[RECE] Isabella Bravissima - Piacenza - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1126

CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza

NOME INSERZIONISTA: Isabella Bravissima

NAZIONALITA': Brasiliana? Non ho indagato.

ETA': 30/35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto forse un pò datate, ma non troppo

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti

DESCRIZIONE FISICA: Molto alta, magra, carnagione chiara. Seconda di seno. Nel complesso sgraziata secondo me, spigolosa.

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L

ATTITUDINE: normale, ne carne ne pesce

REPERIBILITA': voto 5, ho dovuto chiamarla 200 volte e ci sono andato 2 ore dopo quello che avrei voluto

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33439353xx / 32714879xx

LA MIA RECENSIONE:

La mia non è una rece negativa, semplicemente non è scattato il feeling. Dopo una serie infinita di telefonate e suoi continui rimandi di ora in ora riesco alla fine a raggiungerla. Già questo mi indispone, perchè non è che mi stia facendo un favore, io pago per un servizio. Riceve in via Trento, classica trasversale di via Colombo, appena dopo il negozio di Amendolara. Mi apre, salgo una rampa di scale non illuminata e raggiungo la sua abitazione. Mi accoglie con una mise non proprio ricercata, e l'aria generale è un pò quella dello scazzo. Lampadina della camera da letto rotta, quindi semioscurità accentuata, che a me proprio non piace. Lei è molto alta e longilinea, viso un pò troppo spigoloso per i miei gusti sinceramente. Pago e si da il via alle danze. Mi esegue un bj senza infamia e senza lode. Mi rivesto, due paroline sul fatto che fa freddo e me ne vado. Sinceramente non ci tornerò più. Fra il fatto che non sia il mio tipo di trans e l'atteggiamento "scazzato" proprio non ci siamo. Purtroppo a Piacenza però la situazione è di magra, e le due o tre novità che vedo sul sito sono un totale salto nel buio.

Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    18,1 KB · Visite: 129
  • image.jpg
    image.jpg
    25,9 KB · Visite: 144
  • image.jpg
    image.jpg
    19 KB · Visite: 184
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto