[RECE] Ioana - OTR Notturna - Roma (Palmiro Togliatti)

Reaction score
853
Nome:Ioana

Nazionalità: Romania

Età apparente:dice 22 ma secondo me anche 25

Descrizione fisica:165 cm, corporatura normale,bel corpo rotondeggiante,mora,occhi neri,capelli lisci medio-lunghi,cicatrice cesareo,vestita con un leotard,giubbottino corto e tacchi da almeno 20 cm.Tette non pervenute non si è tolta il sopra e neanche ho chiesto ma direi una terza,patata depilata innie

Attitudine:Buona,in alcuni tratti quando duri molto come me fa un pò la spazientita ma mantiene il pattuito,parla italiano quasi 0 e neanche inglese

Reperibilità:media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto:50 euro a casa per 20 minuti bj e Rai 1,60 euro a casa per 20 minuti bbj e rai 1

Compenso concordato:60 euro a casa

Servizi offerti:bbj,rai 1

Servizi usufruiti:bbj,fingering

Durata dell'incontro:30 minuti andata e ritorno incontro tutto compreso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco:vicino edicola direzione collatina

Coordinate: qui Street View · Google Maps

Recensione

Torno sulla Togliatti dopo almeno un mese di assenza e devo dire che l’ho trovata ricca di novità,mi accosto a la suddetta ragazza dopo appena due vasche,io di solito ne faccio almeno 10 prima di scegliere,le chiedo il prezzo e con italiano molto stentato mi dice 50 a casa bj Rai 1 e 60 bbj rai 1,le chiedo i minuti a disposizione e mi dice 20,prezzo per me accettabilissimo e la faccio salire subito.Mi porta in una zona residenziale parallela alla Togliatti e mi fa parcheggiare ovviamente davanti a un carrabile,mi dice che posso stare tranquillo bla bla bla,decido di fidarmi scendiamo e entriamo nell’appartamento,in camera mi accorgo che avevo dimenticato i soldi in macchina nel giubbotto e le dico che devo tornare a prenderli,lei chiede di venire insieme a me per poter farmi rientrare,oppure aveva paura che me ne volessi scappare Bo,perdiamo 5 minuti per questa vicenda dopodichè dopo versato il compenso cominciamo,le chiedo di rimettersi i tacchi e per capirsi un pò ci vuole,lo devo dire in rumeno,tokul alla fine ci capiamo,fa un pò di storie dice che non può metterli in casa per il rumore o altro che non capisco ma alla fine li mette e li allaccia pure per bene,perfetto,mi chiede varie volte di spogliarmi, ma io di solito abbasso i pantaloni e bon e poi volevo vedermela un pò,toccarla ed esplorarla prima di partire.Dice di essere qui da qualche giorno,non so se sia vero o meno.Steso sul letto comincia un bbj dopo aver passato le salviettine,per quanto mi riguarda scarso,non affondava ed era troppo leggero,ma comunque piacevole,le chiedo di mettersi con le ginocchia sul letto mentre si adopera e non semi seduta come stava così da vere un bel pov durante l’atto,provo a digitalizzare il cu ma proprio non vuole,in Rai 1 si digitalizza bene invece,andando avanti mi alterna hj a bbj ma in modo un pò irruento,le chiedo di fare più piano,lubrifica con la saliva a tratti e va avanti alternando fasi,concludo dopo 15 minuti e passa mentre fa hj (ha detto che non fa cim),per me prezzo onesto,siamo stati una mezza ora tra tutto e 20 minuti buoni di rapporto per 60 rose ci sta,mi ripulisco,mi offre anche il gel disinfettante,la riaccompagno al posto,come prima cartuccia sparata nella serata è stato soddisfacente
PS da non confondere con oana,ragazza che staziona qualche metro prima,al semaforo alla fine del parco,nome simile,fisicità simile

Ultima modifica:
Nome: Ioana (Ianna, Anna, ogni volta lo diceva in modo diverso)

Nazionalità: Romania (copio le informazioni dal collega)

Età apparente: dice 22 ma secondo me anche 25

Descrizione fisica: 165 cm, corporatura normale, bel corpo rotondeggiante, mora, occhi neri, capelli lisci medio-lunghi, cicatrice cesareo, tette non pervenute non si è tolta il sopra e neanche ho chiesto ma direi una terza, patata depilata. Denti dell'arcata superiore completamente marci e consumati, praticamente dei mozziconi.

