[RECE] Irina - OTR - Villa Literno (CE)

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
NOME: Irina
CITTA' DELL'INCONTRO: Villa Literno (CE)
COORDINATE: Incrocio ecoballe SP131
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj -rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70, formosa, carnagione molto chiara, capelli lunghi e lisci biondi fino alle spalle, occhi chiari, bel seno pieno (credo una terza), culo tonico e di bella forma, vari tattoo su polso interno, coscia e fondoschiena, acne su viso
ATTITUDINE: Silenziosa, status apparentemente triste

Arrivo dalla suddetta convinto che fosse Alina e invece poco dopo gia a bordo facendo le dovute presentazioni dice di essere Irina, comunque non è male neanche lei, mezza nuda con un vestitino cortissimo e la sua mutandina rossa in vista che le ha fatto guadagnare punti sulla fermata. Arriviamo all'imbosco, non è il massimo ma ho visto di peggio. Lei rimane molto silenziosa, scarta un palloncino e scende di bocca. Noto un bel seno ma che tiene a riposo, non faccio richiesta onde evitare che l aria si raffreddi ancor di quanto lo è già. Il Bj è standard ma senza orologio, non si stanca ma senza leccate e affondi vari. Andiamo cosi per un po', forse dieci minuti fino a quando scendo e vado dal suo lato. Ha una bella figa depilata ma un po' di brufoli sulle chiappe che non sono il massimo dell eccitazione. Si appoggia con le ginocchia dentro la macchina uscendo di culo fuori e la visione non è per niente male, ha proprio un bel culo, un bel bocconcino di "carne fresca". Lubrifica il canale ed.entro. All inizio rimane silenziosa poi dando più forza la sento quasi sofferente, lei attenta però a non farsi sentire.. Incassa i colpi bene ed è un piacere sentirsi sbattere quel culo addosso. Qualche minuto dopo riempo il gommino. Pulizie di rito mentre noto quell' atteggiamento di chi è un po' distante dal mondo. La riaccompagno e mi augura una buona giornata. Faccio altrettanto. Prestazione standard ma ragazza con potenziale.
 

mr.x

Espulso
UOMO
Registrato
21 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
8
Sarebbe possibile inserire la posizione con google maps,grazie in anticipo.:cool:
 
Commenta

mr.x

Espulso
UOMO
Registrato
21 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
8
Gentilissimo,il posto da' l'idea di natura selvaggia in grado di stimolare l'appetito sessuale.
 
Commenta

mr.x

Espulso
UOMO
Registrato
21 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
8
Osservazione esatta,forse mi ha ingannato la vegetazione visibile all' inizio dell'immagine,comunque a trovarli di quei posti nella natura,sono meravigliosi.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.188
Reaction score
641
NOME: Irina
CITTA' DELL'INCONTRO: Villa Literno (CE)
COORDINATE: Incrocio ecoballe SP131
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj -rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 75 (50+25)
COMPENSO CONCORDATO: 75 (50+25)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70, formosa, carnagione molto chiara, capelli lunghi e lisci biondi fino alle spalle, occhi chiari, bel seno pieno (quarta abbondante), culo tonico e di bella forma, vari tattoo su polso interno, coscia e fondoschiena
ATTITUDINE: Simpatica nel social, taciturna e poco partecipativa durante il fuck

LA MIA ESPERIENZA: Dopo un'assenza dal panorama OTR di mesi, decido di tornare in pista. Poche presenza sulla SP131 ed Ischitella, penso per via dell'orario, mi soffiano sotto il naso una delle mie predilette (Diana). Quindi sulla SP131 intervisto e carico Irina. E' molto cordiale e vuole sapere molte cose su di me e mi parla di lei. Fisicamente è calzante la descrizione del collega, aggiungo che ha degli occhi chiari molto belli, il seno vi posso assicurare che è una quarta abbondante. Non ho rilevato acne sul viso o meglio c'è qualcosa ma davvero impercettibile. In stanza ci prendiamo un caffè insieme e devo dire che nonostante la giovane età ce la mette tutta per mettere l'avventore a suo agio. Si denuda e posso apprezzare il fisico, non certamente longilineo da velina, formosa ma non grassa, molto piacevole. Comincia con un bel pompino coperto, dove dimostra una vera maestria, devo dire che usa la lingua davvero bene, sfrocoliando il glande in svariati modi. Quindi scopiamo prima con lei sul bordo del letto di fronte a me io in piedi. Chiavatoriamente parlando c'è un bel feeling, nessun mugolio eccessivo, cerca di rilassarsi anche lei sotto i miei colpi. Mi ha messo così a mio agio, che potrei continuare per parecchio, ho il pieno controllo. A volte dopo parecchia astinenza tendo a "sparare" subito la cartuccia, oggi no. Dopo passiamo a pecora, dove grazie alla posizione aumentano le sensazioni piacevoli, entro ed esco davvero bene. Finisco nel cappuccio. Vestizione e commiato. Per la cronaca appena parcheggiata subito ricaricata da collega, in generale mi sembra molto richiesta. Prima stava a Giugliano, così mi ha detto. Mie conclusioni. Pro: per gli amanti delle tette grandi, simpatica, ottimo pompino. Contro: quasi assente nel petting (mi ha spiegato che ha un pò vergogna, la capisco in quanto più intimo della scopata). Test finale: mentre scrivo me l'ha fatto diventare di nuovo duro, quindi me la riscoperei. Promossa.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
In fase di perlustrazione l'ho notata anch'io. Di sicuro meglio della collega Alina che ha un doppio mento che la rende un po' goffa.
Ma leggo che usa la lingua meno bene in car che in camera, quindi ne deduco che col ventello, non canta come potrebbe.....peccato!!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.188
Reaction score
641
Non so che dirti, in car ormai non faccio più nulla dopo averci rimesso due gomme a distanza di pochi mesi, quindi solo albergo. Per la cronaca mi ha fatto capire che per il periodo magro fa anche car, ma in passato a Giugliano faceva solo albergo.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
NOME: Irina
CITTA' DELL'INCONTRO: Villa Literno (CE)
COORDINATE: Google Maps
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': boh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj
SERVIZI USUFRUITI: Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta-viso paffuto ma bello-bel seno grosso e tonico-culo grosso con cellulite e tanto di buchi tipici
ATTITUDINE: paziente-brava ragazza

IL MIO RACCONTO:

Sedotto e abbandonato dalla dea col clk nero, mi trovo a vagare in preda alla disperazione sulla sp131.
So' benissimo che non troverò una alla sua altezza, di sicuro per quanto riguarda la forma fisica, ma finire col caricare una che è il suo opposto, è un mistero della mente che non riuscirò a spiegare a me stesso.
Ma per fortuna, Irina non mi fa rimpiangere di averla scelta.
Bravissima nell'arte orale, così tanto da farmi dire NO, quando interrompe il bj per chiedermi se voglio fare zumpa zumpa.
Riprende e va' avanti a lungo...temo lo sfanculamento che dopo quei 2/3 minuti, con le otr, di solito arriva sempre, ma niente.
Continua ad alternare affondi lenti e dolci, a slinguazzate sul glande....che gradisce molto, e che alla fine gioisce soddisfatto.
 
Commenta
Alto