Qualcuno conosce questa bella gattina?
saluti
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11045
saluti
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11045
sidam79 ha scritto:io la andai a trovare diversi mesi fa, credo fosse marzo , lei bella e fisico assolutamente attinente alle foto . pirsing al capezzolo se non erro tettini piccoli e sodi tipo adolescente. non bacia in bocca con lingua , solo bacetti innocenti, bel cazzo normale e duro .
per 70 rose ho usufruito di BJ , 69 e penetrazione anale LEI passiva. ambiente pulito e tranquillo in grosso casermone da affitti estivi praticamente vuoto vicino alla piscina comunale. tutto un poco di fretta .. ma col suo culettino pure io son venuto di fretta ! pero basti come mio primo post e mia prima recensione
la riandrei a trovare ? non so ma esperienza non negativa
mk3 ha scritto:sidam79 ha scritto:io la andai a trovare diversi mesi fa, credo fosse marzo , lei bella e fisico assolutamente attinente alle foto . pirsing al capezzolo se non erro tettini piccoli e sodi tipo adolescente. non bacia in bocca con lingua , solo bacetti innocenti, bel cazzo normale e duro .
per 70 rose ho usufruito di BJ , 69 e penetrazione anale LEI passiva. ambiente pulito e tranquillo in grosso casermone da affitti estivi praticamente vuoto vicino alla piscina comunale. tutto un poco di fretta .. ma col suo culettino pure io son venuto di fretta ! pero basti come mio primo post e mia prima recensione
la riandrei a trovare ? non so ma esperienza non negativa
le recensioni andrebbero scritte in un nuovo thread
con il tag [rece] per questa ho chiesto il cambio titolo ad ADMINISTRATOR
così da farla diventare RECE a tutti gli effetti
...per le prossime volte potrebbe esserti ed esserci utile:
scheda recensione
Collegamento alla pagina web non disponibile
come scrivere una rece:
inoltre, come si fa tra Egregi Signori, sarebbe bello ti presentassi qui:
benvenuto...