[RECE] Isabella - OTR notturna - Roma (Santa Palomba)

Reaction score
2
Salve a tutti, recensisco la mora che staziona di fronte all’ingresso della procter subito dopo l’autogrill direzione Roma.

CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Santa palomba
ZONA:Di fronte ingresso procter & gamble 41°41'55.6"N 12°35'15.2"E · Roma IX, Rome, Metropolitan City of Rome, Italy
NOME: Isabella
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30 o giu di li
SERVIZI OFFERTI : BJ,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40€ per BBJ, CIM
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: in carne, seno prosperoso e in bella vista, un pó burrosa, non ho indagato molto visto che ho usufruito solo di orale.
ATTITUDINE: fredda e poco social

Appena passate le 20:00 di domenica, giro speranzoso di di trovar gentil donzella disposta ad alleviare le mie voglie, ma dato il tempo da diluvio e pioggia abbondante scarseggia l’offerta, le solite in auto zona distributore, ma al secondo passaggio sono tutte sparite, dopo alcune vasche ti vedo la pulzella che ultimamente fa serale nel luogo sopracitato, attratto dalle bocce prominenti mi accosto per intervista, chiedo Bbj con cim, nessun problema, contratto e carico.
Luogo dell’imbosco, l’ingresso della procter di fronte, in mezzo ai camion parcheggiati in attesa dell’apertura di lunedi… zero privacy, ovviamente anche zero social vista la rapidità del percorso,ma tant’era che ormai stavo carico.
Pulizia di salvietta e parte con un bbj pessimo, meccanico, per niente sentito, piccoli e brevi movimenti e denti come fosse la grattugia del formaggio… dopo 3 min, (avevo orologio dell’auto davanti agli occhi) mi chiede se c’è qualche problema… gli rispondo se puó gentilmente stare attenta almeno ai denti ma ormai mi aveva fatto passare la voglia quindi non ho chiesto altro, riprende inizialmente bene ma tempo qualche secondo torna come prima, ormai sconsolato chiedo di finirmi a manovella, ovviamente al momento clou gli ricordo almeno il cim ma ovviamente non si avvicina nemmeno e mi piazza la salvietta sulla cappella… pulizia veloce, sputo dallo sportello( che se doveva sputà boh), io deluso mi ricompongo, metto in moto e la riporto al focherello.
Durante la sgrattuggiata ho tastato un pó, seno soffice e abbondante, culo a punta… per il resto sono stato distratto dalla grattugia…
Una bella “X” sopra, mai più.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
401
grazie per la rece...mi spiace per sta grattuggiata..in carne intendi dire formosa nei punti giusti o cicciotta fatta a tronco? e che significa culo a punta?:)

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Seno una terza abbondante, naturale viso tondo, rotolini su fianchi e addome.
Il culo a punta è quando lei piegata in avanti invece di vedere una B vedi una W, non so se rendo l’idea?

Commenta
Reaction score
88
CITTA DELL'INCONTRO: Santa palomba (zona di incontro tra Roma, Pomezia ed Ardea)
ZONA: Di fronte ingresso Procter & Gamble 41°41'55.6"N 12°35'15.2"E · Roma IX, Rome, Metropolitan City of Rome, Italy
NOME: Isabella
NAZIONALITA': Romena
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI : BJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20€
COMPENSO CONCORDATO: 20€
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti

DESCRIZIONE FISICA: Alta più o meno 1,70 senza tacchi, sia secondo la mia stima, sia stando a quanto detto da lei, non esile, non magra, decisamente non trasmette l'idea di star morendo di fame, ma nemmeno è grassa, è una ragazzona bella piazzata, con una struttura scheletrica e muscolare solida, ma non tarchiata, va bene per chi apprezza le donne alte, grosse, robuste e formose (alla Jayden James, Phoenix Marie o Alison Tyler, per capirci), circa una quarta di seno, un po' di accumulo adiposo a livello di basso addome e fianchi (la classica pancetta) che però a mio parere non infastidisce. Credo che abbia veramente sui 30 anni, ma, forse anche per la sua stazza, tende a dimostrarne un po' di più, sebbene portati benissimo. Non è una modella perfetta da copertina ma è una bella gnocca da vita reale, che in un ufficio un po' tutti vorrebbero "conoscere meglio", l'idea generale che mi trasmette è quella della "milfona" amazzone. Con i tacchi alti tra l'altro è veramente una stanga, ma essendo anche piazzata si evita l'"effetto lampione" che danno invece alcune ragazze alte ma molto esili. Viso da ragazza dell'Est Europa, pelle chiara ma non troppo, qualche piccolo tatuaggio, forse qualche piercing comunque poco invasivo, ha un neo in prossimità dell'attaccatura dei capelli. Per chi apprezza il genere (tipo me) penso sia tanta roba.

Caratterialmente è abbastanza gentile ma anche distaccata, sta lì per lavorare e se tocchi il discorso o per qualche motivo ha fretta te lo dice anche chiaramente, "Tesoro, noi stiamo qui per lavorare." Quindi non aspettatevi una tizia con la vocazione, estasiata da voi, o rimarrete delusi. Come molte altre ragazze dell'Est Europa nell'interagire usa abbondantemente gli epiteti "amore" e "tesoro". ma allo stesso tempo può sembrare scazzata o distaccata, specie se è una serataccia. In generale se uno è educato, non cerca di tirare troppo nella contrattazione, non la irrita raggiungendo il luogo dell'imbosco troppo lentamente o imponendone uno diverso da quello proposto e non fa lo strano (tutte cose che io non faccio) non è male, l'ho trovata piuttosto piacevole le volte che ci sono stato, pure il modo che ha di interagire e la sua voce a me piacciono. L'idea che mi comunica è che sta lì per lavorare, non lo nega, non cerca nemmeno di convincerti del contrario, ma se vede qualcuno che già conosce e di cui ha un buon ricordo come cliente si comporta bene ed è piuttosto rilassata e affabile.

La prima volta ho chiesto un regolare BJ, i denti si sentono, ma a me non dava particolarmente fastidio, perché c'erano degli elementi positivi che andavano a compensare: il primo luogo, per i miei gusti lei è piuttosto attraente, e di per sé già questo per me è molto importante; si è scoperta e fatta toccare il seno senza fare problemi (bei capezzoli, abbastanza grandi e molto turgidi) , si è lasciata accarezzare, toccare e palpare dappertutto tranquillamente (e per mia esperienza queste cose non sono affatto scontate, e mi infastidisce quando le ragazze non vogliono spogliarsi o farsi toccare; voglio dire, perché scegliere una ragazza con un aspetto che ci fa impazzire quando poi non si può vedere e toccare nulla?). Per completezza vi riferisco che prima di averla fatta salire le avevo chiesto esplicitamente se si sarebbe scoperta il seno e se avrei potuto toccarla, perché per esperienza, se non lo si fa prima, alcune chiedono soldi in più per scoprirsi e far toccare (richiesta alla quale non mai ceduto per una questione di principio, per come la vedo io quelle cose fanno parte e devono far parte del pacchetto base, che mi rappresenta che nemmeno ti fai vedere?) o semplicemente si rifiutano con la scusa del freddo. Quindi, patti chiari e amicizia lunga, ne abbiamo parlato prima, ha detto che avrei potuto vedere e toccare tranquillamente, e così è stato.

