[RECE] Isabella Brandao - Taranto - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
158
NOME INSERZIONISTA: Isabella Brandao
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=12255&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35176
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto Due
NAZIONALITA': portoghese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI : di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:mezzora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: tonica, alta,un bel seno e un culo ai limiti del pazzesco.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Non ne ho idea.
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e cancelletto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32765410xx

LA MIA RECENSIONE:
La contatto 2-3 giorni fa,voce simpatica e disponibile,prendo informazioni e rimaniamo che la richiamero'appena avrei avuto un po'di tempo..mi decido oggi,la richiamo e si ricorda della conversazione precedente..location in vista direi,taranto due di fronte all'ex oviesse,molto trafficata in ore normali,in tarda serata sei facilmente"sgamabile",giusto per informazione...mi apre una stangona che ricalcava fedelmente le foto,bacino snello e asciutto,un culo da paura,viso bello ma leggermente rovinato da qualche brufoletto sporgente(amo i particolari...),mani ben curate e molto femminili...inizia una conversazione amichevole e non mi accenna nemmeno l'argomento soldi,caso rarissimo!!!le dico che sono solo attivo e si mette completamente a mia disposizione,baci,carezze e bj coperto..ama molto i gioielli,x poco non me li staccava :)mentre l'avevo duro e succhiava delicatamente,si ferma e mi fa"ora scopami per bene in tutte le posizioni che vuoi..."...detto fatto,proviamo 5-6 posizioni,si dimenava,godeva sul serio!!!(o era na buona attrice...)poi quando gemevo io mi tappava la bocca con le mani e mi diceva sottovoce"mi sto trattenendo nel gridare,sei un maiale..."e io che pompavo sempre di piu'...si poggia con le mani sul muro,se lo infila e mi abbraccia da dietro,baciandomi e leccandomi,un paradiso!!!dopo una ventina di minuti dovevo esplodere e lei in quel momento era sopra di me,l'ho presa dai fianchi e l'ho infilzata a dovere sempre piu'rapidamente...sente che stavo venendo,mi tappa la bocca di nuovo e mi fa"continua anche se sei venuto,continua.."la martello altri 20-30 secondi,si alza,me lo scappuccia e ci iniziamo a baciare appassionatamente..."mi fa poi"finalmente un ragazzo che mi sbatte a dovere e non chiede di essere scopato..."...poi una breve conversazione,dp ha parlato solo lei in pratica(amo le tipe logorroiche...) e sono andato via,piu'arrapato di prima...spero di esser stato d'aiuto a qualcuno!!!;)

Ultima modifica di un moderatore:
Figurine: c.JPGd.JPGe.JPG:w00tmesalia:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto