[RECE] ISABELLA - PERUGIA - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontri.net/donna ... kw15756721

CITTA' DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': A cavallo delle quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: molto disponibile
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: un pò più in carne rispetto alla foto ma presentabile, probabilmente aveva qualche anno in meno
ATTITUDINE: Simpatica, socievole
REPERIBILITA': Buona

Data dell'incontro: Maggio 2010

LA MIA ESPERIENZA:

Dato che le mie scorribande in quel di Perugia si sono ridotte e di conseguenza anche le recensioni anche se a dire il vero qualcuno non è stata inserita in un periodo in cui la sezione Perugia era tentua in piedi da 3-4 persone e una, il più grande, ci ha lasciato. Ricordo che una volta in privato mi disse "fregatene dei lukers e vai per la tua strada".
Torniamo all'epserienza. Pensavo fosse una fregatura in quanto, analizzando bene, possiede 4 numeri di telefono. Lei di base sta a Roma, da circa 20 anni in Italia. Si fermerà a PG fino 5-6 giugno. Riceve nello stesso appartamento che era di Roberta, un numero a tre cifre di Via Settevalli con ingresso indipendente. La casa è pulita, ben curata.
Lei alta giunonica un pò come da foto ma con qualche segno dell'età. Scambiamo quattro parole, utilizzo del bagno e diamo inizio alle danze. Un bel 69 ben fatto con lei che gradisce. Il gioello a buone dimensioni, diciamo circa 20 abbastanza largo, ben dimensionato. Credo che nella giornata era già venuta in quanto appena raggiunta la piena erezione se non gli si dedicava più attenzione perdeva di consistenza. Ha due tette che saranno una sesta, mi sdraio con la schiena sul letto, e lei mi fa una bella spagnola.
Dopodiché, stavolta decido di essere attiva, Isabella riesce tirare fuori da me la mia parte dominante. E cosi, si mette la cremina, poi a 90° ed io da dietro che entro, all'inizio con un pò di difficoltà, poi sembra essere di burro ma non proprio largo. La fotto forsennatamente spingendo come più non posso, la vista di questo culo mi fa impazziere. Lei gradisce, dapprima mugola e poi cerca di attenuare gli strilletti. Andiamo avanti per qualche minuto cambiando qualche posizione fino alla mia venuta. Mi fermo spingendo il mio gioello al massimo nel suo culetto, ma lei lo vuole ancora e si muove con il condom ormai pieno. Andiamo avanti ancora un pò per poi concludere. Uso del bagno, offerta da bere, quattro chiacchere e via verso casa.

LE MIE CONCLUSIONI
Positiva, pensavo ad una mezza fregatura, invece mi sono sbagliato. Il telefono ha squillato un paio di volte proprio all'inizio dei giochi. L aprima non ha risposto, la seconda ha chiuso subito dicendo di richiamare dopo 20 minuti.

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto