[RECE] Irina - OTR notturna - Bari (Glomerelli)

Reaction score
17
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Irina
Nazionalità:Romania
Età apparente:20
Descrizione fisica: un po' di pancetta, altezza media ben proporzionata, tette 1-2 max, morbide
Attitudine: scarsa
Reperibilità:normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti:BBJ e rai1
Servizi usufruiti:BBJ e CIM
Durata dell'incontro:10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via glomerelli, rotonda Lidl, a dx della rotonda su una sedia

LA MIA RECENSIONE
Dopo aver concordato il tutto ci dirigiamo verso l'imbosco, non è di tante parole non parla mai se non interpellata. Si vede che è inesperta e alle prime armi. Arrivati con molta calma si prepara togliendo il cappotto. Se lo ingoia tutto senza nemmeno pulirlo con le classiche salviette, e dopo una giornata di lavoro ed una pisciata qualche secondo prima non credo era di un buon sapore, ma contenta lei... Nel mentre si fa accarezzare il seno una seconda scarsa ma morbida, il BBJ è accompagnato da molta manovella ed è meccanico. Quando stavo per venire l'ho avvisata e si è dato più da fare, ma nel momento dello sborro si è bloccata col coso in bocca e non si muoveva nonostante le dicevo di continuare...
Mi ha sporcato anche la maglia...
Ha sputato tutto fuori ed io non ho visto sciacqui con colluttorio e subito dopo di me è salita nella macchina del collega...

Mi piace

Reaction score
171
Non capisco chi possa essere... perché lì c'è Daniela, poi Andrea da me recensita (che dalla descrizione potrebbe essere ma non mi risulta fa pompa scoperta) e la cicciotta alta di cui non ricordo il nome ma che non si chiama Irina...
Ma è una nuovissima da pochi giorni?

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
Si sta da pochissimo, e non fa gruppo con le altre ma sta isolata

Commenta
Reaction score
171
Mi sa che allora trattasi di Andrea da me recensita che ha la sua sedia isolata sulla rotonda Lidl... però a me ha detto che non fa pompa scoperta...uhm..🤔

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
Sta isolata sulla sedia esatto, ma ti posso garantire che fa pompa scoperta così come da descrizione

Commenta
Alto