[rece] isabella o esmeralda - cervia - piccoletrasgressioni

Reaction score
75
Re: [INFO] ESMERALDA - PINARELLA DI CERVIA-PICCOLETRASGRESSI

Sembra una travella.... :biggrin: :big_boss:

Commenta
Reaction score
17

Matrice allegata.

Allegati

• Esmeralda trans_1270686613554.zip
    120,2 KB · Visite: 176
Commenta
Reaction score
11

io la andai a trovare diversi mesi fa, credo fosse marzo , lei bella e fisico assolutamente attinente alle foto . pirsing al capezzolo se non erro tettini piccoli e sodi tipo adolescente. non bacia in bocca con lingua , solo bacetti innocenti, bel cazzo normale e duro .

per 70 rose ho usufruito di BJ , 69 e penetrazione anale LEI passiva. ambiente pulito e tranquillo in grosso casermone da affitti estivi praticamente vuoto vicino alla piscina comunale. tutto un poco di fretta .. ma col suo culettino pure io son venuto di fretta ! :) pero basti come mio primo post e mia prima recensione :)

la riandrei a trovare ? non so :) ma esperienza non negativa

Commenta
Reaction score
3

sidam79 ha scritto:
io la andai a trovare diversi mesi fa, credo fosse marzo , lei bella e fisico assolutamente attinente alle foto . pirsing al capezzolo se non erro tettini piccoli e sodi tipo adolescente. non bacia in bocca con lingua , solo bacetti innocenti, bel cazzo normale e duro .

per 70 rose ho usufruito di BJ , 69 e penetrazione anale LEI passiva. ambiente pulito e tranquillo in grosso casermone da affitti estivi praticamente vuoto vicino alla piscina comunale. tutto un poco di fretta .. ma col suo culettino pure io son venuto di fretta ! :) pero basti come mio primo post e mia prima recensione :)

le recensioni andrebbero scritte in un nuovo thread
con il tag [rece] per questa ho chiesto il cambio titolo ad ADMINISTRATOR
così da farla diventare RECE a tutti gli effetti

...per le prossime volte potrebbe esserti ed esserci utile:
scheda recensione
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/ ... 7340376c02

come scrivere una rece:

inoltre, come si fa tra Egregi Signori, sarebbe bello ti presentassi qui:

benvenuto... :bye:

Commenta
Reaction score
11

mk3 ha scritto:
sidam79 ha scritto:

le recensioni andrebbero scritte in un nuovo thread
con il tag [rece] per questa ho chiesto il cambio titolo ad ADMINISTRATOR
così da farla diventare RECE a tutti gli effetti

...per le prossime volte potrebbe esserti ed esserci utile:
scheda recensione
Collegamento alla pagina web non disponibile

come scrivere una rece:

inoltre, come si fa tra Egregi Signori, sarebbe bello ti presentassi qui:

benvenuto... :bye:

provvedo a scriverne una decente a breve :) mi son litato solo alla risposta veloce :) grassie del benvenuto !

Commenta
Reaction score
11
[RECE] ESMERALDA - PINARELLA DI CERVIA-PICCOLETRASGRESSIONI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11045
CITTA DELL'INCONTRO: Cervia (Pinarella)
NOME INSERZIONISTA: Esmeralda , Isabella altri nomi
NAZIONALITA': Argentina ( credo non ho chiesto documenti)
ETA': non so Giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si conforme
SERVIZI OFFERTI: kiss innocente, anal passiva, bj, 69
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: fisico slanciato da adolesciente , tonico , viso intrigante e tettine piccole
ATTITUDINE: porcellina e disponibile..l'ho incontrata in orario inosuale ed ero un poco di fretta pure io ma sempre educata e calma.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si ( scalini )

