[RECE] Irene ( Black) - OTR serale - Teverola (CE)

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Reaction score
117
Nome: Irene
Nazionalità: Africana
Età apparente: 24
Descrizione fisica: sul metro e 70, belle cosce, parrucca nera riccia, viso carino, bel culo
Attitudine: tranquilla

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 10
Compenso concordato: 10
Servizi offerti: BJ + rai1
Servizi usufruiti: BJ + rai1
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO Teverola CE

VALUTAZIONE SINTETICA PERSONALE: 7/10

Valutazione dettagliata: Viso 7/10, fisico 7/10, Sexy appeal 7/10, pulizia 7/10, BJ 7/10, Fuck 7/10, privacy imbosco 5/10

Vado a Teverola diretto su una white ma con amarezza manca lei e pure la sua alternativa. Manco da un po' di settimane e non sono stato aggiornato sulle partenze. Faccio un giro di ricognizione e becco le nere dove stazionano solitamente. Non mi hanno mai attirato piu di tanto nonostante sia sempre la mia prima scelta ma noto questa ragazza venirmi incontro quando faccio inversione. Alta sul metro e 70 viso giovane e bel fisico. L' ormone parte e non ci penso due volte. L' imbosco e' su strada a pochi minuti da li'. E' sconsigliabile scendere perche' non c e' privacy sopratutto quando non c e' il buio a nascondere le cattive intenzioni. Non scendiamo quindi,.offro il compenso e sono gia bello scappucciato, lei fin ora e' stata silenziosa, poco mi interessa, sono molto eccitato e la negretta mi sta a genio. Bj di buona fattura, non aggressivo ma con bella pompata, senza affondi e leccate varie tutto sommato piu che sufficente. Abbasso il sediolino e in automatico va di pecora. Qualche cicatrice sulla coscia ma sto guardando altro... Pelle liscissima e le salto subito dietro. Entro ma e' lei che guida e lascia la mano davanti la figa per quasi tutto il tempo che poi saranno stati 3 minuti. Prima di riempire il gommino gli ho spinto l uccello dentro fino alle palle con colpi durissimi. Ha incassato e quando sono venuto ha esclamato un " va bene, va bene" ma ho continuato a spingere fino all ultima goccia. Fisicamente niente male, giovane e fresca ma temo che ritornandoci si rendera' meno disponibile e piu' cagacazzi. In caso contrario, una bella scoperta. Poca spesa, buona resa!

Alto