[RECE] Isabella - OTR 96 - SS 96 Puglia

Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
204
Reaction score
187
Località
puglia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ISABELLA
Nazionalità: latina (colombia credo, non ricordo)
Età apparente: viaggia sui 40 credo
Descrizione fisica: Fisico asciutto ma non magro, lato b latino, tette siliconate 4°/5°. Una Natalia Estrada meno glamour e più siliconata
Attitudine: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: bj - rai1
Servizi usufruiti:bj - rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: al momento dell'incontro qui nelle nuove casette lato EST: Google Maps
ma poi si è spostata nelle nuove casette lato OVEST: Google Maps
(nelle foto che ci sono adesso su maps sembrano strutture diroccate, ma sono state rimesse a posto e in entrambe ci sono due "postazioni")

LA MIA RECENSIONE
Isabella in tutti i giorni che sono passato è sempre vestita come piace a me, da troia vera: un giorno body e calze coordinate rosso, un giorno autoreggenti neri e tacchi importanti, l'altro ancora completo tutto a rete, insomma ha un bel guardaroba. E questo insieme alla passione per Natalia Estrada mi ha portato dritto dritto tra le sue tette.
Location nuovissima quindi pulita, c'è anche un bidet però con bottiglia d'acqua vicina, quindi senza acqua corrente.
Lascio le mie cose, lei si avvicina, mi propone anche un tris con la sua vicina, ma declino (brutta e un po' floscia, infatti poi dopo qualche giorno la vicina è stata sostituita)
Si slaccia il reggiseno, tette rifatte ma comunque grandi e ci sguazzo, si siede sul letto e penso che faccia così il bj invece mi sorprende: si accovaccia a terra e me lo fa da lì, eccitandomi ancora di più. Tecnica discreta non super, ma ci sa fare. La faccio continuare per un po' e nel frattempo le tasto le tette.
Poi finalmente realizzo il sogno di mettere a pecora Natalia Estrada (un pochino le assomiglia) e lei si mette bene, apre bene le gambe, gestisce il bacino al meglio e mi fa toccare tutto senza problemi. Verso la fine mi stendo più verso di lei e con le mani sui meloni finisco.
Per l'abbigliamento e il suo atteggiamento sicuramente ci torno, anche perchè non credo resti per molto.
 
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
204
Reaction score
187
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #2
Per lato est e ovest, mi esce la stessa casetta, forse hai sbaglkato coordinate?
si giusto. Non posso modificare le metto qui:
Lato OVEST: Google Maps
non sono così diroccate sono state rinnovate completamente ed è stato aggiunto anche un container accanto. L'accesso si fa dalla strada di dietro : Google Maps
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
25
Reaction score
13
Età
39
Ora sta nel container bianco subito dopo la stradina di via favaro con le black
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
433
Reaction score
362
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isa
Nazionalità: Colombia
Età apparente: 36
Descrizione fisica: Tettona (5) e ben proporzionata.
Attitudine: Sorridente e tranquilla nella chiacchiera, non da propriamente fretta,
Reperibilità: facile, era libera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 30
Servizi offerti: bbj - lato A
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS 96- Prima casetta delle due a ridosso della strada in terra
google maps: Google Maps



La MIA RECENSIONE:
Incontro avvenuto nel pomeriggio, lei è una gran bella donna, era in tacchi alti, intimo rosso, tipica colombiana con culo e tette strepitose. Le tettone, chiaramente rifatte, sono molto grosse- per sua stessa ammissione una quinta- e pare che le avesse piu' grosse. Entro e chiedo se fa bbj e dice 30. Al che accetto, l'interno non è grandissimo ma c'è tutto. Mi pulisce con lisoform disinfettante ed inizia a ciucciare. Buona tecnica, c'è un piccolo specchio dove vederla succhiare con piacere il cazzo. Va avanti per 5 minuti, poi vedendo che è duro, si passa al trombo. Non propriamente comodo- non mi sono potuto togliere i pantaloni- mi viene sopra e devo dire che anche se moscio lei lo fa drizzare di brutto, alcuni colpi ben assettati e dopo un po vengo felice. La sua fica, che ho potuto toccare, era fradiscia e cavernosa. Vestizione, saluti e vado via. Potrebbe tranquillamente stare in casa perchè oltre che una bella donna è una gran bella persona. Trattatela bene, è davvero spettacolare, spero mi rivenga in sogno.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
30
Reaction score
38
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isa
Nazionalità: Cile
Età : 37 così mi ha riferito
Descrizione fisica: Tettona (5) e ben proporzionata.
Attitudine: Sorridente e tranquilla nella chiacchiera, non da propriamente fretta,
Reperibilità: facile, era libera


