[RECE] Isabella - Rimini - Bakeca

Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Rimini
[/TYPO_NO]CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non presente
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/isabella-22-anni-una-rhha81645857
CITTA DELL'INCONTRO: [LEGEND]Rimini[/LEGEND]
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Isabella (foto fake)
NAZIONALITA': Italiana (origini spagnole)
ETA': 22 dichiarati (circa 35-40)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rilassante, body-massage
COMPENSO RICHIESTO: € 80
COMPENSO CONCORDATO: € 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, c'è l'ascensore (mini appartamento in un residence)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33142428xx

LA MIA RECENSIONE:

Volevo provare una nuova massaggiatrice, così giovedì provo a contattarla, con grande difficoltà fisso un appuntamento per le 19:30 con preavviso di trenta minuti.
Telefono alle 19 per la conferma, ma non risponde. Vado a Rimini zona mare sperando di accorciare le distanze in caso d'immediata disponibilità, ma non è cos'ì, risponde più tardi delle 19:30 e mi chiede di rimandare verso le 20:30-21:00.
Sono tornato a casa :diablo: dato che avevo altro da fare, ma con l'intenzione di ricontattarla l'indomani pomeriggio.

Così verso le 15:00 la richiamo e fissiamo un nuovo appuntamento, questa volta va a buon fine.

In entrambi i casi non ha voluto darmi immediatamente l'indirizzo, ma mi dice di andare fino al bagno 107, e di richiamare.
Così giunto sul posto la richiamo e Lei mi guida a mò di navigatore satellitare fino a alla fine di via Bergamo (e che cazzo non me lo potevi dire subito ??? :mad:).

Mi viene a prendere all'ingresso del residence, e mi accompagna in appartamento; piccolo ma pulito e ordinato, con lettino massaggi che occupa gran parte dello spazio.
Mi chiede se voglio fare la doccia ma le dico che l'ho gia fatta a casa poco prima;

m'invita a spogliarmi e stendermi sul lettino, mentre mi massaggia si chiacchera un pò dei tipi di massaggi, e mi dice che fa anche il bodymassage sempre di 40 minuti però a € 100, sul letto in camera.

Lei di viso è gradevole, ma nulla a che vedere con le foto pubblicate, in compenso è una milf :preved:, e udite udite sa fare i massaggi :good:.
Le telefonano spesso, usa il vibracall, di solito dice di richiamare più tardi, e solo in un caso, ovvero all'avvicinarsi del prossimo appuntamento risponde. Non ho provato fastidio, dato che continua a massaggiarmi con una mano, per pochissimi secondi, forse perchè questa volta non è stato il solito massaggio inconsistente.

Mentre parliamo mi dice una cosa molto interessante, (si parlava delle mie esperienze nei centri di massaggio cinesi) alcuni suoi clienti le riferiscono che anche nei centri estetici "italiani" con alcuni clienti fidelizzati si fa ben altro :w00t: , ovviamente non le ho chiesto quali..... Avete capito le ITALO-cinesi nostrane !!!!!!!!!!!!

Bè si arriva al momento del gilale plego :w00tmesalia: con l'amico in fase di risveglio, le chiedo se posso toccare, e Lei che fà ....... tira fuori le tette :woottrizomeno:
insomma milf è milf e Io ciuccio come un poppante, ma attenzion please.... di più è off-limit - non si può (ma chissà ???)

finale a manovella, schizzata e doccia finale....

Insomma conclusione -- meglio del centro cinese di sicuro (a parte l'dromassaggio :biggrin:) ma non è un livello eccelso, contento e soddisfatto complessivamente.

Alla prossima...........

p.s. Se qualche punter volesse raccontare e condividere l'esperienza di qualche centro estetico riminese, sarebbe cosa gradita alla comunity :bye:
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Ottobre 2012
Messaggi
54
Reaction score
2
Località
Rimini
  • Creatore Discussione
  • #3
Giulia era la compagna di massaggi a 4 mani fino a poco tempo fa, ora non c'è più, resta solo Isabella....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
83
Reaction score
0
..80 mi sembra un po cara... ma va bene
Tempo fa avevo aperto un topics sulle estetiste locali ma sono stato censurato...comunque leggendo nel forum si trova qualche "speranza" nel centro benessere belvedere di riccione che ospitava i nudisti,.......poi ho tentato una ricerca telefonica e ho trovato qualche certezza nel centro estetico Cruz chamorro e qualche piccola speranza presso l'estetica perez.... tienimi aggiornato Ruifus.....
 
Commenta
Alto