[RECE] Isabel nera - OTR - agro di Binetto (BA)

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
567
Reaction score
1.094
Località
Puglia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isabel
Nazionalità: nigeriana
Età apparente: giovane, credo intorno ai 25
Descrizione fisica: bella ragazzona di colore, con i suoi pro e contro. alta circa 1.70, fisico a mela (anche detto "a boiler") robusto ma non grasso, pelle pulita senza imperfezioni, gran seno turgido e sodo con capezzoloni "che ce puoi attaccà un quadro, (cit.)" viso largo, bel sorriso anche se imperfetto, culone alto e dritto, gambe robuste ma che sfinano
Attitudine: disponibile, sorridente, paziente, simpatica
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: nd
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj rai1
Servizi usufruiti: Bj rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ss 96, uscita per Binetto \ Grumo, nella zona dove ci sono tutte le casette etc

41.028758, 16.688639​


in cerca di un "aperitivo" prima di sedermi a tavola al ristorante brasiliano, giro curiosamente le zone otr diurne dell'agro barese, da me mai provate
scoperto che le casette della sp 231 sono chiuse per indagine giudiziaria, che la negretta Angie recensita al bivio non c'era (al suo posto un tizio seduto in una utilitaria, ma che roba è?), decido di proseguire nell'agro dove tanti anni fa incontrai Daria e il suo fisico "ipnotico"
nella roulotte che era di Daria non si intravedeva l'occupante
che poi, proseguendo per quella strada, ci sono altre roulotte??

invece dall'altra parte del bivio, dove sono state recensite le due nelle casette dal buon @Fedevero che ringrazio, la mercanzia offerta non mi convinceva
spio per caso quel bivio e intravedo 2 negrette, una più in carne ma più naturale, appunto Isabel tettona, e una più piccolina, magra, ma troppo "apparecchiata" tra parrucca trucco pesante e ciglia finte sembrava moira orfei
se fossi stato della zona avrei fatto il trio, e forse lo rifarò se mi capiterà
ma non conoscendo il posto non ho voluto rischiare
la ragazzona si avvicina con gran sorriso e buona volontà tipica - quasi sempre - delle africane
al mio inglese sciorinato si meraviglia chiedendomi se sono italiano :D :D
tutta contenta mi porta nell'oliveto là dietro tranquillo e pulito
lei bella curata e linda, senza olezzi chimici strani da bancarella negra , sorridente si prodiga a farti star bene
quando apre quel davanzale che ha davanti è tanta tanta roba e anche il viso non è male alla fine
molto tranquilla e accondiscendente ti svuota per bene
i difetti sono i soliti delle nere: mano pesante da camionista, bocca pesante, tecnica grossolana, culone importante e peloso
però lei pulita e niente odori nemmeno da sotto.

ottimo porto sicuro se piace il cioccolato, da riprovare l'amichetta
saluti

fav.JPG
 
Alto