[RECE] Ioana Trans - Roma - Bachecaincontri
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ioana
RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/ioana-transex-molto-porca-dwk5119131423
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': rumena
ETA': sulla 30na
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, FK, Anal da passiva
COMPENSO RICHIESTO: € 80
COMPENSO CONCORDATO: € 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 mins.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,85, capelli biondi (tinti), seno leggermente abbozzato, culo asciutto con un leggero accenno di grasso sulle natiche causa l'uso di ormoni
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 32498072xx
LA MIA RECENSIONE:
La recente richiesta info ha riportato alla luce questo 3d, che ha suscitato, e non poco, la mia curiosità. Una trans rumena mi mancava ed invero è una rarità. Nella Capitale sono solamente due. Sono questi, forse, gli ultimi effetti a scoppio ritardato del crollo del muro. Ai tempi, di certo, il dittatore Ceausescu non avrebbe approvato, ragion per cui le trans d'oltre cortina spuntato solo adesso, giusto il tempo di diventare adulte e scoprire la loro vocazione...
Direi che non riceve propriamente a Roma, riceve invece in Culonia, più esattamente alla via in Culo ai Lupi... Scherzi a parte, per raggiungerla c'è voluta solamente la mia pazienza e la mia curiosità. La location si trova infatti in una sottotraversa di una confluenza della via Cassia, qualche chilometro dopo il raccordo anulare, direzione Viterbo. Tra andata e ritorno avrò fatto circa 200 km, ma non li rimpiango affatto...
Il volto è molto bello, quasi le foto non rendono. Mi piace la sua androginia, che, a guardarla, si fa fatica a capire se è uomo o danna. Tipo Tilda Swinton in "Orlando" (vabbè, forse ho sparato, però il paragone rende l'idea)...
Ma veniamo al trombo. E' molto tranquilla, quasi timida, ideale per gli amanti del GFE. Ci sediamo al bordo del letto ed iniziamo a parlare, al ché ho capito che, se non prendevo l'iniziativa, facevamo notte a raccontarci le nostre vite... Mi spoglio e lei capisce che deve far altrettanto. Rimane in solo in autoreggenti e ne approfitto per dedicarmi alla sua dote. E' poco reattivo, ma a me piace tenerlo in bocca e succhiarglielo, mentre lei si rilassa sdraiata sul letto. Ho modo di apprezzare la sua pelle, perfettamente depilata, sena accenno di ricrescita alcuno... Passo al piano superiore e le lecco il seno appena abbozzato... E' la misura che preferisco... Finché non arrivo finalmente alla bocca e ci scambiamo un FK con un leggero accenno di lingua... Tocca a me rilassarmi e mi sdraio sul letto, chiedendole un BJ, che lei svolge con grande perizia...
M'era venuto troppo duro, così mi faccio gommare per entrare nel rettilineo finale, l'antro oscuro che tanto eccita il mio immaginario erotico... La prendo, lei sdraiata sul letto, io in ginocchio tra le sue gambe... e incomincio a spingere... Spingo, spingo, cavolo quanto spingo... tanto che lei mi fa: guarda che è finito l'uccello, più in dentro non vai... Continuo così per un po', finché non mi fa: perché non mi vieni addosso...? Capisco che si era stancata e così mi sgancio e mi sego, godendomi il panorama di lei sdraiata, con le sue gambe che cingevano i miei fianchi... Tutto molto poetico, molto hard invece la mia sborrata sulla sua pancia...
Piccolo particolare: sul letto c'era una coperta di lana... Non potete immaginare il caldo e la sudata che mi sono fatto... Colavano le gocce di sudore... Anche lei, devo dire, era parecchio accaldata e la sua pelle sudata aumentava la mia eccitazione...
Mi rivesto impegnando un breve social time, che non mi dispiace mai...
E' sempre piacevole fare conoscenza con un'estranea che ti sei appena trombato....
Tanto Vi dovevo...
Il Vs. Dragon