- Reaction score
- 62
è un periodo in cui il nostro hobby sembra andare come la nostra economia. Ormai rimpiango di non avere un diesel tanti i chilometri che faccio per trovare qualcosa di decente in un deserto che va dall'asse a ischitella, da via de roberto a caserta, comunque stavolta ho visto una fanciulla che ,in verità, non mi ispirava troppo ma dal nome mi sono ricordato di una rece positiva letta sul forum ,( che poi però non sono riuscito a recuperare per accorpare il tutto)e così procedoCARATTERISTICHE GENERALI
NOME: irina
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA:30m avanti il bar delle 4 sta….. andando verso lago patria
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti più rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:40m
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,75,molto molto robusta ma non proprio grassa occhi azzurri ,pelle liscia molto depilata capelli biondi più scuri alla radice,3 di seno ,
ATTITUDINE: remissiva gentile disponibile
LA MIA RECENSIONE: in room, notando una sua fretta , cerco un po di social per rilassarla e in parte ci riesco. la ragazza è un po in carne per i miei gusti ed è un peccato perché basterebbe davvero poco per valorizzarsi. comunque accetta la pecora senza problemi e regge a bei colpi senza fronzoli ma si sente molto il rumore . poi decido per il rai 2 e qui accusa un poco, del resto ero particolarmente in tiro , così oltre al rumore si sentono i gemiti che diventano sempre più forti.Dopo un po torno in rai 1 e ci do alla grande, le botte sono davvero forti , lei incassa bene ma grida che mi sembra possa sentirsi in tutto l albergo. Alla fine si complimenta con me ed io con lei, segue un social in cui si mostra davvero una bella persona.Purtroppo tutto quanto da me scritto è solo frutto della mia immaginazione ...
NOME: irina
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA:30m avanti il bar delle 4 sta….. andando verso lago patria
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti più rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:40m
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,75,molto molto robusta ma non proprio grassa occhi azzurri ,pelle liscia molto depilata capelli biondi più scuri alla radice,3 di seno ,
ATTITUDINE: remissiva gentile disponibile
LA MIA RECENSIONE: in room, notando una sua fretta , cerco un po di social per rilassarla e in parte ci riesco. la ragazza è un po in carne per i miei gusti ed è un peccato perché basterebbe davvero poco per valorizzarsi. comunque accetta la pecora senza problemi e regge a bei colpi senza fronzoli ma si sente molto il rumore . poi decido per il rai 2 e qui accusa un poco, del resto ero particolarmente in tiro , così oltre al rumore si sentono i gemiti che diventano sempre più forti.Dopo un po torno in rai 1 e ci do alla grande, le botte sono davvero forti , lei incassa bene ma grida che mi sembra possa sentirsi in tutto l albergo. Alla fine si complimenta con me ed io con lei, segue un social in cui si mostra davvero una bella persona.Purtroppo tutto quanto da me scritto è solo frutto della mia immaginazione ...