[rece] Irys - Palermo -Your-Dreamed-Girls

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET:- http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300652
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Irys
NAZIONALITA': Russa (dice lei)
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei 100% anche se ha qualche chiletto in più ma non dispiace.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,CIM, POSIZIONI VARIE, RAI1, 69, GFE, DATY, RAI2 non disponibile
COMPENSO RICHIESTO: 400
COMPENSO CONCORDATO: 320 (usufruito bonus accumulato)
DURATA DELL'INCONTRO:2h
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza bionda con degli occhi da gatta meravigliosi, non ha il classico fisico da velina (magra e filiforme) ma è in carne al punto giusto, alta 168/170 circa, 2^ piena di seno naturali con capezzoli reattivi, sorriso splendido e lato B non al massimo ma comunque, patatina completamente depilata e stretta.
ATTITUDINE: discreta, potrebbe dare di più
REPERIBILITA': Riceve in Hotel del pellegrino che va al monte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore o scale
INDEX RICERCHE :- quello YDG fatto tutto online e SMS per indicazione della camera

Eccoci a recensire Irys della quale nessuno ha fatto sapere nulla almeno fino a ieri. L’ho incontrata appunto ieri nel solito albergo di Montepellegrino. Arriva SMS con numero della camera e salgo anche se come al solito in questo Hotel sbaglio sempre piano e pertanto giro fino a quando non trovo il corridoio giusto. Busso alla stanza indicata si apre e non vedo nessuno. Sinceramente qui sono rimasto un poco così ho pensato vuoi vedere che si tratta di “pacco” regalo russo. Mi faccio coraggio e entro e dietro la porta vedo spuntare questa ragazza bionda con un sorriso splendido che mi dice “Hi Irys”. Indossa un vestitino rosa con una scollatura che fa intravedere le forme di un seno sodo e bello (bene penso). Dopo i saluti arriva il momento di sfoderare il mio inglese siculo e le faccio capire che vado a docciarmi. Dopo i lavaggi entro in stanza e Irys è già sul letto, io prendo i denari e poggio il tutto sul comodino. Lei mi sorride e dice “Thanks”. Mi sdraio vicino a lei e subito mi sale addosso iniziando a baciarmi. In un primo momento niente lingua ( e qua già avevo pensato male) ma con il passare dei minuti la ragazza iniziava a sciogliersi fino a farmi assaggiare la lingua in modo naturale senza problemi. Irys continua scende mi bacia i capezzoli e mi sussurra “relax you” e io come al solito risponde “no problem” arriva al fratellino e lo prende tutto con molta dolcezza anche se non affonda più di tanto ma io le prendo la testa e le faccio capire che deve andare giù e Irys esegue. Comunque BBJ salivato e fatto senza troppi patemi d’animo. Decido allora di godermi il momento e continuo così fino a quando non le vengo nella sua boccuccia. Lei mi guarda e mi dice “ You like” e io dico “Si, i like molto “. La ragazza non parla una parola d’italiano e anche l’inglese è alquanto scarso (peggio del mio) ma comunque ci alziamo lavaggi per entrambi e ci sdraiamo sul letto dove conversiamo elettronicamente con i traduttori dei nostri telefoni. Dopo una decina di minuti Irys si avvicina e inizia a manovrare il mio fratellino che non disdegna le attenzioni che gli sono rivolte e alza la testa sorridendo alla ragazza, che inizia nuovamente a pompare, mi godo per alcuni minuti il momento ma poi penso “ora si scopa”. Richiedo il cappuccio e Irys con un sorriso lo prende e lo infila con la sua bocca e subito mi sale sopra iniziando a muoversi lentamente fino a sentirlo dentro tutto e qui si incomincia a alzare il ritmo, andiamo avanti così per un poco e poi chiedo di cambiare posizione. Irys senza che le dico niente si mette a quattro zampe e mi invita a mettermi dietro. Minchia penso pecos? E pecos sia. Infilo littel brodhter nella sua fessura bagnata e inizio a pomparla di brutta Irys si lascia andare e segue i miei movimenti, altri minuti in questa posizione e poi decido di passare alla classica missionaria per godermi il seno della girl. In questo modo inizio a sentire che Irys si lascia andare completamente e fino a stringere le gambe e sospirare profondamente, orgasmo????, ma sinceramente non credo, comunque … io continuo fino a quando non riesco più a trattenermi, mi tolgo il cappuccio e inondo nuovamente la bocca di Irys. Sfinito mi butto sul letto a riposare, guardo l’ora e vedo che mancano solo 15 minuti al termine del meeting. Entro in bagno doccia veloce, mi rivesto saluto Irys con un bacio e via. Beh, alla fine posso dire che da parte mia è stato un incontro senza lode e senza infamia, “normale”, la ragazza è bella però mi è sembrata un poco meccanica e bisogna lavorare parecchio per farla scaldare. Alla domanda se mi faccio un altro giro se capita nei paraggi rispondo “se non c’è di meglio altrimenti passo”.
Spero di essere stato utile, saluti a tutti i colleghi. ilconte1970

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    45,7 KB · Visite: 70
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,6 KB · Visite: 74
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,5 KB · Visite: 71