[RECE] Irina - Milano - Massaggiamilano.it

Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
27
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiamilano.it/centri-massaggio.html?task=detail&id=847
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Irina
NAZIONALITA': est
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI : BM, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32713613xx


LA MIA RECENSIONE:
Per caso qualche giorno fa ho provato l’esperienza del BM di Irina
Dico per caso perché l’ho contattata all’ultimo momento e per fortuna mia le era saltato un appuntamento e aveva più di un’ora libera così, dopo i precedenti tentativi andati a vuoto, sono riuscito ad incontrarla.
Location in un piccolo appartamentino carino al piano terra di un recente condominio; c’è una stanzetta dedicata al massaggio (con materassino a terra circondato da specchi).
Lei è carina e accogliente. Ho optato per 40 minuti di massaggio a 80 euro.
Doccia prima (e anche dopo). Mi sono disteso nella stanza ben calda e lei ha iniziato a massaggiarmi in topless. Sulle gambe si è soffermata parecchio tempo tanto che cominciavo a sentire puzza di fregatura.
Poi però a iniziato un gradevolissimo massaggio sulla schiena che gradualmente si è trasformato in body massage molto piacevole. Rispetto all’interazione lei mette dei paletti precisi che ho rispettato accuratamente ma lascia accarezzare il suo bel corpo. Dopo più di 20 minuti mi ha fatto girare e dopo la seconda parte del body massage, abbiamo iniziato a massaggiarci vicendevolmente in modo molto gradevole raggiungendo io una piacevole conclusione. Non ha mai avuto premura e abbiamo sforato il tempo pattuito senza che mi chiedesse un sovrappiù. Al termine abbiamo fatto la doccia insieme.
Sono stato molto bene (e infatti è ben recensita anche nel sito presso cui ho trovato il contatto). Esperienza positiva.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto