NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: 41.451833, 15.498587
NAZIONALITA': Rumena
ETA': indefirnita, cmq giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65, giunonica, fisico a mela, grandi tette, vita grossa, chiappe strette, gambe magre.
viso rotondo, capelli a caschetto biondi tinti, faccione largo. leggermente chubby
vedo sta new entry al bivio indicato. è solo notturna perchè ti porta nella stradina una volta territorio di Andreea e Raluca, quindi praticamente stai in mezzo alla strada. età indefinita, viso segnato, poi cmq di notte io non vedo nulla.
ci fermiamo nel buio e comincia a rompere:
eh per il bbj sono trenta. irremovibile.
scendiamo dall'auto?
eh no poi mi vedono.
ti metti a pecora?
eh no poi mi vedono.
ti spogli?
eh no poi mi vedono.
vabè, avevo già capito tutto.
comincia una manovella triste, poi barzotto pretende che la infili io fuori dall'auto e lei sdraiata. non è un grissino, quindi non è che in auto puoi rigirartela più di tanto.
chiaramente perdo l'erezione, la lascio lì e me ne vado. lei non fa una piega. tanto il prossimo pollo è in arrivo.
ps. com'è sta storia che adesso si paga 30 il bbj?
tanto vi dovevo.
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: 41.451833, 15.498587
NAZIONALITA': Rumena
ETA': indefirnita, cmq giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65, giunonica, fisico a mela, grandi tette, vita grossa, chiappe strette, gambe magre.
viso rotondo, capelli a caschetto biondi tinti, faccione largo. leggermente chubby
vedo sta new entry al bivio indicato. è solo notturna perchè ti porta nella stradina una volta territorio di Andreea e Raluca, quindi praticamente stai in mezzo alla strada. età indefinita, viso segnato, poi cmq di notte io non vedo nulla.
ci fermiamo nel buio e comincia a rompere:
eh per il bbj sono trenta. irremovibile.
scendiamo dall'auto?
eh no poi mi vedono.
ti metti a pecora?
eh no poi mi vedono.
ti spogli?
eh no poi mi vedono.
vabè, avevo già capito tutto.
comincia una manovella triste, poi barzotto pretende che la infili io fuori dall'auto e lei sdraiata. non è un grissino, quindi non è che in auto puoi rigirartela più di tanto.
chiaramente perdo l'erezione, la lascio lì e me ne vado. lei non fa una piega. tanto il prossimo pollo è in arrivo.
ps. com'è sta storia che adesso si paga 30 il bbj?
tanto vi dovevo.