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bj - lato A
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS 96- Prima casetta delle due a ridosso della strada in terra
google maps: Google Maps



La MIA RECENSIONE: Dopo un veloce giro in perlustrazione nelle note casette site a Palo del colle decido di fermarmi da Isa, bellissima donna sudamericana bruna con tette giganti. Entro, mi si presenta bene, sorridente e in intimo rosso con calze a rete nere che mi fanno alzare subito la presione sanguigna. In effetti è una bella donna molto somigliante alla Natalia di origini iberiche, chiacchiere di rito, pago mi svesto, incappuccia il mio amico e parte piano con un bellissimo BJ, la cosa che mi ha colpito è che mentre mi infilava il preservativo con lentezza sull'asta ciucciava la cappella, questa cosa me lo ha fatto diventare definitivamente di marmo, lei è brava a succhiare e in effetti stavo per capitolare quando la stacco e le chiedo di mettersi a pecora, si gira(visione fantastica di quel bel culo) e finalmente con lentezza e goduria puntello Natalia, un sogno che si avvera, spingo dapprima lentamente poi incalzo ma non riesco a venire, cambiamo posizione, mi allarga le gambe ed entro a mission, qualche minuto e capitolo nel gommino. Pulizia di fine sessione, chiacchiera veloce e via verso nuovi orizzonti. In conclusione devo dire che è stata una scoperta molto piacevole, lei a prescindere dalla somiglianza con l'attrice è una bella donna, non mette nessuna fretta, ad un certo punto io stesso ho pensato che non sarei venuto e invece grazie anche al fatto che non mi ha messo fretta ho concluso. Voto complessivo 8/10, ritornerò sicuramente.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2023
Messaggi
37
Reaction score
16
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isa
Nazionalità: Cile
Età : non ho chiesto
Descrizione fisica: Tettona, rifatte, si vede la cicatrice con capezzoli piccoli
Attitudine: tranquilla non mette fretta
Reperibilità: discreta


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bj - lato A
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS 96- Prima casetta delle due, quella più piccola

Recensione

Incuriosito dalle recensioni dei colleghi sopra e leggendo che resta fine a Maggio ho approfittato prima che partisse. Lei è stata il 2° round, il primo fatto con l'amica della porta affianco la sua, di cui non ricordo il nome ma è Cubana, troverete la mia recensione.
Stava per andare via ma nonostante tutto mi ha accolto, dicendo al collega dopo di me che ero l'ultimo della giornata. I 37 anni dei colleghi che hanno riferito sopra di me se li sente tutti addosso, si vede dal volto. Incappuccia e fa un BJ nella norma, andando fino in fondo mentre le palpo le tette belle dure, senza che dica niente.

Si passa alla Pecos dove spinge e non permette la penetrazione al completo, quindi bisogna aiutarsi con le mani e piegarsi per penetrarla bene, comunque regge bene i colpi ben assestati. Capitolo nel gommino e vado via.