Tornando al BJ, è vero che i denti si sentono (comunque è possibile chiederle di farli sentire un po' meno, anche se il suo stile è quello), ma è anche vero che stringe tanto, e si sente tutto perfettamente anche con la protezione. Lei si impegna per farti collassare, ma se si riesce a resistere ci si gode una prestazione molto movimentata. Non permette di tenerle la testa o dettare il tempo, mi ha detto esplicitamente che voleva essere lei a gestire il tutto, ma lo faceva in maniera piuttosto vivace, quindi va bene così. La cosa ottima, che a mio parere vale il prezzo del biglietto e va a compensare anche lo stile di BJ che non a tutti può piacere, è il suo utilizzo delle mani. E' violenta anche con le mani, pare che te lo vuole rompere. Non lo so se fa così perché è proprio nella sua indole (devo dire che se fosse così sarebbe coerente con il suo fisico da amazzone) o perché semplicemente pensa che così verrai prima, fatto sta che pare che voglia distruggerti l'uccello. Passa tranquillamente da BJ a HJ puro e di nuovo BJ, se lo si chiede, e dopo un po' che continua con la stessa mano, vista la foga che ci mette, di sua iniziativa la cambia, per riposarla. Sono rimasto stupito, la prima volta, di come la forza che ci metteva con il braccio sinistro fosse la stessa che riusciva a metterci con il destro, una macchina. Ho provato quindi un po' tutte le combinazioni, BJ mano, BJ senza mano, HJ solo mano destra, HJ solo mano sinistra, HJ mano sinistra e la destra che giocava con i gioielli, passando da una all'altra. Per questo dico che lo stile aggressivo di BJ per me non è un gran problema, in primo luogo io lo gradisco, in secondo luogo c'è comunque la possibilità di alternare con HJ (di altissima qualità, per i miei gusti) per riposarsi un po' quando sembra che proprio stia per morderlo e sputarlo via. Il suo HJ mi è piaciuto così tanto che le volte successive ho optato per quello per la quasi totalità del tempo.

Altro lato positivo, quando le si chiede HJ, si ha modo di ammirare e mettere mano sul suo fisico, ho notato che lei tende ad evitare di incrociare lo sguardo, concentrandosi sul suo lavoro, però è piuttosto disponibile e cambia anche leggermente il modo in cui è seduta per dar modo di toccare più agevolmente quello che si vuole in quel momento. Come dicevo, sta lì per lavorare, non lo nasconde né prova a far finta che non sia così, ma (a mio modo di vedere) lavora bene. Poi è chiaro, occorre apprezzare sia il tipo di aspetto (cosa che comunque non mi pare tutto questo "grande sforzo", penso che la maggior parte della gente la definirebbe tranquillamente una bella ragazza / donna, senza dover avere gusti chissà quanto particolari, o perlomeno appariscente), sia il suo modo di interagire. Chiede "Quando vieni?", "Manca tanto?", o magari ti dice "Concentrati, che non posso stare qui tutta la sera", ma non lo fa in maniera antipatica, e comunque nel mentre continua ad applicarsi; come ho già detto, sta lì per lavoro e non si fa problemi a fartelo notare, ti fa capire che a un certo punto o le dai altri soldi, o concludi, ma fino a quando c'è tempo si dedica comunque al suo lavoro, non come alcune ragazze che dopo il primo avvertimento diventano palesemente scazzate e minacciano di lasciarti come stai, rovinando tutta l'esperienza; lei ti fa capire che hai un tempo che non è infinito, e che devi regolarti, se non vuoi che sia lei ad interrompere ad un certo punto, ma fatto questo comunque si applica, per questo la definirei piuttosto onesta. Social time piacevole, è molto disponibile se le si chiedono orari e informazioni varie. Fuma, e mi è capitato che salisse in macchina con la sigaretta accesa, ma mi ha chiesto se poteva continuare a fumare e se si preferisce di no la butta tranquillamente (anzi, io non le avevo nemmeno chiesto di buttarla, solo di aprire un po' il finestrino, ma siccome faceva freddo e si sarebbe freddato anche l'interno della macchina di sua iniziativa ha preferito buttarla direttamente).

Insomma, sebbene riconosca la presenza di alcuni aspetti che potrebbero non piacere a tutti, per la mia esperienza se si fanno "patti chiari" prima di farla salire, si gradisce il tipo, non ci si fanno problemi per l'atteggiamento un po' distaccato e si apprezzano le prestazioni forti da parte della ragazza, quasi "aggressive" in alcuni frangenti, è una ottima opzione.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
88
Ahahahahahah ? Vabè dai dalla mia descrizione penso si capisca che sono un tipo che non si tira indietro (se la tipa mi piace) ? Ma infatti capisco che possa non piacere a tutti come stile, io parlo per me. A mio parere merita, trovare ragazze dal seno abbondante naturale che abbia una sua forma e stia su, che non siano rifatte o semplicemente grasse non è facile, ed io personalmente guardo molto all'aspetto fisico, se non si è in cerca della top model ma di una una sorta di vicina di casa notevole su cui facciamo un pensierino quando la incrociamo, per me è un sì.

Ultima modifica:
Commenta
Alto