[rece] ISABELLY FERRAZ - BOLOGNA - PICCOLE TRASGRESSIONI

Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
1
Buongiorno a tutti i fratelli,

riesco solo ora a raccontare la mia rece in merito alla ragazza:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) sono quelli di cui sopra (ora non è più disponibile a Bo)
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Isabelly Ferraz
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK + BBJ + 69 + rimming
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: le gambe sono più "importanti" (grosse) di quando si veda in foto
ATTITUDINE: PASSIVA (credo di aver sbagliato l'ora)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1^ primo piano senza ascensore


L'ho incontrata pochi giorni addietro. Al telefono è gentile ed educata.
Riceve dove riceveva Amy.
Mi dice di essere con una sua amica Trans operata (l'operazione per giocare in 3 è di 4 x 50). Declino.

Lei è come nei vari filmati disponibili sulla rete. Mi accoglie in biancheria intima e stivali bianchi di scarsa fattura (ho l'impressione che si sia appena svegliata).
Mi chiede cosa voglio fare. Divertirmi.
Mi spoglio e mi copre immediatamente (apprezzato). Lei fa altrettanto.
Cominciamo un 69 non particolarmente convinto. Dopo circa 5 minuti le chiedo di scoparla. Non è particolarmente d'accordo e mi dice di girarmi che lo fa lei. Proviamo.
Pecora...e qui cambia "ritmo". Non cerca la crema e comincia un rimming di buona fattura. Dopo 5 minuti (più che apprezzati) prova a prendermi...non c'è molta convinzione (il mio buco è assolutamente pronto). Dopo qualche prova senza successo, decidiamo di scambiare le parti. Capisco che fa fatica...andiamo avanti alla pecora per 10 minuti (io sono abbastanza eccitato) e poi mi dice che non ce la fa (si era bagnata con una crema cha non avevo mai visto...le iscrizioni erano in portoghese) e smettiamo.
La vedo svogliata e non "presa". Mi chiede, con gentilezza, a che punto sono. Non proprio alla fine....Allora comincia a farmi un bbj veramente magistrale.... Mi mette un dito in culo e dopo 5 minuti vengo. Le dico che sto per arrivare (non voglio farlo in bocca se lei non vuole), lei mi fa segno con pollice in alto di andare avanti...(boh?!) e le riempio la bocca del mio seme.
Con maestria mi toglie anche l'ultima stilla...veramente notevole. Si stacca, sputa tutto.

1 parola, mi lavo e me ne vado.

Sono indeciso, credo che lei sia una buona tgatta ed anche più che safada, ma di aver sbagliato (in pieno) il timing.
Non so se, incontrandola sul mio percorso andrei a trovarla nuovamente.

Regards,
MDM
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Re: [INFO] ISABELLY FERRAZ - BOLOGNA - PICCOLE TRASGRESSIONI

Grazie massimo, cercavo info più dettagliate sulla tipa....adesso è più o meno dalle mie parti, andrò e riferirò :good:
:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.007
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Porca miseria, non so come sia ma la rece su Bologna non l'avevo vista. Anzi, avevo il forte dubbio si trattasse si una che si spacciasse per lei. Ho letto ora le sue entusiastiche reci di alcuni punter su Roma e le Marche. La prossima volta, se torna da queste parti, ci vado.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
Le ultime foto hot sono zoomate in maniera penosa.
Temo proprio che non sia più l'attivona di tante sue clips.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
1.987
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
Si,l'ho letta e pure commentata la tua rece...però ora mi sembra molta alterna nella disposizione attiva..
 
Commenta
Alto