[RECE] ISABELLA - PESCARA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8828
CITTA DELL'INCONTRO: PESCARA
NOME INSERZIONISTA: ISABELLA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': FORSE 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE UN PO DIVERSA LA TINTA DEI CAPELLI
SERVIZI OFFERTI: 69 BJ RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MAGNIFICA MANZA !!
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': A PESCARA OTTIMA A ROMA NON SO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 PIANO SCALE CON ASCENSORE CITOFONO CON CODICE

LA MIA ESPERIENZA:
Isabella è veramente un vero portento. La location a Pescara è abbastanza semplice da raggiungere e il palazzo esteriormente non è malaccio. LEI è veramente fantastica, mi accoglie sulla porta come la vedete in foto e poi all’interno mi riscalda immediatamente con una valanga di baci e carezze!!!! Dopo la mini sessione fotografica proseguiamo con un magnifico 69 e il suo attrezzo è molto reattivo ed è in tiro in un millisecondo. Per le dimensioni non sono mostruose come quelle di jessica trans cavallo (vedi la mia rece nell’apposita area (Emilia Romagna Ravenna - lido di classe) ma è una dimensione più che buona (superiore ai sedici e sotto i venti per chi ama i dettagli !!!) proseguiamo con caldissimi baci e languide carezze, ma non mi trattengo più la prendo a pecora con molta violenza e lei non fa una piega !!!
La nostra Isabella è veramente brava ed è UNA di quelle che cura il cliente perché la migliore pubblicità e far andar via il trans puttaniere soddisfatto del suo incontro!!!
Rimaniamo a parlare per un po mi dice che è argentina e che a breve andrà nella capitale.
In conclusione un incontro magnifico e le cento rose che gli ho date erano sicuramente meritatissime.
Spero di esservi stato utile e un caro saluto a tutti i trans puttanieri, il vostro amico STORM

Reaction score
17
Re: [RECE]ISABELLA PESCARA ROMA

Ocio nella matrice, vanno tolte le ultime 2 cifre.

Index: 342 03289xx

Allegati

• Isabella trans_1285693519548.zip
    113 KB · Visite: 327
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

GRAZIE E SCUSATEMI MA NON LO SAPEVO! MI RIMANE IL DUBBIO DI COME POTER SEGUIRE IN FUTURO QUESTA REGOLA.
VI RINGRAZIO CHI VORRA' ILLUMINARMI ! SALUTI A TUTTI STORM

Commenta
Reaction score
3

innanzi tutto ocio al titolo:
Regole del forum
Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

per la matrice cancelli le ultime 2 cifre ad esempio usando il programma PAINT sul pc o similari
e la zippi perchè non puoi metterle in chiaro le immagini
e poi invii allegato zippato
spero di essere stato chiaro...

grazie a te che almeno ci provi a metterle

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

mk3 ha scritto:
innanzi tutto ocio al titolo:
Regole del forum
Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

per la matrice cancelli le ultime 2 cifre ad esempio usando il programma PAINT sul pc o similari
e la zippi perchè non puoi metterle in chiaro le immagini
e poi invii allegato zippato
spero di essere stato chiaro...

grazie a te che almeno ci provi a metterle
Ti ringrazio per la cortesia pero' credo che l'impostazione generale fosse corretta,
ho senz'altro sbagliato a non oscurare le due ultime cifre di telefono.
Ma mi rimane un dubbio le foto che ho postato di questa magnifica manza che fine hanno fatto ??
Ringrazio chi mi sciogliera' il quesito.
Un caro saluto Storm

Commenta
Alto