LA MIA ESPERIENZA:
la andai a trovare diversi mesi fa, credo fosse marzo , il posto è un po difficile da trovare sulle mappe in quanto chi si occupa di urbanistica a cervia dovrebbe andare alla gogna, ma lei è stata molto paziente nel guidarmi tra le infinite trappole di Pinarella e guidarmi al suo appartamento.
lei bella e fisico assolutamente attinente alle foto volto con un poco di acne giovanile . pirsing al capezzolo e all' ombelico. Tettini piccoli e sodi tipo adolescente. non bacia in bocca con lingua (almeno a me) , solo bacetti innocenti, bel cazzo normale dotazione e duro e reattivo .
Per 70 rose ho usufruito di BJ io a lei e lei a me , l'ho dovuta fermare piu volte in quanto ero un po' carioco e rischiavo di esplodere, tutto coperto ( io mai scoperto !) e devo dire che ha un bel cazzo da tenere in bocca e ti scopa anche in bj! , 69 e penetrazione anale LEI passiva. Devo dire che ha un gran bel culetto stretto e sodo da veramente gusto vedere il proprio pene sprofondare tra le sue carni! devo dire che dopo piu di un anno di astinenza trans son venuto come una fontana a breve ma comunque soddisfatto. Pulizie di rito con scottex e salvietta poi me ne son andato velocemente ( non mi ha cacciato ma io ero di fretta ) . Ambiente pulito e tranquillo in grosso casermone da affitti estivi praticamente vuoto vicino alla piscina comunale in una ampio vicolo ( cervia è composta al 90% da vicoli ) c'è pure un grosso parcheggio davnti al vicolo .

la riandrei a trovare ? non so :) ma esperienza non negativa ma non certo appassionanti come lucrezia di rimini o monica kicelly :p altra partecipazione quella :p

a11045.jpg

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11045

Commenta
Reaction score
3
Re: [RECE] ESMERALDA - PINARELLA DI CERVIA-PICCOLETRASGRESS

...GRAZIE SIDAM
di aver riscritto "compiutamente" la rece
per le prossime sai come fare...

Commenta
Reaction score
11
Re: [RECE] ESMERALDA - PINARELLA DI CERVIA-PICCOLETRASGRESS

mk3 ha scritto:
...GRAZIE SIDAM
di aver riscritto "compiutamente" la rece
per le prossime sai come fare...

ne avresi solo che ormai son molto vecchie :punish: non mi ricordo più bene manco i nomi e le rose :p

Commenta
Reaction score
6
Re: [rece] isabella o esmeralda - cervia - piccoletrasgressi

