[rece] isabella fontane di villorba toptrans

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1126&pag=hotCITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': brasile di brasilia
ETA': mi ha detto 25 ma credo più verso i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj molto fk 69 anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:quasi 2 ore
DESCRIZIONE FISICA:alta magra tette dure un lieve viso mascolino ma poco poco
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: gfe porca
REPERIBILITA': subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra niente scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
l'incontro risale ai primi di febbraio ed è stato il top per porcaggine e durata
la chiamo,voce femminile mi indicazioni e sono lì in un lampo
privacy ok
apre la porta e vedo sta stangona di circa 1,85 senza tacchi, vestitino nero e mi fa accomodare in camera
mi chiede i 100 e come da latre rece vuole regalino di 20 per sborrare alchè io le dico che ho solo quelli( mai di più solo il giusto)
mi chiede cosa voglio fare, io le dico che sono solo attivo quindi mi spoglio e mi fiondo nel lettone le fa altrettanto e via fk profondi lingua tantissima lingua dappertutto dietro al collo la fa impazzire e si scioglie proprio
baci dappertutto e nel frattempo le nostre mani scivolano rispettivamente sui nostri arnesi
è grosso e lungo e subito duro
ce la farò ad ingoiarlo? sìììììì
:preved:
un conato mi fermo poi riprendo e lei gradisce si allarga le gambe per bene in modo spompinarlo alla grande con lei che geme ( finge? chissene frega) l'importante che piaccia a me
dopo un bel 15 min cambio con lei che contraccambia il mio servizio un pompino da favola con risucchio alchè io le dico di rallentare per paura di venire subito, si rivelerà un falso allarme
baci tanti baci sul seno morbido sul collo sulle labbra umide, baci con lingua talmente intensi che ad un certo punto temevo mi staccasse la lingua
arriva il momento topico cappuccio e zac senza gel,senza saliva, la impalo da dietro e la pompo per bene.poi alla missionaria poi per la prima volta di lato con le sue gambe alzate e le stringeva il muscolo anale per non farmi uscire
non resisto esco e sborro nel condom ma lei non vuole che mi fermi, se lo infila di nuovo e vuole sborrare anche lei
una bella sborrata sulla pancia
che bellezza mai vista una amare così il sesso
ci puliamo e convinto che sarebbe finito lì mi reco verso i vestiti ed invece mi invita a rilassarmi con lei nel letto e qui lei che mi fa complimenti:- che bei occhi. hai la fidanzata? ti fidanzi con me?
io non sapevo come comportarmi
intanto ero lì in relax occhi negli occhi baci come morosi con lei che di tanto in tanto mi invitava ad appoggiare la mia testa sul suo seno:- vieni qui che è morbido.
baci coccole la sua mano che risveglia il fratellino,una escalation anche il suo si riprende le nostre bocche sono una cosa sola lei che mi sega io che la sego, poi da cretino credo convinto che ci volesse un altro centone mi fermo ma credo che forse avrei potuto scopare una seconda volta
vabbè basta vado a rivestirmi e lei:- vuoi già andare via? cavoli son passate due ore!!!!
faccio per mettermi le mutande e mi afferra il cazzo e mi fa l'ennesimo pompino io in piedi e lei seduta a bordo letto che mi guardo con gli occhi da cerbiatta in calore, non vuole staccarsi. ok. con le mani prendo la sua testa e la premo verso di me in modo da far scomparire il mio cazzo nella sua gola profonda.

basta basta non ne posso più in due minuti mi rivesto e la saluto
una esperienza super che sarà difficile superare

Reaction score
16.595
nome completo: Isabella la più brava

foto

Allegati

• isabella1.jpg
    isabella1.jpg
    35,8 KB · Visite: 198
  • isabella2.jpg
    isabella2.jpg