare la povera ragazza china a 90 gradi - che gentlemen che sono!- le propongo il fuck visto che il grado di durezza è adeguato all'operazione, anche se non al 100%, cosa che temo quando i preliminari sono cover!
Si scansa il filino, si bagna le dita x lubriFICAre e si gira dandomi le spalle.
Anche se di solito non sarebbe una mossa educate tra persone che hanno studiato il galateo, accetto :ok:e provvedo a infilare il buchino della stretta fichetta. Provo a dirigere con la mano, ma lei mi ferma e dice faccio io.
La faccio manovrare perchè lei conosce meglio la strada ...!!! :prankster2:
a vedere il bel culetto che si pone alla vista in tutta la sua rotonda giovinezza, mi viene comunicare la mia visione: che bel culo che hai ! :whistle3:
Lei molto pronta a sfruttare l'occasione, e non sarà la sola volta, rilancia 50.
Io tento il finto tonto e dico va bene ti do altri 20. Ma ovvio che erano altri 50.
Quindi se avessi ceduto sarebbero 30+20+50= 100 x 10 minuti...
Per fortuna la mente non si annebbia dall'ormone che è salito vertiginosamente e non abocco.
Vengo nel gommino infilato e la trattengo ai fianchi perchè lei vorrebbe sfilarsi subito.
Nel social del rivestimento mi dice:
visto che brava sono stata?
Devo ammettere che è brava e bella, peccato solo x le richieste.
A questo punto mi chiede ... la mancia di 10-20 euro !!
Dai che ce li hai i soldi mi dice!!!
Io controbatto che la prossima volta. magari con + calma se si potesse in hotel.
Anche qui ha risposta pronta e attinge al suo tariffario. 100 mezz'ora e 150 1 ora.
Non se ne parla neanche, perchè visto il tipo sono sicuro che se andassi x 1 ora mi direbbe dopo la prima venuta, che sarebbe stato game over!

Insomma conclusione. La ragazza ha un bel fisico, un bellissimo viso, anche simpatica e sorridente, non scazzata, ma fa il suo dovere... anche troppo. Quello di fare soldi sulla quantità ... 30 + mance e inculate (vere o presunte), facilmente potrebbe arrivare a superare abbondantemente i 500 euro/ notte!! Questo credo spieghi la sua politica di marKKetting!!

Si ci vuole polso. Ci sono molti italiani allocchi in giro queste ci provano.
Cmq credo che ho capito chi e'.
Mai provata perché prima c era una li simile. Nome Oana no Iona.
Poco meno bella di viso ma 3abbondante di seno sul fisichetto. Mi tirava parecchio.
Non so che ha fatto

Indietro
Alto