NOME:ISABEL
CITTA DELL'INCONTRO:Google Maps
ZONA:Google Maps
NAZIONALITA': SUDAMERICA
ETA':35
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO:15
COMPENSO CONCORDATO:30 di mia iniziativa
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: bella milf, bel culo sudamericano molto soffice al tatto, belle tette naturali
REPERIBILITA':ottima (camperista)
ATTITUDINE: ottima
Dopo aver timbrato Ruby senza venire, mi dirigo verso il camper di Isabel.
L'incontro è avvenuto venerdì scorso, lei è li dal mercoledi, quindi una novità.
E' una gran bella milf. genitle ed educata.
Dopo aver igienizziato le mani, mi spoglio, lei resta in intimo e comincia un bj meraviglioso, appassionato e coinvogente.
messo in tiro dopo le primissime pompate le chiedo la pecora, visione celestiale di questo gran culo made in sudamerica , molto soffice al tatto (al contrario della magior parte di sudamericane) così come le tette, una 4^ piena e morbidissima.
Me la sbatto per bene tenedole le tette tra le mia mani, pochi colpi è vengo prepotentemente nel gommino.
Gran bella esperienza, purtroppo durata appena dieci minuti poichè carico a mille.
Mi scuso per la brevità della recensione, forse poco ricca di particolari ma l'inco0ntro è durato poco.
Se c'è qualche mancanza sarò pronto a rispondere alle vostre domande.
Alla prossima.
CITTA DELL'INCONTRO:Google Maps
ZONA:Google Maps
NAZIONALITA': SUDAMERICA
ETA':35
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO:15
COMPENSO CONCORDATO:30 di mia iniziativa
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: bella milf, bel culo sudamericano molto soffice al tatto, belle tette naturali
REPERIBILITA':ottima (camperista)
ATTITUDINE: ottima
Dopo aver timbrato Ruby senza venire, mi dirigo verso il camper di Isabel.
L'incontro è avvenuto venerdì scorso, lei è li dal mercoledi, quindi una novità.
E' una gran bella milf. genitle ed educata.
Dopo aver igienizziato le mani, mi spoglio, lei resta in intimo e comincia un bj meraviglioso, appassionato e coinvogente.
messo in tiro dopo le primissime pompate le chiedo la pecora, visione celestiale di questo gran culo made in sudamerica , molto soffice al tatto (al contrario della magior parte di sudamericane) così come le tette, una 4^ piena e morbidissima.
Me la sbatto per bene tenedole le tette tra le mia mani, pochi colpi è vengo prepotentemente nel gommino.
Gran bella esperienza, purtroppo durata appena dieci minuti poichè carico a mille.
Mi scuso per la brevità della recensione, forse poco ricca di particolari ma l'inco0ntro è durato poco.
Se c'è qualche mancanza sarò pronto a rispondere alle vostre domande.
Alla prossima.