[RECE] Isabella Branco Trans - Milano - Toptransitalia

Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
640
Reaction score
2.551
RIFERIMENTO INTERNET:Trans ISABELLA :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Isabella Branco
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 39 (basati sulla data di nascita di alcuni siti hot) direi veritieri
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (alcune foto molto datate)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: FK, HJ, BBJ, 69, AR, COB, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,70m, come da foto allegate. Ha un grosso tatuaggio fra i seni, delle belle poppe di 2a misura, pulita lavata e depilata. Da notare le cosce che sono mascoline/sportive, non sono proporzionate con il suo corpo. Corporatura normale e giusta per giocare. Il viso è un poco "ruvido/serioso" ma per me carina (se l'ho limonata spesso durante il sexplay, vuol dire che l'ho ritenuta femminile)
ATTITUDINE: orientata al cliente, non si è mai lamentata di nulla (io sono un tipo tranquillo, non so quindi come reagisca a richieste particolari, basta chiedere prima). Di indole dolce GFE (con me), non mi ha dato l'idea di una assatanata del sesso forte
REPERIBILITA': buona (quando è impegnata non risponde: buon segno)
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min -> diventati, successivamente, mooolti di più per via del social (non doveva più lavorare e allora siamo rimasti a chiacchierare piacevolmente)
INDEX: 38923616xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★ (5--- per via della bellezza, non è bellissima e le cosciotte... :pardon: )



LA MIA ESPERIENZA:

Sapendo che una delle mie certezze in Milano se ne era ita a Perugia, lontana da me (mannaggia a lei! :punish: ), volevo una certezza, con esperienza e che NON mi facesse girare le scatole: volevo oltre al sexplay anche del relax e non una demente con cui dire le solite stupidate.

Lancio la monetina e provo Isabella.
Al telefono: Calma, paziente, voce femminile.

Di gran botta di fortuna, riesco a parcheggiare (macchina che esce io che entro), mi ritrovo in questa casa di corte (per chi ha menate sulla privacy, attenzione, abita proprio in fondo ad un cortile, non al piano terra, morale si deve percorrere per forza su una ringhiera tuuuuutta la proprietà, indi per cui di giorno/luce siete in fase sgamo. Di chi no so, visto che non vi conosce nessuno :prankster2: ).
Monolocalino, lavora dove abita, lei cerca di tenerlo il meglio che può, tutto in ordine, come piace a me, come anche il bagno che però non è all'altezza ne della casa ne di lei, però tutto funziona e ci si riesce a preparare per bene per la sessione di sexplay.

All'inizio sta molto sulle sue, poi complice la mia voglia di fare due chiacchiere, riesco a portarla verso di me, si lascia andare ed inizia così una delle sessioni di sesso più spontanee ed appaganti per me (ecco il perché delle QUASI 5 stelline).

Non è mai stata una panterona od una assatanata del sesso, non so se mi abbia pienamente capito ed interpretato ma affonderemo le nostre lingue ovunque, in modo naturale, senza mai un gesto sbagliato o fuori posto, pompini nature di ottima fattura e senza gesti attoriali da PSE, 69 in più riprese e senza mai forzare di mano, scambi di posizioni e di ruoli senza che le nostre passioni scemassero, AR mai risparmiati per nessuno.
Insomma, un ottimo rapporto di coppia completo senza però rotture di scatole o frasi bigotte che afflosciano lo spirito e non solo.

Nel turbinio del vicendevole gioco di sesso e di fluidi corporei, ci ritroviamo ad un CUM (sorpresa, non era pattuito) in contemporanea, appagati e stanchi.

Il buon lavoro va sempre riconociuto, ho lasciato più del pattuito (avevo chiuso un bel contratto e mi sembrava il minimo condividere con chi mi ha reso, in quel momento, felice ed appagato), credo però che per il CUM chieda di più, chiedete, io non ho affrontato il discorso.

Complice la serata e l'orario, ho deciso di prolungare, di molto, la mia permanenza con dell'ottimo social, la cosa bella è stato vedere il suo cambiamento caratteriale nei miei confronti (all'inizio, nei primi 5 minuti, ho pensato che sarebbe stata antipatica e apatica: tutto il contrario!).


In sintesi: Isabella non è più di primo pelo, la sua esperienza la si vede in tanti gesti che ha e i modi (non tutte hanno la forma mentis di imparare e di crescere, è più raro di quanto si pensi), sia fisicamente che sessualmente è ben proporzionata, solo le cosce sono un poco fuori standard, per il suo corpo. Di viso è un tipo, per me, non è bellissima ma dal vivo è a mio avviso più carina che in foto. Aimeh, non è spesso a Milano, se ho capito bene viaggia all'estero ma come base usa Milano. Se riuscite ad entrare in sintonia, è anche una ottima compagna di chiacchiere. Con me si è comportata da GFE. Credo fumatrice (non ne sono sicuro al 100%, se vi dovesse dar noia, chiedete, la casa era inodore/profumatina ma la mia sensazione è stata che lo fosse)



Storielle:

