[RECE] Irina - OTR - SS16 Foggia

Reaction score
420
NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: SS 16
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25-30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza magra, mora dai lunghi capelli, fisico tonico con un gran lato B, occhi verdi e davvero bella di viso.

Recensione: Sfruttando le belle giornate ho deciso di farmi un giro sulla SS16 per vedere qualche novità. Purtroppo di novità nessuna, tanto che inizialmente avevo deciso di far visita ad Anna la cicognona, che però appena arrivo mi dice che stava per ritirarsi perché non stava benissimo. Allora continuo il giro della SS16 fino a qui: https://www.google.com/maps/@41.434...4!1sByYraWxvPAZNCgOyUvF7iw!2e0!7i13312!8i6656
dove c'è Irina, che avevo già adocchiato da tempo, ma facendo orari più pomeridiani (dalle 15 alle 21/22), non ero mai riuscito a provare, nonostante sia davvero figa e mi sorprendo che non si formi la coda per lei...Ieri, ora 17, decido di caricarla finalmente. Solita intervista, solito prezzo, solita zona di imbosco per le otr di quella zona. Di giorno ho potuto notare bene il suo viso, non giovanissimo, io le avrei dato massimo 30 anni, ma di cui mi hanno colpito molto i suoi occhi...Breve chiacchierata in attesa che i guardoni della zona si allontanino, in cui mi racconta che è qui da 1 anno e non si trova troppo bene, successivamente noto dei grossi lividi sulla cosce e forse ho potuto pensare che il riferimento fosse proprio per quello, ma non ho voluto approfondire. BJ gommato buono, con poco uso di mani, si sta abbastanza, quando poi dice che vuole essere presa, decido di prenderla a pecora per godermi la visuale del suo lato B, e qui, mentre le assesto i colpi lei mi prende la mano e ma la stringe, non so se è stata una cosa voluta o tende a fare un po' con tutti, sta di fatto che ha trasmesso una buona sensazione. Passa un po' di tempo e non riesco a concludere, e decide di finirmi di bocca, sempre gommato. Al ritorno le chiedo se ospita ma mi risponde negativamente, non ho chiesto se fa BBJ o altro.

Alto