[RECE] ISABELLA KARDASHIAN - CATTOLICA - PICCOLETRASGRESSION

• Creatore Discussione Creatore Discussione mk3
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [RECE] ISABELLA KARDASHIAN - CATTOLICA - PICCOLETRASGRES

Incontrata venerdì pomeriggio scorso a Padova: ecco la mia breve rece:

Non è vero che sia più bella dal vivo....ha il solito culone brasiliano gigante e il viso più mascolino di quello photoshoppato nelle foto. La pelle è profumatissima, al limite del fastidio e morbida. Bacia in bocca ma è molto meccanica e frettolosa, ti dice lei come ti devi mettere e dopo un 20 minuti mi intimava di venire perchè c'era un cliente in attesa (tutto vero, eh..) però che palle, considerate che ho dato subito il centello anche se la richiesta era di 80.....non mi aspettavo un trattamento abbastanza freddo.....lei mi ha fatto i complimenti per come succhio... :w00tmesalia: ma non ha voluto che le sborrassi sul pancino......ma dentro il guanto....non ne ha voluto di sborrare con me.......la casa è sporca ed in bagno usa non tirare lo scaquone.......deluso e non poco.

Nota di colore: il cliente era davvero impaziente, pensate che ha telefonato due volte e lei mi ha detto che è un tipo geloso..... :shok: :shok: :shok: comunque sulla porta ho incontrato un bel cicciotto pelato con il casco in mano.....oppps....è qualcuno di voi per caso....... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Re: [RECE] ISABELLA KARDASHIAN - CATTOLICA - PICCOLETRASGRES

Incontrata a Varcaturo (Napoli) ecco il mio resoconto:

Dal vivo a me è sembrata molto bella, diciamo che effettivamente dal viso fino al busto è molto femminile, forse dal culetto in giù tradisce una maggiore mascolinità. Cmq molto pulita e profumata, mi riceve con le sue belle tette (confermo arrapante segno costume) già di fuori, mini pareo e tacchi a spillo. Gentile mi offre da bere e poi ci accomodiamo al piano di sopra, incassa il rate (70kmh) sul quale non negozio vista la corrispondenza alle foto. Subito petting, fk non profondo ma c'è, tette belle grandi, un pò durette e soprattutto fredde!!! Comincia il bj (rigorosamente coperto come da me richiesto), direi niente di trascendentale, anzi lascia molto a desiderare. Il suo pirillo, normale e sottile, è all'inizio poco reattivo...mi dice che preferisce essere solo passiva. Cerco di farla sciogliere un pò o meglio deviare dal suo percorso, lo faccio prendendola un pò con forza per i capelli mentre la slinguazzo e afferrando con l'altra mano il culetto. Il suo pirillo è quindi pronto, ribadisco normodotata, mi dice che vuole essere scopata, l'accontento. Prima doggy style quindi missionaria, posizione + bella Lei con le sue gambe sulle mie spalle mentre la pompo slinguazzate varie e bacetti sulle caviglie e sui piedini. Conclusione nel cappuccio. Che dire come andare con la propria fidanzata, l'unica differenza questa volta non conta. Infatti lei non mi sembrava predisposta alla attività anzi mi ha detto che preferisce il ruolo passivo infatti a breve farà zac! Concludendo siamo nella serie bella ma non balla. Se cercate la trans porca Isabella non fa al caso vostro, se invece volete un'esperienza gfe con una trans bella allora andate da Lei considerate però che le piace esclusivamente il lato passivo (per sua ammissione).

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto