[RECE] Isabella - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
95
Reaction score
28
Nome: Isabella
ETA' : 23 anni
NAZIONALITA' rumena
LUOGO INCONTRO: viale Palmiro Togliatti altezza parco madre Teresa tra cristina e alessia
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 1,70, corpo snello e sodo, capelli bruni, lato b top , seno nn verificato viso carino l. Vestito quasinorientaleggiante. Vestita solo con un bikini nero
RATE CONCORDATO: 30€
SERVIZI USUFRUITI: BJ+ Rai1 (pecorina e missionaria)
DURATA INCONTRO: 10 minuti circa
ATTITUDINE: senza lode e senza infamia ma da ripetere potrebbe esser dipeso dda me
REPERIBILITA’: serale notturna . Sembrava discretamente caricata
IMBOSCO: parcheggio noto aperto e per me pessimo

Recensione
L’avevo cercato incuriosito da recente info sul forum e trovata finalmente
Bruna tra le notissime bionde cristina e Alessia fa la sua figura. Bikini nero nonostante la serata direi nn tiepida belke scarpe alte eleganti… andava assolutamente testata.
Ciao carino , a tratti orientaleggiante… parla nn benissimo italiano e mi dice 30 auto subito… nn chiedo casa ma lo farò ahimè dopo
Mi porta in un recente parcheggio già testato nn con soddisfazione. Apertissimo davvero poca privacy, mi
Mette già storto.
Non sono pronto anzi ciò nonostante mette subito condom con qualche difficoltà
Nn si toglie reggiseno ( la sensazione è di un seno piccolo comjnque) ma il lato b mi sembra al top di togliatti sodo e della giusta dimensione
Inizia un bj discreto nn top ma nemmeno disprezzabile … accelera ma nn troppo, comunque nn mi da l a sensazione di esser navigata
Quando è pronto nn prontissimo si posiziona subito a pecora… togliendo slip … ed è davvero un bel vedere…tuttavi il parcheggio nn mi piace nn mi rilassa e inoltre nn so se sbaglio mi sembra che lei nn faciliti la penetrazione spostandosi in avanti invece che facilitarla… vedendo le mie difficolra continua con un hj quella posizione… sto per venire la giro a missionaria 1 o 2 colpi e concludo.
Le chiedo a casa dice 70 e addirittura 100 con bbj!!!
Che dire…fisicamente mi è sembrata alto
Livello … da capire se ci è o ci fa e quanto la performance sia dipesa da me… certo nn è economica
Aspetto o cercherò conferme…
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
734
Località
Cuore verde
Non ho capito quanto hai pagato. Ti ha chiesto 30 e poi hai pagato 70 ???
Come mai se 70 era il rate home?
 
Commenta
Alto