[RECE] Isabella - OTR serale - Bari

Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
147
NOME: Isabella
CITTA' DELL'INCONTRO: Bari
ZONA:https://goo.gl/maps/w9iqgTguJMQjgrZU9
NAZIONALITA': romania
ETA': Over 30
SERVIZI OFFERTI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: 160,Mora
ATTITUDINE: Buona

Scrivo qualche riga giusto per procedere col censimento di zona, in quanto sono solito segnalare soltanto degne di nota o bidoni, la normalità è noiosa da trattare.
Donna over 30 nella norma, credo di etnia rom, seria, tranquilla, mi porta in un posto insolito lungo la strada di caricamento, un po troppo esposta per il via vai di auto, perché la solita zona è off-limits per via della polizia in borghese.
Solito menù della casa... BBJ+CIM+DIGITAZIONE PERTUGI
Buon lavoro di bocca, figa calda, ma quella sensazione che capita con le milf prossime alla pensione che fanno gli ultimi sforzi .. Però porta a compimento il lavoro senza intoppi e con esecuzione costante di buona fattura.
 
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
168
Reaction score
428
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Isabella
Nazionalità: rumena
Età apparente: dice 30, secondo me li supera di almeno 3-4 anni
Descrizione fisica: bruna, capelli lunghi e lisci, carnagione abbronzata, viso carino oserei direi quasi da milf con quelle rughette, labbra nella norma, tette sulla seconda abbastanza cadenti, culo non male, ne piccolo ne grande ma abbastanza sodo. Insomma la classica donna scopabile
Attitudine: tranquilla, calma, pacata
Reperibilità: 17-22.30 circa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BBJ, cim, rai1
Servizi usufruiti: BBJ cim
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Glomerelli all’inizio, sul primo curvone a sinistra venendo da Lidl

RECENSIONE

È da un po’ che non facevo nuove conoscenze, approfitto dell’assenza della fidelizzata per conoscere questa donna. Isabella si presenta con molta delicatezza, non col classico atteggiamento da otr e questo da un lato mi fa ben sperare nel senso che mi troverò bene come persona, ma un po’ temo sia incapace. Le chiedo le classiche domande a cui seguono la mia richiesta di leccata delle tette, conferma di farlo e quindi la carico. L’ho già descritta abbastanza nell’anteprima della rece, donna carina ne più ne meno ma assolutamente penetrabile. Comunque solito imbosco (con polizia nei paraggi), pulizie di rito, evito la scopata fuori dalla macchina per il suddetto problema dei puffi, quindi come promesso lei stessa si alza la maglia e mi porge le tette con modi dolci, senza che io gliel’abbia richiesto in quel momento, quindi approfitto per spupazzarle, devo dire che da vestita mi sembravano più grandi, invece una mezza delusione, comunque sia lascia fare ciò che voglio, mi fermo e parte di pompino, al contrario di ciò che credevo ci sa fare, niente di clamoroso sia chiaro, però sa il fatto suo. Non utilizza per niente la mano e questo va avanti per circa 7-8 minuti (ho l’orologio sul cruscotto), nel mentre accarezza spesso le palle ed alterna leccate di cappella a ingoiate complete del cazzo, non lo ingoia a lungo ma solo per frazioni di secondo, comunque quanto basta per eccitare. Dopo questo circa 7-8 minuti, molte colleghe molto minuti prima di questi 7-8 già partono più di mano che di bocca, lei continua tranquilla ed anzi mi chiede di avvisarla quando sto per venire in modo da non sporcarmi, sarà stato anche un modo per farmi capire di accelerare ma ho apprezzato la dolcezza con cui l’ha fatto, quindi le chiedo se posso scoparle la bocca, dice si ma in realtà appena inizio a spingere non regge i colpi e sento che stringe la bocca per non farmi arrivare infondo e con la mano mi tiene un po’ il cazzo in modo da rallentarmi la corsa, visto che è stata molto dolce tutto il tempo non insisto e faccio continuare lei col pompino, le perdono questa mancanza anche se per me è fondamentale scopare con violenza la bocca, ma evidentemente non è nelle sue corde. Quindi mi concentro al massimo per venire e mi concentro ad esplorare culo e fica, lei lascia fare ed in circa 15 minuti raggiungo il risultato, ripeto per molto meno le sue colleghe iniziano a smanettare anziché succhiare per accelerare, lei non l’ha fatto. Saluti, pulizie e la accompagno al posto, non ho notato sciacqui con collutorio ma ero distratto a guardarmi intorno e quindi potrei non essermene accorto. Genere quasi milf, volenterosa, non mi ha colpito ma potrei tornarci per togliermi lo sfizio di vedere come scopa. Ah, per curiosità le ho chiesto il culo, a cui comunque non ero interessato, e mi ha detto che non era in vendita con sonore risate mentre succhiava. Riporto per dovere di cronaca
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
[RECE] Isabella (Rumena) serale Glomerelli

