[RECE] Isabella trav - OTR - Roma

Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
NOME: Isabella
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Tamoil attaccato a bar Las Vegas sulla prenestina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24
SERVIZI CONCORDATI: BBJ spettacolare
SERVIZI EFFETTIVAMENTE OFFERTI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 20 ( ma chiede 30 vuole prima vedere )
DURATA DELL'INCONTRO: circa 25 minuti
REPERIBILITA': OTR


Vista di sfuggita mentre andavo fuori Roma sulla predestina che camminava saltellando come una giumenta al distributore tamoil , mi ha fulminato ! poi altro particolare per me molto bello a un naso aquilino che nelle donne mi piace 🤷🏻‍♂️ , gusti !
Comunque tipo skinny senza ancora silicone addosso un trav , cosa che li per li mi stava facendo fare un dietrofront , ma un bel culetto di suo cmq , fortunatamente invece vado a parlarci !
Non so com’è ma il feeling c’è subito gli dico che la trovò sensualissima e se nel rapporto è la metà di quello che sembra sarei stato cmq soddisfatto! Ride un po’ e comincia ad ammiccare e a spostare la testa di qua e di la con la mano in mezzo ai capelli , mi piace questa cosa che più gli fai capire che sono troie è più fanno le troie , la situazione piace anche a lei così gli dico se per un ventino mi fa un bbj , sulle prime ok così andiamo tutto bene nel tragitto , poi arriviamo e per un attimo ci prova , 30 per bbj , non me la prendo gli dico ok a me piace la sua sensualità gli dico ! Il tutto cambia ancora , mi tocca e mi sbottona dopo che gli ho dato i soldi che gli avevo detto (20) , mi accorgo che voleva vedere la situazione , mi pare giusto , la cosa però deve essergli piaciuta perché ero docciato profumato e tutto rasato , così senza fare storie lo prende tutto e con una mano massaggia le palle mentre si muove tutta come una gattina in calore ! Uno spasso gli dico le peggior cose gli piace , ma la lascio fare anche se mi piacerebbe condurre il gioco e fagli un affando in gola ma vedo che forse esagererei per il momento, e se lo gode per bene , è scattato un bel feeling è molto presa , va avanti così per un buon quarto d’ora giocando , con morsi sul collo cose sussurrate all’orecchio, eccitante !
Unica pecca dice che sta qui diciamo per vedere come va , poi lunedì dovrebbe tornare a Milano ! Va a sapere !
Ad majora
Ps : ripassando mi lancia uno sguardo come a dire ripassa di qui che ti faccio vedere io , sono stato barzotto per un altra ora 🤦🏼
 
Alto