[RECE] IRMA - YOUR DREAMED GIRLS - ROMA

Reaction score
2
RIFERMIENTI INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300397
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Irma
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma migliorate
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM
RATE DI PARTENZA: 200/45min
RATE CONCORDATO: 200/45min
TEMPO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina, seno abbondante ma non sodissimo, più magra (e non di poco) di quanto sembri dalle foto
ATTITUDINE: gentile, chiacchierona (troppo), evidentemente alla prima esperienza (nel bene e nel male)
REPERIBILITA: ottima, come per tutte le ragazze di YDG
RECENSIONE:

L'ALBERGO - Albergo vicino alla stazione Termini. Testato per la prima volta. Accesso facile, camere pulite, nessuna domanda né sguardo all'entrata.

LA RAGAZZA - Irma è quella delle foto. Probabilmente più bella di viso di quanto non sembri, un bel nasino davvero, due occhi splendidi, ma meno "furbi" di quanto mi aspettassi. Di corpo invece è molto più magra che in foto, troppo per i miei gusti. Parla un inglese decente, le piace conversare e soprattutto fare domande, troppe per i miei gusti. Nel sesso è piuttosto partecipe, ma poco intuitiva, spesso mi ha letteralmente chiesto cosa volevo che facesse. In compenso si lascia fare di tutto.

L'INCONTRO - Ho incontrato Irma all'ora di pranzo martedì scorso, dopo aver staccato dal lavoro. Albergo discreto, nessuno mi ha chiesto nulla quando sono entrato. L'ascensore è subito a destra appena entrati, purtroppo ce n'è uno solo e c'è il rischio di dover aspettare. Arrivato alla camera mi apre questa ragazza, giovane e timida, un po' intimorita. Dress code non rispettato (e non avevo chiesto grandi cose, anzi) giustificato a suo dire dal troppo caldo della giornata. Dopo i saluti di rito mi ha spedito subito in bagno per una doccia. Asciugamano pulito e saponi nuovi da aprire. Ottimo per me! Torno in stanza con il solo asciugamano alla vita e lei mi attende sul letto, ancora vestita. Chiacchieriamo un po', forse cinque minuti. Lei mi ha fatto molte domande, soprattutto sul tipo di incontro che stavamo avendo, cose del tipo "Per te è la prima volta?", "Ti piacciono le ragazze russe?", "Se sei sposato perché vieni qui?". Insomma si è fatta i fatti miei... Passiamo al sodo. Prima pecca! Non si è fatta spogliare, ma appena ho accelerato un po' si è alzata e si è fiondata in bagno, dal quale è uscita completamente nuda. Si è fatta perdonare con un sorriso birichino e un paio di battute sul fatto che fosse realmente imbarazzata nel trovarsi nuda davanti ad uno sconosciuto. Dfk di buona fattura, partecipe, si lascia baciare e toccare senza problemi. BBJ molto buono per i miei gusti, ma non credo piaccia a tutti. Poco profondo e con molta lingua, senza mani assolutamente, lento e ritmato. Dating e cunnilingus più che graditi, le è piaciuto molto, ha afferrato le lenzuola più volte, è venuta almeno due volte, soffocando qualche gridolino e contorcendosi molto. Missionaria, smorza, pecorina, insomma un po' tutto il repertorio, con lei assolutamente partecipe (prova ne sono un paio di morsi che mi sono ritrovato sul braccio a causa di un paio di colpi ben assestati). Venuto in CIM dopo circa 30 minuti. Forse avrei preferito un CIF (il nasino mi stuzzicava parecchio) ma non sono riuscito a trattenermi.

CONCLUSIONI - Irma è nuova del mestiere. In questa affermazione c'è tutto il bene ed il male della ragazza. E' partita con un po' di diffidenza e timore, ma andando avanti (soprattutto dopo il dating) si è lasciata andare e credo le sia piaciuto molto il nostro incontro. Il problema è la poca esperienza, non riusciva a capire cosa volessi senza che glielo dicessi apertamente. Questo a reso poco fluido il nostro incontro, interrompendo l'azione con domande del tipo "Vuoi che mi metta così?". Probabilmente si può gustare una ragazza di questo tipo solo passando con lei più tempo. Avessi avuto il tempo per un secondo round la cosa sarebbe andata meglio credo... Incontro comunque positivo, ma da non ripetere.

Grazie delle info!
La ragazza è in questo momento a Torino...e la trovo molto interessante!
E' davvero tanto più magra che in foto?

Indietro
Alto