[RECE] Ioana - OTR notturna - Roma Togliatti

Reaction score
405
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ioana
Nazionalità: Romania
Età apparente: dice 18
Descrizione fisica: altezza normale, magra ma belle curve soprattutto un bel lato B, castana, bei lineamenti del viso, naso leggermente aquilino
Attitudine: prestazione nella norma
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BBJ, 30 BJ+RAI1
Compenso concordato: 30 BBJ
Servizi offerti: BJ, BBJ, RAI1
Servizi usufruiti:BBJ in auto
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: al secondo semaforo dopo gli archi in direzione Casilina

LA MIA RECENSIONE
Serata estiva, faccio un giro per vedere le offertone della Togliatti e passati gli archi dopo l'inversione rimango sorpreso vedendo a distanza un movimento di macchine
sono le ultime ragazze , decido di proseguire dritto per vedere chi sia e trovo Rica con una nuova ragazza molto carina
Mi accosto le chiedo informazioni se fa bocca senza e finale in bocca, se lavora a casa , ma non capisce bene quello che le dico,
bocca senza 30 mi da l'ok
Faccio un altro giro ci penso un attimo mi riaccosto e la carico per il BBJ
Andiamo al solito parcheggio stradina che ormai è un via vai di ragazze con i clienti.
Lei si chiama ioana, mi dice di avere 18 ani , giovanissima, a vederla da vicino è molto carina
New entry sta sulla Togliatti da una settimana
Lavora anche a casa ma il prezzo 70 neuroni è per un incontro da 10' tutto coperto e gli extra si pagano a parte
si arriva facilmente a 100€ per 20' con il BBJ
Sta cosa mi sa di fregatura e quindi mi va bene pure alla stradina che un pompino ce può stà.
Parcheggio e mi preparo le pago la prestazione
Le faccio scoprire il seno e mostra due belle tette toste quasi innaturali
Si china e mi fa un pompino del cazzo BBJ, ancora è poco esperta , nelle varianti che prova a fare quando lo prende bene glielo faccio capire e così si va avanti per diversi minuti alternando con la mano, poi ancora di bocca, lingua fino alla venuta.
Nel frattempo ho avuto modo di lisciarmela tutta e toccarle il culo, molto bello, che sarebbe da provare a pecorina per la prossima occasione.
Brava ioana se potessi darle un voto merita 8 !

Ultima modifica:
sono stato alla Togliatti ieri notte, ma dopo i due semafori verso casilina ho visto solo una superskinny che sta lì da tempo..quando hai beccato questa Ioana, negli ultimi 3/4 giorni?

C'era già sabato scorso
poi questo weekend l'ho riprovata
è supercaricata
Non fa cim a 30 ma solo BBJ
si è scansata un attimo prima e sono venuto

Indietro
Alto