- Reaction score
- 196
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Isabel
RIFERIMENTO INTERNET : http://genova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-la-prima-volta-phpy88849388
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 25 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si tranne il pirillo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 38926076xx
Incontrata ieri sera perchè abbastanza infoiato, erano le 2230 circa...chiamo 15 minuti prima e arrivo da lei! Abita all'inizio di corso Sardegna.
Mi aspetta dietro la porta e penso sia un missile invece è lei, come da foto...forse il viso un po' mascolino; 2 parole di rito, dice che staziona a roma ed è arrivata giusto ieri a Genova.
Ci spogliamo e inizio a succhiare le tette, lei mi copre e mi inizia a spompinare (un po' troppo meccanico e "manesco") poi, dopo un po', si toglie le mutande e...un cazzetto minuscolo! Provo un po' ad animarlo e viene su ma rimane minuscolo!
Allora opto per metterla a pecora e scoparla così! Dopo 10 minuti buoni di stantuffamenti, in cui a volte esagera coi mugolii, me ne vengo nel condom.
Mi dò una sistemata, niente bagno ma solo fazzolettini, gioco 5 minuti con la tenera gattina che ha in casa e poi me ne vado a casa, con le palle vuote ma senza essermi eccessivamente divertito!
Insomma, speravo meglio e speravo di prendere una bella stamberga nel culo!
NOME INSERZIONISTA: Isabel
RIFERIMENTO INTERNET : http://genova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-la-prima-volta-phpy88849388
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 25 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si tranne il pirillo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 38926076xx
Incontrata ieri sera perchè abbastanza infoiato, erano le 2230 circa...chiamo 15 minuti prima e arrivo da lei! Abita all'inizio di corso Sardegna.
Mi aspetta dietro la porta e penso sia un missile invece è lei, come da foto...forse il viso un po' mascolino; 2 parole di rito, dice che staziona a roma ed è arrivata giusto ieri a Genova.
Ci spogliamo e inizio a succhiare le tette, lei mi copre e mi inizia a spompinare (un po' troppo meccanico e "manesco") poi, dopo un po', si toglie le mutande e...un cazzetto minuscolo! Provo un po' ad animarlo e viene su ma rimane minuscolo!
Allora opto per metterla a pecora e scoparla così! Dopo 10 minuti buoni di stantuffamenti, in cui a volte esagera coi mugolii, me ne vengo nel condom.
Mi dò una sistemata, niente bagno ma solo fazzolettini, gioco 5 minuti con la tenera gattina che ha in casa e poi me ne vado a casa, con le palle vuote ma senza essermi eccessivamente divertito!
Insomma, speravo meglio e speravo di prendere una bella stamberga nel culo!