Trans Iris Blu 3270997297

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.068
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
MONIKI, trans nera alta 190 cm
Ora non ha link ma c'è stata per diverso tempo
Lavarava soprattutto a Prato
Home in Bellariva (RN)
Rate: 50
Segni particolari: superdotata
Poco safada

Sabato a Rimini. Vado al Gros verso mezzanotte. Semideserto. Avrò visto 3-4 trans in tutto. Mirella la sorella meno safada, la cicciotta di fronte, la Oliveira e poco altro. Dopo vedrò Pamella Anderson,Kim Joyce,la mora cazzona ex Hunday,Fernanda/Giulia con la 500 nera,Alessandra Toledo, Alessia una bionda datata che mi fa sangue,la splendida Alessandra che però non mi ha mai convinto,Jaqueline in Varisco,ecc.. Poi ad un certo punto, proprio di fronte a dove si mette la Toledo vedo una nera altissima (con i tacchi supera i 2 metri),magra ma fatta bene,vestita un po’ Fetisch, e dal visto particolare. Mi sa che la conosco..infatti..è Muniki. So che ha un cazzo equino..ergo la faccio salire. E' di poche parole, di Brasilia, da 2 settimane a Rimini. Si va a Bellariva..e mi accorgo che è via Mazzoni..lo stabile quello di Paola (dove sei?). Prima però vuole andare a prendere i preservativi. In fondo alla strada. Prova a mandare me ma non attacca. Dopo 5 minuti stiamo per entrare in casa. Lei mi sovrasta in maniera impressionante..Si va al piano di sopra rispetto a Paola, dove sono andato in Agosto con un'altra spilungona, Nataly Bahiana.. Prima camera a sinistra, un letto messo alla meglio. Le parla poco. Saldo i 50 e mi spoglio. Lei fatica a togliersi le pantacalze senza togliere i sandali con tacco da 12 che la fanno sembrare una gigantessa di oltre due metri !! Si spoglia e mi raggiunte sul letto. Espressione da una che deve andare dal fornaio. Si incappuccia subito e me lo porge. Con il suo aiuto inizia a sollevarso. Vorrei leccarle le palle ma dice che le fa solletico. Se le lecco le tette si sposta..Insomma, c'è il feeling inesistente, lei è safada come un pezzo di ghiaccio. Comunque dopo 5 minuti Lazzaro risorge, ed è un lazzarone!! Bello lungo, penso 21-22 cm, e stretto. Perfetto da culo. Mi da della crema che metto nel culo, mi accuccio alla pecora e lei si appoggia. Zac.. Entra quasi subito e pompa. Pompa fino in fondo, cambia ritmo e tre posizioni, anche quasi a cane (di traverso).. Qui mi convince un po’ di più, come inculatrice.. Però, sono passati 5 minuti e mi fa "Sboora perché se no vengo io". Di già ? Mi giro e mi metto a pancia in su, lei si mette in perpendicolare e me lo infila stando su un fianco. Sollevo le gambe ed inizio a segarmi. Lei spinge forte, passano forse due minuti e sborro. Con poco godimento. Mah ! Mi rivesto e la riaccompagno al Gros, senza quasi parlare, mi chiede solo se ci sono appartamenti in affitto in quella zona, comoda per chi sta al Gros. La scarico e faccio un giretto per il Gros. E' l'1 e 30 circa. Vedo solo Kim Joyce che mostra le tette a 4 ragazzi in auto, ne vedo altre due in tutto. Sabato fiacco.. Torno verso il mare, a nanna.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    66,1 KB · Visite: 3.509
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Re: Rec MONIKI (Bellariva - RN) Giugno 2009

l'annuncio è sparito, ma fino a 10 giorni fa c'era sulle piccole e la dava a Ravenna ... quindi ora è al gros ....
strano che sia così fredda, ricordo le rece degli amici toscani erano di altro genere, magari in trasferta rende meno
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Re: Rec MONIKI (Bellariva - RN) Giugno 2009

DANGERS ha scritto:
l'annuncio e' sparito, ma fino a 10 giorni fa c'era sulle piccole e la dava a Ravenna ... quindi ora e' al gros ....
strano che sia così fredda, ricordo le rece degli amici toscani erano di altro genere, magari in trasferta rende meno