Udine -> [RECE] Isabella Branco Tx - Udine - Siti vari

mooolto datata -> (Rece-vecchia) - IsabellaBranco - Milano - Eurochiamami
 

Allegati

  • isabella_01.jpg
    isabella_01.jpg
    51,5 KB · Visite: 31.790
  • isabella_02.jpg
    isabella_02.jpg
    56,7 KB · Visite: 801
  • isabella_03.jpg
    isabella_03.jpg
    60,6 KB · Visite: 767
Ultima modifica di un moderatore:

surjak

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
933
Reaction score
3.502
Località
Fuck City
NOME INSERZIONISTA: ISABELLA BRANCO
RIFERIMENTO INTERNET: Isabella Branco Pornostar 3892361622 - Annunci trans Milano
CITTÀ DELL' INCONTRO: Milano
ETÀ: Non le ho chiesto. Potrebbe essere intorno ai 35 ma potrei sbagliare.
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: senza rancore, ha fatto cilecca
COMPENSO RICHIESTO: 100, restituiti 20
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL' INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente proporzionata. esteticamente non scintillante come nelle foto
DOTAZIONE: non posso giudicare
ATTITUDINE: in giornata no
REPERIBILITÀ: non facilissima. Giro un pò a vuoto dopo le sue indicazioni. Dopo telefonata supplementare la individuo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare secondo piano
NUMERO DI TELEFONO: 38923616 XX

Premetto che descriverò un incontro avvenuto circa un mese fa.

Dopo un paio di interviste ad altre colleghe, decido di chiamare la Isa, che, a dir la verità, mi ha sempre intrigato, per le sue foto. Al telefono è garbata e mi assicura di essere attiva.
Dopo un'ora sono da lei, e come già scritto, ci metto 6/7 minuti a trovarla. C'è un portone principale ed all'interno un ampio cortile con altri portoni secondari. Alla fine ce la faccio.
L'appartamento è accogliente e pulito. Lei non è scintillante e tirata come nelle foto (come troppo spesso avviene, osserverà qualche collega...). Comunque fa la sua discreta figura. Riceve su un bel paio di tacchi e quando li toglie sarà sull'1.65, forse un paio di centimetri di meno. Seni ben proporzionati, piccoli ma ben fatti. Insomma carina è carina. Non una Top e neanche un troione. Mantiene quella raffinatezza, anche se molto meno patinata, che mostra nelle foto.

Le consegno l'offerta. Ci spogliamo e ci mettiamo sul letto. Blowjob io a lei. Poi 69. Due pratiche per un totale di 20 minuti dove il suo rimane barzotto. Non c'è molto altro da dire. Ancora 5 minuti e mi arrendo. Parliamo un po'. Si giustifica dicendo che ha preso qualche medicinale perchè era raffreddata e un brivido mi parte sulla schiena (farò il tampone che risulterà negativo). Da parte mia le dico che fumare Maria magari neanche la aiuta, visto che appena entrato, ero stato investito da uno zaffatone. Lei risponde che, anzi, fumare la aiuta, per quel che riguarda la virilità. Non pare proprio in realtà.

Mi rivesto e lei si mostra dispiaciuta. Di solito non lo faccio, ma visto che, per quel che ho riscontrato, trattasi di una persona tranquilla ed educata, le chiedo di restituirmi una parte del denaro. Qui lei si agita un pochino, non tanto per stronzaggine ma, voglio pensare, che sia stato per le poche entrate di quel periodo. Allora le propongo di restituirmi un ventino, almeno per la benzina. Lei pare tirare un respiro di sollievo e accetta subito. Probabilmente si aspettava le chiedessi almeno 50.

Devo dire che nonostante l'incontro non sia andato a buon fine mi spiace doverla recensire negativamente in quanto si è comportata con discreta lealtà. Si è presa la responsabilità dell'incontro non soddisfacente. Per come sono andate le cose, suppongo possa classificarsi come una giornata no. Può succedere.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
369
Reaction score
146
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET: Trans ISABELLA :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Isabella Branco
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sopra i 30 sicuramente, la vedo sui siti da molto tempo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M bello
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformi sebbene non recentissime
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
SERVIZI USUFRUITI: bbj + fk + rai2 att/pass
DESCRIZIONE FISICA: tonica, in una parola, non un filo di grasso, soda, un bel fondoschiena, poppe non esagerate, sguardo un po' serioso...
REPERIBILITA': con me ottima, telefonata e ricevuto a breve
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti classici,
INDEX: 38923616xx

Ciao, scrivo questa recensione un po' a distanza, ci siamo visti in settembre quando ancora il clima era piacevole.
Isabella non è una prima volta, negli anni passati ci siamo già incrociati credo 2/3 volte, chiedo venia per non aver recensito subito.

Isabella complice il suo passato nel mondo dei film mi ha sempre un po' preso ma anche tenuto a distanza, poi con gli anni mi sono deciso e l'ho timbrata. vi parlerò dell'ultimo incontro più rappresentativo e fresco ma vi assicuro che anche i precedenti non sono stati da meno.

Come detto lei è fisicamente del mio tipo: non è esagerata e ha le curve giuste al posto giusto, al tatto mi piace molto cosa che mi invoglierà ancora di più. E per concludere ha un discreto articolo con cui divertirsi, di dimensioni adeguate a chi non è molto allenato...
L'attitudine è di una che parte piano e se si è bravi si scalda. Se siete un po' timidi temo non si riuscirà a ottenere il massimo da lei.. questo perchè è a mio parere un po' timida anche lei. Va un po' presa e scaldata.

L'incontro si svolge con un po' di giochi di lingua sui rispettivi corpi, fk, bbj, mi sono dovuto un po' reinventare per riuscire a farla aprire, ma il risultato è stato appagante.
Si prosegue con del sano sesso, prima lei a me e poi io a lei, nei quali devo dire non sono emerse particolarità, io tuttavia puntavo al suo culetto invitante dove mi sono concentrato per concludere nel gommino.

In conclusione, è una che mi piglia sul lato estetico e non per l'attitudine, tuttavia quando non trovo nuove da testare so di poter contare su Isabella. Ora è assente ma spero si rifaccia viva sulla piazza milanese.

alla prossima!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto