[RECE] ISABELLA TRANS - FALCONARA - OTR ROSSOINCONTRI

Registrato
30 Giugno 2009
Messaggi
35
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=585
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara strada per Jesi/Chiaravalle
NOME INSERZIONISTA: Isabella
NAZIONALITA': Bo ^^
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Bj e poi leggete sotto
RATE DI PARTENZA: On Car 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta, slanciata e con fisico molto molto atletico
ATTITUDINE: Non particolarmente partecipe
REPERIBILITA': Non sono mai stato a casa

LA MIA ESPERIENZA:

Una sera abbastanza tardi, mentre tornavo da una serata passata a fare baldoria, passo per la strada in questione e mi vedo questa stanga di colore che aspettava solo di essere abbordata. Alta e slanciata di solito non è presente e l'avevo conosciuta solo mediante le foto che ha su rossoincontri. Ci penso un pò e poi dopo aver fatto un paio di giri per vedere la presenza di puffi decido di passare all'azione.
Avendo poco tempo (si, adesso si chiama tempo .... ^^) decido di effettuare la transazione direttamente in macchina.
MI si para avanti una stanga che è difficile da tenere in macchina. Nera come la pece con un pirillo degno di nota... Sottile ma di una certa lunghezza. Molto sottile ... A buon intenditor poche parole. Ha capito subito che avrebbe dovuto essere attiva, ma con quell'aggeggio in quella maniera non mi è sembrato il caso nemmeno di continuare dopo i primi cinque minuti. Così decido di cambiare situazione, passo io dietro e comincio ad esplorare un fondoschiena duro come il marmo. Buchetto abbastanza stretto che gestisce in maniera spettacolare, dando delle strette proprio quando serve.
Ma qui passiamo al punto dolente. Ha fretta, vuole finire e in men che non si dica, passa da una bella pecorella a prendermelo in mano, rispondendo negativamente a qualsiasi mia richiesta. Da qui in poi un disastro. Non ottengo nemmeno di poter finire.

Non sono rimasto soddisfatto e non ci torno più.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ciao comunque bella race aldilà che ti ha tirato la" legna" :biggrin: ..quella è GrXxCE..vero nome..da anni in zona(non aveva seno)..come molte altre va anche a"rate" e a serate..tipa un po strana..ma per come l'ho conosciuta..almeno se ci fai conoscenza(e ti conosce)..assolutamente non cattiva..anche se di viso secondo me non è il suo punto forte...abita al villaggio gelso.
Un saluto
 
Commenta
Alto