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: ISABELLA
Nazionalità: Romania/Costanza
Età apparente: 30 o piu
Descrizione fisica: Alta 1.60 longilinea
Attitudine: cordialissima e accondiscendente
Reperibilità: Semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbjj - cimb- lato A
Servizi usufruiti bbjj - Lato A
Durata dell'incontro: 15 m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Zona di imbarco: via Glomerelli postazione ad angolo di fronte eeso

LA MIA RECENSIONE:

Giovedì sera intorno alle 23.30 alla ricerca di una svuotata a volo.
Dopo aver notato nuove presenze(nulla di che)! su via Buozzi passo da Glomerelli dove desidero andare sul sicuro con una cimmata di Alexandra. Arrivato all' angolo della postazione di fronte alla Esso chiedo ad una sua collega ieri sera in gonnellina nera a fiori se Alexandra era in servizio ed alle sue rassicurazioni mi metto in attesa. Poiché il tempo che avevo era limitato decido di richiamare la gentile ragazza di un attimo prima che si presenta col nome di Isabella con la quale dopo i convenevoli di rito decido di usufruire x conoscerla di tutto il pacchetto. Di fatto at un buon BBJ energico e salivato ma un po' troppo movimentato x i miei gusti (x me meglio quando se lo gustano con meno foga) mentre le tasto il culetto pieno e infilo le dita in fica (umida corposa ed invitante). A sto punto lei col cazzo in mano in procinto di posizionarsi a gambe all aria per farsi scopare mi fa alzando le sopracciglia e sorridendo " ...poi con sto cazzo tu...." E con aria corrucciata vestendomelo con un condom che aveva già scartato da principio (pensando volessi un BJ) me lo veste e sorridente attende che mi metta a pomparla a missionaria cosa che subito dopo avviene. Lei gentilissima si contorce ad ogni affondo e sembra gradire ogni minimo movimento in vagina che incassa con sincera partecipazione. Io dal canto mio ho spinto con delicatezza LATO A e mi sono goduto il calore della sua vagina umida e l'ho riempita di cremina..che ad ogni spruzzo aveva immediati riscontri con sospiri e gridolini. Credevo le stesse piacendo...poi mi ha detto che ha la vagina piccola e quelli erano dolori...
ma lei gentilissima ha dissimulato tutto da vera professionista e direi io anche con una rara cordialità quando mi ha ringraziato della mia delicatezza e di non aver calcato la mano negli affondi. Tutto sommo una brava ragazza questa Isabella, molto accondiscendente e cordiali.
CONCLUSIONE:
Me ne sono scusato ..l ho pagata ma mi sono svuotato in maniera più che soddisfacente tanto da attribuirle le presenti 4 stelle...pienamente meritate.

VALUTAZIONE
(4/5) ★★★★☆

Durata dell'incontro: 15m
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
NOME: Isabella
CITTA' DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: https://goo.gl/maps/w9iqgTguJMQjgrZU9
NAZIONALITA': romania
ETA': Non chiesta sui 30 penso
SERVIZI OFFERTI: BBJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: 160,Mora, capelli lisci e lunghi
ATTITUDINE: Gentile ed accondiscendente

Sono stato un totale di tre volte con la ragazza in questione. Le prime due volte classico BBJ con abbondante venuta in bocca (racccoglie sempre fino all'ultima goccia per poi sputare fuori dall'auto).
L'ultima volta oltre a farmi fare il pompino me la sono scopata. Confermo quanto riportato dal collega. Predilige la posizione a missionario e ha una fichetta calda e accogliente sebbene un po' stretta. Mentre la stantuffavo emetteva dei versi che non saprei definire se di dolore, piacere o entrambi. Da segnalare che si fa palpare ovunque e succhiare le tette senza problemi.
L'ultima volta il pompino è durato molto meno per via del trombo. Ho provato anche a spingerle la testa fino alla base soffocandola ma non resiste più di qualche frazione di secondo. Comunque da apprezzare l'impegno.
Da segnalare che ogni volta riesce a concludere il tutto in 10 minuti esatti, a prescindere da quello che le chiedi di fare.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Alto