No sindaco ti sbagli,io controllo quotidianamente le piccole e questa Moniki (che è un mio pallino da anni ormai)non l'ho mai vista in romagna.
Marko mi dispiace per come è andata ma anche io sapevo fosse la numero 1 a Prato,forse una serata storta.....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
Re: Rec MONIKI (Bellariva - RN) Giugno 2009

bjob ha scritto:
DANGERS ha scritto:
l'annuncio e' sparito, ma fino a 10 giorni fa c'era sulle piccole e la dava a Ravenna ... quindi ora e' al gros ....
strano che sia così fredda, ricordo le rece degli amici toscani erano di altro genere, magari in trasferta rende meno

No sindaco ti sbagli,io controllo quotidianamente le piccole e questa Moniki (che e' un mio pallino da anni ormai)non l'ho mai vista in romagna.
Marko mi dispiace per come e' andata ma anche io sapevo fosse la numero 1 a Prato,forse una serata storta.....


http://www.padaniatrans.com/wbresize.as ... 00&h=400&e

http://www.padaniatrans.com/Shemale-prato-307.asp
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Re: Rec MONIKI (Bellariva - RN) Giugno 2009

bjob ha scritto:
DANGERS ha scritto:
l'annuncio e' sparito, ma fino a 10 giorni fa c'era sulle piccole e la dava a Ravenna ... quindi ora e' al gros ....
strano che sia così fredda, ricordo le rece degli amici toscani erano di altro genere, magari in trasferta rende meno

No sindaco ti sbagli,io controllo quotidianamente le piccole e questa Moniki (che e' un mio pallino da anni ormai)non l'ho mai vista in romagna.
Marko mi dispiace per come e' andata ma anche io sapevo fosse la numero 1 a Prato,forse una serata storta.....


ti confermo che l'annuncio su Ravenna c'è stato 1 o 2 giorni, poi sparito
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
Re: Rec MONIKI (Bellariva - RN) Giugno 2009

DANGERS ha scritto:
bjob ha scritto:
DANGERS ha scritto:
l'annuncio e' sparito, ma fino a 10 giorni fa c'era sulle piccole e la dava a Ravenna ... quindi ora e' al gros ....
strano che sia così fredda, ricordo le rece degli amici toscani erano di altro genere, magari in trasferta rende meno

No sindaco ti sbagli,io controllo quotidianamente le piccole e questa Moniki (che e' un mio pallino da anni ormai)non l'ho mai vista in romagna.
Marko mi dispiace per come e' andata ma anche io sapevo fosse la numero 1 a Prato,forse una serata storta.....


ti confermo che l'annuncio su Ravenna c'e' stato 1 o 2 giorni, poi sparito

http://verona.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... Z129077700
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
Re: Rec MONIKI (Bellariva - RN) Giugno 2009

DANGERS ha scritto:
bjob ha scritto:
DANGERS ha scritto:
l'annuncio e' sparito, ma fino a 10 giorni fa c'era sulle piccole e la dava a Ravenna ... quindi ora e' al gros ....
strano che sia così fredda, ricordo le rece degli amici toscani erano di altro genere, magari in trasferta rende meno

No sindaco ti sbagli,io controllo quotidianamente le piccole e questa Moniki (che e' un mio pallino da anni ormai)non l'ho mai vista in romagna.
Marko mi dispiace per come e' andata ma anche io sapevo fosse la numero 1 a Prato,forse una serata storta.....


ti confermo che l'annuncio su Ravenna c'e' stato 1 o 2 giorni, poi sparito

Ok,allora mi sarà sfuggito,comunque la tipa merita,speriamo che l'episodio capitato a Marko sia un fatto isolato.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.068
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: Rec MONIKI (Bellariva - RN) Giugno 2009

Ricordo che Kardon ebbe una esperienza analoga alla mia.
Sono andato a vedere oggi una sua vecchia rece.
Diceva che l'aveva trovata molto fredda, nonostante la nomea
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
659
Reaction score
20
Località
Toscana centro nord
Moniki è lunatica ma negli ultimi tempi a Prato era un pò scazzata e non la filavano un granchè,si vede che ha cambiato aria ma non le stà facendo bene visto che è freddina nel rapporto,personalmente a me va bene anche se freddina non mi importa se il feeling è scarso l'importante che faccia quello che le chiedo anche se fatto spartanamente,quando trovo una che si impegna mi ci affeziono e poi quando se ne torna in Brasile ci stò male,fino a quando non riesco a rincontrarla e se perdo le sue tracce ogni volta che sono davanti al computer cerco
come un matto. :cray:
 
Commenta

Marouge

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Tra Firenze e Pisa
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VIVIAN TX
RIFERIMENTO INTERNET : http://italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=19941
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO PAPERINO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: più di 30 min
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, ELEGANTE, BELLA-BELLA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: DOMINANTE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32709972XX

