[RECE] Isabella/Isabela - OTR - Foggia

Reaction score
418
NOME: Isabella (o Isabela)
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: Google Maps o Google Maps
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: carnagione scura, alta 1,70, fisico sodo da teen, leggermente chubby, culo latin, seno una terza
ATTITUDINE: accondiscendente

LA MIA RECENSIONE: Giretto per la ss16, incontro un viso nuovo, giovane e malizioso, che subito attira la mia attenzione, specialmente per in abiti con vestitino nero quasi trasparente e viso da porcellina giovane. La prima volta, come già riportato nel thread di Foggia, l'ho intervistata nel tardo pomeriggio su piazzola vicino a tratturo camporeale, dove mi aveva sparato inizialmente 30 per poi scendere subito a 20, cosa che però mi aveva fatto desistere. Giorno dopo la incontro di mattina alla piazzola dopo il cimitero, ulteriore intervista e questa volta mi chiederà subito 20, ma tutto coperto. Decido allora di sparare questa cartuccia. Durante il tragitto sarà spesso taciturna, sempre a chattare sul cell, come ogni ragazzino della sua età, giusto qualche parola scambiata di circostanza. Arrivato all'imbosco, praticherà un BJ di media fattura, leggeri affondi, poca mano, ma poca esperienza in confronto ad altri ricevuti in passato. Insomma passabile, ma specialmente non metterà mai fretta. Sarò io a sospenderla per passare al trombo da dietro, dove ansimerà un pochino, senza scene plateali. Conclusioni, fazzoletti e si ritorna indietro. Esperienza da 3 stelle, specialmente per non aver mai messo fretta, prestazione da 2, giusto per una rapida svuotata.

Reaction score
1.138
@giovannicroce71293
grazie della rece. avevo visto una faccia che mi sembrava nuova al bivio cimitero, una bella alta. ma ora il pomeriggio non c'è. al curvone invece mai visto nessuna.
dovrebbe essere questa che dici tu, che fa mattina al bivio e sera al tratturo camporeale.

Commenta
Alto