[RECE] Isabella - OTR serale - Bari

Reaction score
148
NOME: Isabella
CITTA' DELL'INCONTRO: Bari
ZONA:https://goo.gl/maps/w9iqgTguJMQjgrZU9
NAZIONALITA': romania
ETA': Over 30
SERVIZI OFFERTI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: 160,Mora
ATTITUDINE: Buona

Scrivo qualche riga giusto per procedere col censimento di zona, in quanto sono solito segnalare soltanto degne di nota o bidoni, la normalità è noiosa da trattare.
Donna over 30 nella norma, credo di etnia rom, seria, tranquilla, mi porta in un posto insolito lungo la strada di caricamento, un po troppo esposta per il via vai di auto, perché la solita zona è off-limits per via della polizia in borghese.
Solito menù della casa... BBJ+CIM+DIGITAZIONE PERTUGI
Buon lavoro di bocca, figa calda, ma quella sensazione che capita con le milf prossime alla pensione che fanno gli ultimi sforzi .. Però porta a compimento il lavoro senza intoppi e con esecuzione costante di buona fattura.

Reaction score
1.174
[RECE] Isabella (Rumena) serale Glomerelli

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ISABELLA
Nazionalità: Romania/Costanza
Età apparente: 30 o piu
Descrizione fisica: Alta 1.60 longilinea
Attitudine: cordialissima e accondiscendente
Reperibilità: Semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbjj - cimb- lato A
Servizi usufruiti bbjj - Lato A
Durata dell'incontro: 15 m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: via Glomerelli postazione ad angolo di fronte eeso

LA MIA RECENSIONE:

Giovedì sera intorno alle 23.30 alla ricerca di una svuotata a volo.
Dopo aver notato nuove presenze(nulla di che)! su via Buozzi passo da Glomerelli dove desidero andare sul sicuro con una cimmata di Alexandra. Arrivato all' angolo della postazione di fronte alla Esso chiedo ad una sua collega ieri sera in gonnellina nera a fiori se Alexandra era in servizio ed alle sue rassicurazioni mi metto in attesa. Poiché il tempo che avevo era limitato decido di richiamare la gentile ragazza di un attimo prima che si presenta col nome di Isabella con la quale dopo i convenevoli di rito decido di usufruire x conoscerla di tutto il pacchetto. Di fatto at un buon BBJ energico e salivato ma un po' troppo movimentato x i miei gusti (x me meglio quando se lo gustano con meno foga) mentre le tasto il culetto pieno e infilo le dita in fica (umida corposa ed invitante). A sto punto lei col cazzo in mano in procinto di posizionarsi a gambe all aria per farsi scopare mi fa alzando le sopracciglia e sorridendo " ...poi con sto cazzo tu...." E con aria corrucciata vestendomelo con un condom che aveva già scartato da principio (pensando volessi un BJ) me lo veste e sorridente attende che mi metta a pomparla a missionaria cosa che subito dopo avviene. Lei gentilissima si contorce ad ogni affondo e sembra gradire ogni minimo movimento in vagina che incassa con sincera partecipazione. Io dal canto mio ho spinto con delicatezza LATO A e mi sono goduto il calore della sua vagina umida e l'ho riempita di cremina..che ad ogni spruzzo aveva immediati riscontri con sospiri e gridolini. Credevo le stesse piacendo...poi mi ha detto che ha la vagina piccola e quelli erano dolori...
ma lei gentilissima ha dissimulato tutto da vera professionista e direi io anche con una rara cordialità quando mi ha ringraziato della mia delicatezza e di non aver calcato la mano negli affondi. Tutto sommo una brava ragazza questa Isabella, molto accondiscendente e cordiali.
CONCLUSIONE:
Me ne sono scusato ..l ho pagata ma mi sono svuotato in maniera più che soddisfacente tanto da attribuirle le presenti 4 stelle...pienamente meritate.

VALUTAZIONE
(4/5) ★★★★☆

Durata dell'incontro: 15m

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
90
NOME: Isabella
CITTA' DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: https://goo.gl/maps/w9iqgTguJMQjgrZU9
NAZIONALITA': romania
ETA': Non chiesta sui 30 penso
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: 160,Mora, capelli lisci e lunghi
ATTITUDINE: Gentile ed accondiscendente

Sono stato un totale di tre volte con la ragazza in questione. Le prime due volte classico BBJ con abbondante venuta in bocca (racccoglie sempre fino all'ultima goccia per poi sputare fuori dall'auto).
L'ultima volta oltre a farmi fare il pompino me la sono scopata. Confermo quanto riportato dal collega. Predilige la posizione a missionario e ha una fichetta calda e accogliente sebbene un po' stretta. Mentre la stantuffavo emetteva dei versi che non saprei definire se di dolore, piacere o entrambi. Da segnalare che si fa palpare ovunque e succhiare le tette senza problemi.
L'ultima volta il pompino è durato molto meno per via del trombo. Ho provato anche a spingerle la testa fino alla base soffocandola ma non resiste più di qualche frazione di secondo. Comunque da apprezzare l'impegno.
Da segnalare che ogni volta riesce a concludere il tutto in 10 minuti esatti, a prescindere da quello che le chiedi di fare.
Tanto vi dovevo.

Commenta
Alto