Attitudine: Buona all'inizio, pessima più tardi

Reperibilità:media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 30 bj covered + rai1, 50 bbj + rai1
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: b, bbj, rai 1, hj, furbizia
Servizi usufruiti: bj, fingering, RAI1 (diciamo)
Durata dell'incontro: 10 minuti andata e ritorno incontro tutto compreso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: vicino edicola direzione collatina

Recensione

Dice di essere arrivata da pochi giorni, ma ci ha messo pochissimo a diventare una macchinetta mangia soldi (o probabilmente l'intenzione era questa sin dall'inizio). Non parla italiano praticamente per niente, butta lì qualche parola di spagnolo e rumeno e pretende di essere capita, le ho detto "Guarda che queste parole non solo italiane", perché sembrava veramente convinta di star parlando in italiano, e si incazzava perché non la capivo, al che le chiedo se parla in inglese, dice di sì, ma non era vero per niente, spiccicava qualche parola estremamente elementare, e con una pronuncia completamente sbagliata, un madrelingua inglese non avrebbe nemmeno capito cosa diceva probabilmente, ma credo che i rumeni quando pronunciano male le parole inglesi perché le leggono "come sono scritte" tendono a dirle come le direbbe un italiano che non sa l'inglese, quindi capivo più o meno cosa intendesse dire, ma quello non era inglese. Anche in questo caso, ho cercato di venirle incontro, parlando piano e con un inglese molto elementare, ma diceva che non capiva, che non si capiva quello che dicevo io. Di fatto non parla né italiano, né inglese. Quando le ho chiesto "How old are you" ha risposto "Romania", poi le ho detto "years, you", andando a gesti, e a quel punto ha detto 22.

Tuttavia nonostante mi facesse ridere il dettaglio che pensasse di saper dire qualcosa in italiano e di parlare inglese, e palesemente non sa fare nessuna delle due cose, almeno al momento, l'ho trovata abbastanza rilassata, ed ho accettato di utilizzare il traduttore del telefono per comunicare. D'altronde mi viene anche da immedesimarmi in lei e capisco il disagio di stare in un contesto in cui non si capisce nulla di quello che dicono gli altri, e gli altri sembrano non capire te.

Parte di BJ dopo avermi incappucciato in una maniera abbastanza maldestra, ha tirato tantissimo il condom e poi lo ha lasciato andare in prossimità del glande, facendomi male, per poi trascinarlo giù, ma vabbè. Il BJ si sente molto poco, stringe poco, non affonda praticamente per niente, praticamente lo tiene in bocca ma senza stringere, l'unica nota positiva è che non mette i denti.

Qui comincia la parte molto negativa. Dopo nemmeno un minuto si stacca, era ancora barzotto, era aumentato solo di volume, ma non era duro, seriamente, saranno passati 30 secondi, e mi dice "Vieni", al che le dico "Non lo vedi che non è ancora duro", "Non è ancora duro", "Non posso scoparti così", "It's not hard", ho provato un po' in tutti i modi, parlando in maniera semplice, ma non voleva saperne, a capire ha capito, perché se lo è rimesso in bocca e lo ha succhiato per altri 20 secondi, poi si è rimessa a missionaria aspettando che glie lo mettessi.

Glie l'ho messo dentro barzotto, un dettaglio che ho dimenticato di dire è che il condom era gommone rosso, quindi io dovevo scoparla a cazzo barzotto e con il gommone rosso, che peraltro stringe parecchio in prossimità della radice. E' letteralmente la prima volta che una ragazza mi chiede di scoparla a cazzo barzotto, anzi, in quella zona alcune eccellono più di bocca che di fuck, e quando si arriva al momento della scopata in qualche occasione faceva quasi male per quanto era diventato duro.