LA MIA RECENSIONE:

Incontro di qualche tempo fa ma che recensisco solo ora. Trovato il link su questa pagina (l'unico ancora attivo è quello che riporto qui sopra) la chiamo e fisso.
Riceve in un residence in dismissione in zona Paperino, vicino Prato.
Lei è molto meglio che nelle foto: magra, supertonica, alta 190 circa, due gambe da urlo ed un culetto non male. Le tette sono perfette: quelle di una donna (bella) così come la pelle che pare di velluto.
E' anche dolce, fino a che non decide che dopo il mio BBJ a lei (non ho resistito) è arrivata l'ora di scoparmi. Ha un cazzo lungo ma non larghissimo ed è entrato rapidamente anche in un principiante come me.
Le piaceva tanto il mio pompino, ad un certo punto ho sentito anche del dolce in bocca: me l'ha detto che stava per venire! (fortuna che non ho lesioni e denti perfetti...).
Mi gira, devo ricordarle la protezione che calza subito, mi increma e mi salta sopra. Poi mi fa sdraiare e mi infila di lato (le piace la posizione) tenendomi con una mano alla gola che quasi mi soffoca.
Dieci spinte, forse quindici, potentissime e viene nel goldone. Si pulisce in bagno e torna: "succhiamelo ancora mentre ti seghi", finisco così.

Non l'ho trovata ne lunatica e neanche strana, anzi: piacevole, intelligente e brillante nella conversazione. Forse un po' professionale nel primo approccio, ma poi si è sciolta.

Ci sono stato solo una volta, non so nemmeno perché: è il mio tipo e ci sono stato bene. Boh. Forse la brevità della trombata ma deve essere colpa della mia bravura nel soffocone.,
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    62,5 KB · Visite: 2.383
  • 2.jpg
    2.jpg
    66,2 KB · Visite: 707
  • 3.jpg
    3.jpg
    49,4 KB · Visite: 767
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
S

sexualdynamo

Ospite
Ospite
Ciao volevo chiederti se in quel residence chiedono ancora il documento in portineria. ....avevo smesso di andarci per questo. ...
 
Commenta

Marouge

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Tra Firenze e Pisa
La portineria non c'è più. Al posto del portiere c'è una lampadina accesa giorno e notte (così mi hanno detto).
Tutto in decadenza totale, fin troppo...
 
Commenta
S

sexualdynamo

Ospite
Ospite
Ok grazie anche se non sentirei molto tranquillo a tornarci!
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
47
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VIVIAN-MONIQUE
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/transex-arivata-roma-23cm-tfqc114300919
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/monike_10300
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10300
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Quarticciolo)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': ANTA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto di fantasia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bella, tonica, non più giovane, gambe infinite e bellissime.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': insomma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32709972xx


LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale al mese scorso, per ritrovare l'annuncio ho dovuto frugare tra la cronologia.

Esperienza con luci ed ombre, le ombre sono nella scarsa attenzione alle protezioni, per me fondamentali e ora spiego.

Avevo letto che era abbastanza alta e a me piacciono alte, che era dominante e anche questo, recentemente, mi piace.

La rintraccio con difficoltà: alle 16 finalmente risponde come se fosse nell'oltretomba: ammore mi hai svegliata...
Alle quattro di pomeriggio... vaBBBè...
La raggiungo nel giro di mezz'ora, mi apre la porta e vedo questa stangona pazzesca che per tirarmi in casa mi prender per i coglioni e mi stampa un bacio con mezzo metro di lingua. Poi chiude la porta.
Lei è in shorts, infradito, ma è alta almeno 190 e mi sovrasta di una testa buona.
La pelle del corpo è fantastica, sul viso si vedono i segni di un'età che è certamente quella degli anta.
Mi chiede di regolare, spara cento, propongo 70, trattativa conclusa.
Mi porta nello scannatoio e si spoglia completamente. Belle tette, direi una terza generosa e morbida, un cazzo che a riposo non mi spaventa.
Vuoi succhiare? Dico di si (son qui per quello) e comincio un buon lavoro, tanto che l'oggettino diventa rapidamente un oggettone importante.
Lei si ingrifa, si vede che le piace, e inizia a darmi della troia "dai ti apro per bene" e cose del genere.
Le chiedo un po' di crema, fa finta di non capire e tira fuori una crema per le mani...
Dico "non hai del luan?"
La misura è importante sia per lunghezza (certo oltre i 20) che per diametro (non eccezionale, ma... "importante"). Bello dritto e pulito, anche se non pulitissimo (doccia del mattino?), ma un certo odore capronico, entro limiti contenutissimi, è anche eccitante.
A questo punto, io mi sono smosciato e anche lei ha perso consistenza. "Dai, succhia ancora, maiale".
"Maiale" non mi entusiasma come aggettivo (sono anche piuttosto magro...) ma mi applico volentieri e la bestia torna quella di prima.
Mi gira, inizia ad incremarmi "non ti preoccupare, sono brava" e lo punta. Mi giro e... orrore! E' scoperta.
Mi incazzo e gli dico che non sono venuto per ripartire accompagnato da batteri o virus e lei quasi si offende "sono sana, mi piace il tuo culo, lo voglio sentire".
Poi controvoglia si copre con un gommone rosso fragola, orribile.

