S
Siderum
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Isabella Vyanna
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=16876&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino (VE), vicino a via Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 (mia stima)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99% (rispetto alle foto non ha l'apparecchio ai denti e il segno del constume non e' cosi' evidente)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80.
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,77; capello nero lungo e liscio, occhi neri, molto bella, non e' una velina ma e' ben proporzionata, terza di seno, caviglia affusolata e fondo schiena Brazilian style
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Gentile, simpatica e disponibile.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32806382xx
LA MIA RECENSIONE:
Contatto la ragazza e mi dirigo al suo appartamento.
Parcheggio facilmente e salgo dalla ragazza.
La palazzina e' facile da trovare ed e' abbastanza moderna.
Arrivato al piano si apre la porta ed esce la ragazza con la testa.
La prima impressione e' molto positiva, mi trovo di fronte una stangona alta 1,85 (con i tacchi) con un costumino argentato (stile spogliarellista), pelle abbronzata, sorridente con un viso spettacolare.
Andiamo nella Sua stanza e iniziamo a fare due chiacchere per rompere un po' il ghiaccio, poi verso il regalino e cominciamo le danze.
Baci a stampo poi mi gomma e inizia il bj con Io in piedi.
Due gocce di gel e iniziamo il rai2: prima alla missionaria dove ci baciamo per bene, poi a pecora dove posso stantuffarla per bene e venire dentro di lei nel gommino.
Rimango un po' a fare due chiacchere poi la saluto.
Mi offre una caramellina prima di congedarmi e ci accordiamo per un prossimo incontro.
Pro: molto bella, viso perfetto, corporatura imponente (non grassa ma deve piacere lo stile Brasiliano molto lontano da una ladyboy asiatica).
Contro: no fk e no bbj al primo incontro.
Conclusioni: mi son trovato molto bene e un secondo giro se lo e' meritata, poi se diventa piu' generosa si fidelizza.
Credo che una ragazza cosi' bella meriterebbe un posto in qualche grande citta' e non in provincia.
Testo messaggio:
QUARTO D'ALTINO
Primissima volta in città!! Novità assoluta!!! Bellissima brasiliana 20enne, completissima, molto femminile, bocca di miele. A/P sono come mi vuoi tu, curve mozzafiato, lasciati travolgere dalla mia passione, anche per momenti di relax, non aspettare oltre. Sono esattamente come mi vedi.
Foto originali:
Ciao!
NOME INSERZIONISTA: Isabella Vyanna
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=16876&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino (VE), vicino a via Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22 (mia stima)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99% (rispetto alle foto non ha l'apparecchio ai denti e il segno del constume non e' cosi' evidente)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80.
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,77; capello nero lungo e liscio, occhi neri, molto bella, non e' una velina ma e' ben proporzionata, terza di seno, caviglia affusolata e fondo schiena Brazilian style
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Gentile, simpatica e disponibile.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32806382xx
LA MIA RECENSIONE:
Contatto la ragazza e mi dirigo al suo appartamento.
Parcheggio facilmente e salgo dalla ragazza.
La palazzina e' facile da trovare ed e' abbastanza moderna.
Arrivato al piano si apre la porta ed esce la ragazza con la testa.
La prima impressione e' molto positiva, mi trovo di fronte una stangona alta 1,85 (con i tacchi) con un costumino argentato (stile spogliarellista), pelle abbronzata, sorridente con un viso spettacolare.
Andiamo nella Sua stanza e iniziamo a fare due chiacchere per rompere un po' il ghiaccio, poi verso il regalino e cominciamo le danze.
Baci a stampo poi mi gomma e inizia il bj con Io in piedi.
Due gocce di gel e iniziamo il rai2: prima alla missionaria dove ci baciamo per bene, poi a pecora dove posso stantuffarla per bene e venire dentro di lei nel gommino.
Rimango un po' a fare due chiacchere poi la saluto.
Mi offre una caramellina prima di congedarmi e ci accordiamo per un prossimo incontro.
Pro: molto bella, viso perfetto, corporatura imponente (non grassa ma deve piacere lo stile Brasiliano molto lontano da una ladyboy asiatica).
Contro: no fk e no bbj al primo incontro.
Conclusioni: mi son trovato molto bene e un secondo giro se lo e' meritata, poi se diventa piu' generosa si fidelizza.
Credo che una ragazza cosi' bella meriterebbe un posto in qualche grande citta' e non in provincia.
Testo messaggio:
QUARTO D'ALTINO
Primissima volta in città!! Novità assoluta!!! Bellissima brasiliana 20enne, completissima, molto femminile, bocca di miele. A/P sono come mi vuoi tu, curve mozzafiato, lasciati travolgere dalla mia passione, anche per momenti di relax, non aspettare oltre. Sono esattamente come mi vedi.
Foto originali:
Ciao!