Niente di eccezionale. Ma non da ritornarci
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
5
Reaction score
17
Età
49
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isa
Nazionalità: Cilena
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: Tettona rifatta, peccato per le cicatrici che da alcune angolazioni si vedono, ma ben proporzionata e somiglia veramente alla Estrada in una versione più acqua e sapone.
Attitudine: Sempre sorridente e amichevole.
Reperibilità: dipende..a volte c'è la fila fuori.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbj - lato A
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS 96- Prima casetta delle due a ridosso della strada in terra
google maps: Google Maps



La MIA RECENSIONE:
È la terza volta che passo a trovarla e dopo la prima mi sembra di andare a trovare una vecchia amica.
La prima volta si è meravigliata che conoscessi il suo nome anche venendo da 200km:ROFLMAO:, le piace scambiare due parole, è una tipa dolce e alla mano e si entra subito in confidenza.
Sempre sorridente e vestita in maniera sexy.
Via i vestiti e mi fa stendere, pulizie di rito, poi sposta reggiseno e mutandine e parte con un bel bbj che mi godo appieno tastando quelle morbide tettone e sgrillettandola senza pietà, cosa che sembra gradire.
Cerco di entrare con le dita ma ricevo un delicato alt, ma va bene.
Dopo un bel po la devo fermare per non capitolare.
Sale sopra di me e iniziamo la cavalcata nella prateria..una goduria assoluta nel vedere sballonzolare tutto quel ben di dio.
Dopo un pò mi metto seduto, le faccio mettere le gambe attorno alla mia vita e continuiamo finché preso dalla foga mi alzo, la tengo sollevata per quelle belle coscione che si ritrova mentre lei si tiene stretta al mio collo schiacciando quei seni enormi sul mio petto.
Più a fondo di così non posso entrare, ci do dentro il più possibile a ritmo sostenuto finché non la sento che si stringe forte e mi sta morendo l'orecchio..non resisto e finisco così, ricadendo sul letto con lei ancora abbracciata che ride.
Mi chiede scusa per il morso delicato, ma ha poco da scusarsi, è stata la ciliegina sulla torta.

Mi rivesto, un saluto veloce, mi stampa un bacione sulla guancia e torno al mio lavoro.
Che belle persone si incontrano a volte in questo mondo.
Spero di tornare presto a salutarla.


PS: mi ha detto che dalla prossima settimana starà nella roulotte dall'altra parte della strada.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
204
Reaction score
187
Località
puglia
Nella roulotte accanto alle due casette dove era prima. Mi ha detto qualche giorno fa che resta fino al 15, poi diventa loft..
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
153
Reaction score
3.167
Interessante. Immagino abbia alzato il rate...

Confermo che è lei perché l'ho incontrata nel suo appartamento. Ho appena inviato la recensione ai moderatori.
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.189
Reaction score
3.239
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove recensioni. Grazie.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2021
Messaggi
32
Reaction score
74
Età
31
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isabela
Nazionalità: Cilena
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica: bella stangona mora, capelli ondulati neri, labbra da bocchinara, culo che fa provincia, belle tette
Attitudine: porca, passionale e caliente come solo una latino americana sa esserlo
Reperibilità: diurna fino alle 18 credo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 25
Servizi offerti: bbj e rai 1
Servizi usufruiti: vedere sopra
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: casette ss 96 lato auricarro palo del colle
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
In preda ai bollenti spiriti in questa domenica mattina di fine settembre parto alla volta delle ormai decimate presenze sulla ss 96 altezza palo del colle col sentore di ritrovare questa vecchia conoscenza che mi ha sempre lasciato particolarmente soddisfatto ed in effetti riesco a beccarla che ha appena congedato un cliente. lei si presenta sull' uscio dello scannatoio abbigliata di un invitante intimo rosso che lascia intravedere le sue forme generose e con quello sguardo da maiala che la sa lunga ammicca come a dire "prendimi e fammi tua" non me lo faccio ripetere due volte ed entro nell'alcova, verso il contributo e comincio a smanacciarla e sbaciucchiarla sul petto e sul collo senza darle tregua talmente stavo affamato. Procede con un buon bbj per poi passare al trombo dove la monto in rai 1 fino alla capitolazione con tanto di sofferenza delle molle della branda. Breve social dice rimane fino a novembre ma si sposterà nel container li vicino, un saluto a tutti
 
Commenta
Alto