Penso "Non è molto esperta, non si rende conto che così ci metterò di più perché prima di tutto devo cercare di farlo indurire per bene?", ma quello ingenuo in realtà ero io, non avevo ancora capito che avevo a che fare con un missile mangia soldi. Ad un certo punto, con il dito, comincia a dire che il mio cazzo era storto, non capivo, al che dice "crooked", in inglese, pronunciando male, ma dopo tre quattro volte che lo ripeteva ho capito, e che il mio cazzo è storto semplicemente non è vero, anzi, è piuttosto simmetrico, mentre è vero che era barzotto, e si stava ammosciando, al che dico "forse intendi moscio?", "limp", "soft?", e continua a dire "crooked", mettendosi a ridere, per poi aggiungere "finisci?". Ovviamente non si possono toccare le tette, nemmeno vedere (dico ovviamente perché le "furbe" sono praticamente tutte uguali, hanno tutte gli stessi divieti, le stesse strategie, atte a cercare di smosciarti il prima possibile).

Prende il telefono (vi assicuro che non sto scherzando) e scrive su Google traduttore "Tu hai il cazzo storto", ridendo, al che mi stacco, mi ricompongo, penso inizialmente di non dire nulla, ma poi, con grandissima calma (io sono una persona che anche di fronte alla peggiore delle truffatrici rimane educata e rispettosa, sia chiaro), le scrivo sul traduttore, riassumendo, "Non è storto, semmai è moscio, perché lo hai succhiato per troppo poco tempo. Prima di scopare devi farlo diventare duro", e lei scrive "No, è che tu hai il cazzo storto". Al che ho capito che non c'era nulla da fare, e che probabilmente questo espediente, ovvero quello di insultare il cliente, dopo aver fornito una prestazione pessima sin dall'inizio, le è stato consigliato dal suo zingaro di riferimento (lo sapete che buona parte delle ragazze hanno qualcuno che considerano tipo l'amore della loro vita che riceve i soldi non necessariamente perché le costringa, ma perché loro sono contente di farli per darli in gestione al loro "ragazzo", che probabilmente se la spassa tutto il giorno e va in giro per le campagne rumene a fare il grosso con il macchinone pagato da lei...).

Non è la prima volta che una ragazza letteralmente mi insulta per porre termine ad una prestazione che, sin dall'inizio, stava andando male, per fortuna capita raramente. L'ho riaccompagnata a posto senza dire nulla, né di positivo, né di negativo, semplicemente ho smesso di conversare tramite traduttore perché ho capito che quella era solo una strategia per fare in modo che terminassi presto, e infatti ha funzionato. Provateci voi a scopare a cazzo barzotto e con il gommone rosso una tipa che non spiccica una parola di italiano o di inglese basilare, ma pretende di essere capita, che sta durante il rapporto con il cellulare a scrivere insulti su Google traduttore, e che si mette anche a ridere.

Probabilmente si è sentita molto furba, visto che, tempo di fare inversione, passando dal lato opposto, andando verso la Prenestina, non l'ho più vista, quindi di fatto è riuscita nel suo obiettivo, ovvero passare il prima possibile al successivo pollo da spennare.

Dettaglio buffo, proprio per mettere la ciliegina sulla torta, aveva i denti dell'arcata superiore completamente marci, cortissimi, quasi dei monconi, quasi tutti, l'ho visto quando si è messa a ridere dopo essersi inventata che il mio cazzo è storto. Non so se sia dovuto ad una chirurgia andata male, a semplice incuria, o ad uno di sostanze, ma non ho mai visto una cosa del genere, così tanto accentuata, sembrava il sorriso di un vecchia che si fa di crack. Ovviamente vedere questa roba è stato il colpo definitivo alla voglia di cercare di mettersi di impegno per concludere, nonostante tutto (cosa che comunque anche le volte in cui ho beccato dei missili mi è riuscita, ma a questo giro la cosa era veramente surreale).

Stupido io che, andando di prescia, non ho voluto aspettare Alessia, come invece faccio di solito.

Indietro
Alto