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ravenna.boxannunci.com/annuncio.asp?id=120201
CITTA DELL'INCONTRO:Pinarella di Cervia
NOME INSERZIONISTA: Esmeralda
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non ho chiesto ma giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI2
RATE DI PARTENZA: nesuno
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1.75 bel fisico slanciato carina
ATTITUDINE: sufficiente non eccelle in partecipazione
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare di ricordare nessun gradino, palazzo con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Era un po’ che volevo conoscere Esmeralda alias Bianca alias Vivien alias Mirella alias…. Chi più ne ha più ne metta. Non so come mai cambia sempre nome ma vabbè, non importa. Ieri pomeriggio preso dalla fregola la chiamo verso le 14.30 e le chiedo se è libera, lei mi dice di si e ci mettiamo d’accordo per le 15.30 visto che io da Riccione devo raggiungerla a Pinarella di Cervia. Inizia quello che diventerà un viaggio! :shok: Statale adriatica intasata all’inverosimile per arrivare dopo Rimini ci metto una vita poi per trovare la via di Esmeralda altrettanto…. Insomma si fa prima ad andare a Bologna che venire in questa landa desolata dove l’inverno e la solitudine la fanno da padroni. Lei sta nella via della valle della mela Melinda, palazzone alveare completamente sfitto e dall’aspetto veramente triste. Arrivo e la chiamo, mi dice il numero e mi apre il cancellino , lei sta al primo piano quindi niente ascensore, mi faccio due rampe di scale e sul pianerottolo sento aprirsi una porta, dietro c’è lei che mi sorride e mi fa entrare. È alta e con i tacchi mi supera di almeno una spanna, bionda con piercing sotto il labbro inferiore e stella tatuata sulla spalla mi accoglie in perizoma , reggiseno e calze a rete autoreggenti, giusto un saluto e mi porta nel gelido scannatoio che è la sua camera…. NIENTE RISCALDAMENTO SOLO UNA STUFETTA E IERI ERA UN FREDDO CHE SI BUBBOLAVA :diablo: . Cerco di non scoraggiarmi anche perché lei è gentile anche se molto professionale e non si sbottona più di tanto, mi dice che si era già vestita per uscire perché pensava che gli avessi dato buca… cazzarola è vero che sono arrivato mezzora dopo ma stai in culo al mondo tesoro, trovarti è stata un’impresa! Social time pari a zero o quasi, mi dice di spogliarmi e mi sembra che abbia un po’ di fretta, infatti poco dopo le squilla il cell e capisco che è il moroso, lei per fortuna taglia corto e gli dice che lo richiama, ma non doveva andare da lui perché lei è di Palermo dove infatti ogni tanto va in tour. Finito di spogliarmi ci mettiamo sul letto e mi gomma subito da moscio, provo a chiedere se possiamo fare un po’ senza ma mi dice che lei fa tutto coperto…. Ok mi dico va bene lo stesso… ah… dimenticavo nemmeno mi fa vedere se c’è il bagno, io ero appena docciato ed anche lei comunque pulita e profumata quindi si parte! Si toglie il reggiseno e le bacio un po’ le tettine veramente belle, una seconda molto naturale e morbida, qualche accenno di gradimento ma la temperatura non si scalda troppo (in tutti i sensi) Inizia subito un BJ discreto mentre le tocco le tette e cerco di palparle il culo che merita veramente! Ha un gran bel fisico Esmeralda e mi piace molto nonostante si vedano i segni dell’acne giovanile sia in viso che un po’ sulla schiena. Dopo poco si toglie il perizoma, si gomma e mi chiede se voglio succhiarla, ha un bel cazzo sui 18/20 non troppo grosso ma comunque reattivo, le piace la mia bocca e mi chiede se voglio che mi scopi io rifiuto garbatamente e le dico di venire con la testa fra le mie gambe e continuare a succhiarmi il cazzo perché la voglio scopare io. La sensazione resta sempre quella che vuole finirmi in fretta ed andare dove doveva andare però è abbastanza paziente e lascia che le spinga la testa con le mani in modo da farla arrivare giù fino a fine corsa, qualche assaggio di deepthroat con suo sforzo di vomito appena accennato e si diversifica passando ai gioielli di famiglia…. In definitiva un discreto bocchino ma quello che manca è la partecipazione vera e propria. Lei resta sempre in tiro per tutto il tempo e quando sono anche io pronto le chiedo di venire di fianco a me che la voglio infilzare, esegue ubbidiente, lubrificante, mi prende il cazzo in mano e se lo infila da dietro….. sembra gradire, mugola ed appoggia la mano sul muro per resistere ai miei affondi, ha proprio un bel culo, sodo e tondo oltre che bello burroso ed aperto, mi fermo un attimo , prendo il gel lubrificante , me lo metto sul palmo e ricomincio ad incularla mentre la sego. Lei geme ed ha il cazzo durissimo, si va avanti così per una decina di minuti e quando sento che sto arrivando la giro supina e le finisco tutto dentro naturalmente nel gommino. Qualche scambio di parole e subito mi porge le salviette e lo scottex, inizia a ricomporsi mentre io mi rivesto in fretta per non gelarmi ancora di più. Faccio appena in tempo a darle una sculacciata sulle chiappe e morderle quel culetto fantastico, mi fa fare ma non si lascia andare come del resto durante tutto l’incontro. Mi dice che è brasiliana e che per Natale dovrebbe andare a Palermo dal moroso mentre l’ultimo dell’anno probabilmente sarà a Riccione in qualche disco. Prima di uscire dalla ghiacciaia mi dice che da lunedì avrà il riscaldamento….. :aggressive: cazzarola an puteva aspitè lundè per avnì finenta ichè! Poi come in un flash mi ricordo che dovevo pagare, non abbiamo nemmeno parlato di prezzo né al telefono né quando sono arrivato…. le chiedo se vanno bene 70 e glieli do, lei mi dice ok e mi porta all’uscita, bacino rigorosamente sulla guancia e mi ritrovo nella deserta e gelida Pinarella.
In definitva : lei come tipo mi piace molto, gran bel telaio ed anche carina di viso secondo i miei gusti, ha quell’aspetto androgino che mi attizza, belle tette e gran bel culo, depilata e pulita. Gentile e carina ma ha una temperatura di poco superiore al suo appartamento…… col cazzo in culo ero riuscito a farla alzare di qualche grado ma non ha mai raggiunto livelli di partecipazione eccelsi. Resto col dubbio se sia perché non le piacevo io o se la prima volta rimane sulle sue oppure sia proprio il suo carattere…. Mah! Ai posteri la sentenza :unknw: !

Commenta
Alto