[RECE] Irina white BBW - OTR - Orta di Atella (CE)

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: Orta di Atella
ZONA:https://www.google.it/maps/place/81...963c830!8m2!3d41.0753542!4d14.2715733!6m1!1e1
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 50+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: BBW, milf o granny dipende dai gusti :)....ma penso sia milf
ATTITUDINE: Mansueta e disponibile

LA MIA RECENSIONE:
La vedo li da parecchio tempo, non è giunonoca, è proprio BBW, come qualche buon amico ama, l'ho intervistata più volte ma non è il genere che amo e non offre i servizi che prediligo..... tuttavia scambiare qualche parola con lei è sempre piacevole, è molto disponibile e gentile e quello che non offre lo nega con cortesia.... così qualche giorno fa mi trovavo in zona Teverola di buon mattino...tipo le 8:15, trovando ovviamente il deserto.... e tra un giro e l'altro arrivo da quelle parti per vedere se c'erano novità e la rivedo che sta iniziando il servizio.
Mi accosto, parliamo, quattro risate e mi dico "perchè non provare?", così la faccio salire e ci imboschiamo.
Iniziamo con un Bj di buona fattura, sempra si stia gustando un buon gelato..... poi la faccio sdraiare e spalancandole le coscione vedo una patatona gigantesca.....è tutto in proporzione insomma.....inizio a pompare, ma la posizione è scomoda e perdo vigore....esco e lei prontamente riparte di bocca, poi la metto a pecos e inizio a tsantuffare da dietro.....mi diverto ad ascoltare i clap clap che si generano sbattendo contro le sue chiappone....inizio aprenderla per la lunghe e lei accusa la stanchezza della posizione senza mettermi fretta....poi finisco così, continuando a sbattere finche il vigore lo consente.
La riaccompagno e scambiamno di nuovo qualche battuta, poi quando scende le chiedo il nome che mi pare fosse Irina e l'età....lei sorride, mi dice 50 con un'espressione come a dire "ti possono andar bene?"....evidentemente sono di più....è stata una bouona svuotata mattutina
 
Alto