[RECE] Isabella Oliveira - Lido di Classe - Ravennatrasgressiva

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET : CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Classe (RA)
NOME INSERZIONISTA: ISABELLA OLIVEIRA
NAZIONALITA': BR-(San Paolo)
ETA':27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:Tonica, ben proporzionata
DOTAZIONE: importante
ATTITUDINE: Ottima (molto safada)
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1°piano villetta a schiera

Oggi pomeriggio mi stavo annoiando, visto il tempo decido di fare un giro ai lidi... ero partito con l'idea di andare da sabrina (recensita da me qualche settimana fa) ma aveva il cell spento, dico vabbè provo a richiamarla in loco e come piano B prendo anche il cell di questa isabella... a Lds dava ancora cell spento così decido di chiamare isabella che sta a Lds come riportato sull'annuncio, in realtà mi dice di essere a Ldc... quindi dietrofront, parcheggione di fronte al sexy shop e richiamo... ci accomodiamo in una villetta dietro al sexy shop, pulita e ordinata, faccio un menù base a V.U. e una volta spogliati si parte con un po' di fk (dolci spalpazzamenti, ha una 3°) e il suo amichetto già si sveglia, poi si va di bj cabrio (fantastica), e visto che ero carico ho dovuto interrompere per poi prenderla prima alla pecos e poi alla missionaria... che dire... ottimo e abbondante (in tutto mi sono trattenuto 30 min, e sono stato solo attivo), lei è molto safada, tranquilla, non mette fretta, coinvolta, ottimo rapporto qualità prezzo... di sicuro tornerò

INDEX 34971704XX

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    10,9 KB · Visite: 911
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
48
OTTIMO come primo messaggio bill....rece esaustiva e corrispondente a tutti i regolamenti che, come vedo, avrai sicuramente letto.
Non sono nessuno all'interno di questo forum, e non ho certo un livello di partecipazione tale da potermi permettere critiche, ma quando leggo questi messaggi mi sento preso per il culo e non riesco proprio a stare zitto.

Ultima modifica:
Commenta
Alto