Forse le piaccio davvero perché con il suo coso dritto come un palo, mi afferra per i fianchi avvicinandomi a se. Io invece sono scazzatello alquanto e faccio per divincolarmi.

Qui succede l'incredibile: mi ha praticamente violentato "sei qui per questo, troia, ora lo prendi".

E' grande e forte, io sono (l'ho detto) una mezza sega al confronto. A pecora, mi ha tirato a se, il culo riempito di nivea o qualcosa del genere.
Ha appoggiato la cappella ed è entrata di schianto. UN MALE PAZZESCO, ho urlato e mi ha coperto la bocca con una mano, mentre con l'altra mi teneva il fianco. D'istinto mi sono buttato in avanti e lei ha seguito il mio movimento schiantansodi di peso sulla mia schiena.
Sono andato nel panico, col culo dolorantissimo e lei che iniziava a muoversi. Nessun piacere, solo dolore per uno o due minuti.
"Fermo che voglio scopare questo culo".
Su e giù con colpi di peso, io che non sapevo più cosa fare. Volevo morderle la mano, ma visto che non urlavo più l'ha tolta prima.
Poi il dolore si è attenuato, assieme ai suoi colpi, ora più lenti e profondi. Quasi un piacere.
Si è tirata su rimettendomi a pecora. Ha portato una gamba avanti, per aderire meglio, mettendo il suo piede destro davanti alla mia faccia.
Non so perché le ho baciato la caviglia e lei si è gasata ancora di più.
"Vedi che ti piace? Sei la mia troia".
Da lì in poi una serie di colpi pazzesca, io che provavo piacere ma nulla di vicino all'orgasmo. Anzi.
Lei che si è avvicinata sempre di più, con baci e carezze, abbracciandomi sino ad immobilizzarmi del tutto.
Sentivo i suoi muscoli su di me, avevo il suo braccio che mi teneva attorno al collo, la mia testa vicina alla sua ascella, con la tetta sul mio collo.

Ero completamente in sua balia.

La cosa è andata avanti per un tempo indeterminabile. Venti minuti?
Tra pause dolcissime e momenti in cui Mr.Hyde riprendeva il controllo di lei ed il suo cazzo arrivava alle mie tonsille.
Ad un certo punto mi ha girato di 180°, mi ha preso per i fianchi e mi ha impalato sul suo cazzo durissimo, tenendomi sempre per i fianchi attaccato a lei col cazzo che si gonfiava ritmicamente dentro di me.
Ha finito così, due minuti dopo, dicendomi di tutto in brasiliano e italiano.
Poi si è sfilata. Ha pulito il goldone con della carta e mi ha fatto vedere: "neanche una goccia di sangue, vedi che sono brava?".

Io mi sono seduto comodamente solo due giorni dopo.

Conclusione?
Una pazza, cazzutissima, forte come un toro e che se si eccita sono cazzoni (il suo) acidissimi.
Il mio godimento? In hotel, ripensando a come sarebbe stato eccitante vedere tutta la scena senza essere la vittima.

Riflessioni: ho speso 70 euro, ho rischiato di essere inculato a nudo con finale interno a cui non avrei saputo oppormi.
Non ho raggiunto l'orgasmo.
Lei si è divertita (evidentemente) a sottomettere uno che l'aveva "sgridata" pesantemente per l'assenza di goldone.

Tornarci? Il giorno che diventerò masochista farò l'abbonamento.
Quel giorno è lontano :-D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
A

amdfx

Ospite
Ospite
grande youbald ! , mi spiace per l esperienza " traumatica " ,e comunque sta cosa di essere inchiappettati al naturale c'è' da stare moltoattenti molte tgatte ci provano facendo finta di nulla, si sa' per la salute non si è mai troppo sicuri , buona giornata?
 
Commenta
Alto