[RECE] Isabella - OTR Night - Santa Maria Capua Vetere (CE)

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: S.m.c.v. vicino la pompa TE
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0404...4!1sSQHSvrETuQdLbCFlR84sKw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d. credo 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1 (concedeRai2 +20)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, capelli biondi lunghi, bel viso, occhi marroni, bel culetto, 2-3a di seno
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

Come ogni sera vado nel mio fantastico mondo, e percorro le vie di S.m.c.v. , Teverola e San tammaro, alla ricerca di angeli della notte, ed non ritrovarmi con i demoni dalle luci blu alle calcagne, noto 2 angioletti vicino questa pompa, che ballano la danza del tweark, con tanto di auricolari, mi fermo sulla più giovane e appariscente, la quale mi fà: non vedi che sto ballando?? e io: balliamo insieme?? ci dirigiamo nell'atto pratico, più avanti vicino al cancello, le porgo le rose, mi incappuccia il bambino, succhia benino con tanto di sonorizzazione, nel frattempo tatto le tettine, poi il culetto, e con le dita sul clitoride, la quale apprezza, dopo 10min, la durezza si fà sentire, si stende a pecora sul sedile passeggero, e la penetro dolcemente incalzando sempre più, volevo capitolare, ma ero scomodissimo e stanchissimo, così decide di farmi una sega, e nell'atto esplosivo, rallenta, il che mi lascia un pò mezzo vuoto, la sgrido, e mi dice: che non voleva farmi male la cappella.... Macchèè continua... Salviettini profumate, momento social. Ciao
per i più romantici consiglio più avanti sotto al ponte Katerina molto disponibile.
All'improvviso mi sveglio e rimane solo un sogno

aggiornamento

Salve aggiungo a questa rece, che ho frequentato per un po' di tempo sta biondona, e così consigliatomi da lei di portarla nel motel tugurio di fianco in modo che si spogliasse completamente e divertirci di più. La stanza è orribile, lei si sciaqua, idem, ed a mia richiesta di fare un bbj si innervosisce e dice "che lei ha sempre fatto covered, siccome è una raga pulita" richiesta negata, dopo fatto un bj di scarsa qualità, la metto su di me, poi la prebdo a mission ed infine a doggy ed è qui che mi accorgo che ha una specie di macchia di sporco sulla schiena, tipo "scuorzo"abbronzatura e dei brufolett. In quel momento ho pensato che forse dermatite. Non sono un medico, chiedo a qualcuno di voi, se ha notato questa macchia e ne saprebbe qualcosa in più

Indietro
Alto