[RECE] ISABELLA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Contattata nel primo pomeriggio, avendo voglia di rifarmi dalle precedenti tristi esperienze con la Lucarelli e in terra di romagna con la Samy, entrambe da spararsi :suicide2: , mi risponde, abbastanza gentile, si rifiuta al telefono di dire la richiesta economica e come location mi indica via ferrara, noto trombodromo in cui alloggia anche Thays. Proviene da Quarto d' Altino e l' avevo infatti già notata..nelle foto merita senza dubbio..ma nelle foto, solo in quello..

[uri:1whydlj9]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15790[/uri:1whydlj9]

Mi dirigo, chiamo da sotto e mi fa salire.
Prima impressione buona, non si nasconde dietro la porta, e appare più o meno come nelle foto, ma sottolineo il più o meno..
Mi porta in camera e mi spara tripla urbana, sto per mettermi a ridere e lei mi dice, dai per doppia urbana una cosa tranquillissima e vengo anche io, ok accetto anche se quasi sicuramente ne bastavano 80..prima le chiedo comunque quanto è dotata e lei risponde 20, mah vedremo..
Si spoglia, rispetto alle foto il viso è più o meno simile a parte l'essere un pò butterato, il brutto è che ha un culo modello portaaerei e una ricrescita notevole di peli su tutto il basso pancia (ha anche una discreta pancetta..insomma il fisico lascia alquanto a desiderare) e la dotazione ahi ahi micro sì e no un 13 e morto compleamente, dopo mi dirà sai sono venuta poco fa..che noia..sempre le solite frasi..
Iniziamo un bj covered ma il suo rimane defunto e poi inizio a scoparla ma ha un culo talmente enorme che fatico a entrarci e non sono certo micro-dotato..anzi..fino a quando lei si gira per cambiare posizione e io estraendo il condom lo trovo orridamente cosparso di feci :shok: e una puzza pazzesca eh ma che schifo!! Mi sono immediatamente ammosciato, e vorrei vedere, ma lei era gentile, sono stufo di discutere o di dover dire a una almeno pulisciti prima..mi sono rivestito e me ne sono andato.
Voto finale: 4
L'unica nota positiva la gentilezza ma doppia urbana per due chiacchere gentili, beh me ne sto a casa, amici del forum che tristezza il panorama bolognese :cray:
:bye:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Re: [RECE] ISABELLA PICCOLETRASGRESSIONI BOLOGNA

Non per infierire..ma se avessi chiesto [INFO] avrei scritto che era a Milano,ma nessuno l'aveva recensita. :big_boss: :yes:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] ISABELLA PICCOLETRASGRESSIONI BOLOGNA

waxema ha scritto:
Non per infierire..ma se avessi chiesto [INFO] avrei scritto che era a Milano,ma nessuno l'aveva recensita. :big_boss: :yes:

Scusa ma se vedi c'è già un thread di info aperto da un collega bolognese e in vari giorni nessuno ha scritto nulla per cui mi sono buttato..anche il fatto che non vi fossero recensioni poteva non voler dire..pazienza dai tanto ultimamente non me ne va bene una :mda:

:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Re: [RECE] ISABELLA PICCOLETRASGRESSIONI BOLOGNA

olindo ha scritto:
waxema ha scritto:
Non per infierire..ma se avessi chiesto [INFO] avrei scritto che era a Milano,ma nessuno l'aveva recensita. :big_boss: :yes:

Scusa ma se vedi c'è già un thread di info aperto da un collega bolognese e in vari giorni nessuno ha scritto nulla per cui mi sono buttato..anche il fatto che non vi fossero recensioni poteva non voler dire..pazienza dai tanto ultimamente non me ne va bene una :mda:

:bye:
Allora collegali entrambi i threads per gli altri..io non lo trovo... :big_boss: :yes:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] ISABELLA PICCOLETRASGRESSIONI BOLOGNA

waxema ha scritto:
olindo ha scritto:
waxema ha scritto:
Non per infierire..ma se avessi chiesto [INFO] avrei scritto che era a Milano,ma nessuno l'aveva recensita. :big_boss: :yes:

Scusa ma se vedi c'è già un thread di info aperto da un collega bolognese e in vari giorni nessuno ha scritto nulla per cui mi sono buttato..anche il fatto che non vi fossero recensioni poteva non voler dire..pazienza dai tanto ultimamente non me ne va bene una :mda:

:bye:
Allora collegali entrambi i threads per gli altri..io non lo trovo... :big_boss: :yes:

E' sparito, devono averlo cancellato, ok che sono fuso ma ero sicurissimo ci fosse! :fool:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
139
Reaction score
2
Re: [RECE] ISABELLA PICCOLETRASGRESSIONI BOLOGNA

Grazie x la dritta mi spiace per il periodo sfortunato, cmq è da molto che non trovo una trans decente su bologna!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Re: [RECE] ISABELLA PICCOLETRASGRESSIONI BOLOGNA

posto la foto del suo annuncio

a15790.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Re: [RECE] ISABELLA PICCOLETRASGRESSIONI BOLOGNA

Matrice..bisogna imparare a metterla che poi spariscono gli annunci..!! :big_boss:
 

Allegati

  • Isabella.rar
    252,8 KB · Visite: 44
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Re: [RECE] ISABELLA PICCOLETRASGRESSIONI BOLOGNA

wax, spariscono i link, ma le foto rimangono come le matrici
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Re: [RECE] ISABELLA PICCOLETRASGRESSIONI BOLOGNA

Fortunato ha scritto:
wax, spariscono i link, ma le foto rimangono come le matrici
Nelle matrici ci sono i telefoni..Fortunato... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
205
Reaction score
81
Re: [RECE] ISABELLA PICCOLETRASGRESSIONI BOLOGNA

E dire che in foto sembrava carina: riguardo i prezzi, ultimamente le trans sparano alto, credo perchè sono anche loro in crisi(lo sono di sicuro, qualcuna dice di no, ma non è così) e quindi si lanciano sul cliente/malcapitato.
Dobbiamo tener duro sugli 80 non di più, cento/150 euro sono di un ”altro momento".
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] ISABELLA PICCOLETRASGRESSIONI BOLOGNA

aleph ha scritto:
E dire che in foto sembrava carina: riguardo i prezzi, ultimamente le trans sparano alto, credo perchè sono anche loro in crisi(lo sono di sicuro, qualcuna dice di no, ma non e' così) e quindi si lanciano sul cliente/malcapitato.
Dobbiamo tener duro sugli 80 non di più, cento/150 euro sono di un ”altro momento".

Concordo! Io ci sono andato attratto dalle foto e devo dire che quando mi ha aperto il viso è carino e è lei,nulla da dire, è il fisico che lascia a desiderare, gli odori e il pirillo morto defunto :suicide2:

:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
Re: [RECE] ISABELLA PICCOLETRASGRESSIONI BOLOGNA

La richiesta INFO sulla trans l'avevo postata io qui [uri:4pm6nrqa]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=302&t=25413[/uri:4pm6nrqa]anche se nel titolo, avendola io vista su altro sito, avevo immesso il nome con cui là si presentava. Che schifo la storia del condom :punish:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] ISABELLA PICCOLETRASGRESSIONI BOLOGNA

Waxema lo vedi che avevo ragione!!
Il thread aperto esiste eccome solo che la tipa usa vari nomi e vedi che nessuno aveva risposto??

[uri:2k2ow7jp]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=302&t=25413&p=247874#p247874[/uri:2k2ow7jp]
 
Commenta
Alto