[RECE] Isabelly Ferraz - Roma - Toptransitalia

Reaction score
47
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Prati
NOME INSERZIONISTA: Isabelly Ferraz
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ; 69; anal; FK; CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta, fisico di marmo
ATTITUDINE: Gentile, educata e disponibile; professionale.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano.
VOTO PERSONALE: 8

Premessa:
Inutile dire che la ragazza è stata una mia passione giovanile (e credo un po' di tutti).
Quantità immense di foto e video presenti nella rete mi hanno sempre permesso di dedicargliene parecchie.
Mi ha sempre dato l'impressione che gli piacesse per davvero.
Sperando vivamente di poter essere utile, vi racconto la mia esperienza pomeridiana con la ragazza, che fino ad ora non è mai stata recensita a Roma. (spero di non commettere errori nel postare qui)

Lunedì, navigando sui vari siti mi imbatto nel suo annuncio; "azz!" - penso - "davvero?".
Subito corro qui a controllare se fosse presente della letteratura e, ovviamente, la trovo ben recensita sia su Bologna che nelle Marche.
La chiamo. Voce calda, forse un po' troppo, due chiacchere e le dico che andrò mercoledì pur spendo che non se lo ricorderà mai.
Martedì: Navigo sui siti a rivedermi un po' di foto e di video e mi viene il dubbio: "e se ci rimango male?". Ricontrollo l'annuncio, ci penso e ci ripenso.
Oggi: Dopo pranzo parto deciso in direzione Prati, la chiamo e mi dice di raggiungerla in Faa. "Stessa location della Cristy?" - mi chiedo. Il civico è quello il piano anche. 2+2 fa "vai sul sicuro e chiama qualcuna recensita dagli esperti!".
E invece niente, sono deciso.
Arrivo, la chiamo, mi apre il portone, salgo al primo e entro proprio nell'appartamento da me già visitato.
Lei sbuca in tutta la sua bellezza brasiliana da dietro la porta. Indossa tanga e stivali bianchi col tacco che la rendono quasi più alta di me che sono 1,88.
Bella vera, con due belle tette grandi e tonde e con un sedere da favola.
Nelle altre recensioni avevo letto di gambe da calciatore ma per fortuna le trovo solo muscolose come il resto del corpo: tonica.
Entro nella camera e il letto, che mi ricordavo di aver ribaltato con la Cristy, sembra proprio quello, nel senso che sembra che da allora non l'abbia mai più rifatto nessuno: lenzuola attorcigliate e sensazione di sporco.
Si sfila il tanga ed esce fuori un bell'affare che appena (e vi assicuro appena) la inizio a odorare sul collo si mette sull'attenti e lo inizio ad accarezzare fino a quando non mi dice di sdraiarci sul letto per un bel 69.
Fortunatamente lei profuma davvero, così ci sdraiamo e iniziamo le danze.
Dopo 5 minuti circa mi chiede cosa voglio fare. Sembra un po' stonata ma non dà fastidio. Le consegno il pattuito, gradisce.
Mi dice che vuole essere attiva ma io non gradisco e così mi mette il suo gran sedere in faccia. Lei è a pecora e non mi pare vero. Affogo lì dentro, pulito anche questo altrimenti "ciao ciao", e dopo un po' comincio a farmela per benino da dietro.
Squilla il telefono diverse volte, lei risponde ma liquida tutti in pochi secondi chiedendo di richiamare.
dopo un po' le dico di volermela fare da davanti, guardandola. Due cuscini sotto e via di FK, inizialmente accennati e via via sempre più roventi mano a mano che accellero e vado più forte.
Il telefono squilla ma lei non risponde più.
Passo una ventina di minuti così e poi le dico che sono lì lì, ma lei mi chiede di aspettare perchè vuole venire con me. "Bah! pazzesco". La assecondo chiedendole un regalino, per gioco. Lei ride. Si è sciolta completamente (avevano ragione gli altri recensori: le ci vuole un po' per sciogliersi). mi bacia, mi dice porcate che capisco e non capisco ma mi attizzano da morire, geme (se fa finta lo fa da artista), sudo su di lei che si beve tutto e alla fine mi sfilo e, un gran cim finale con tanto di bevuta mentre finiva anche lei sulle sue belle tette, mi esaurisce fino in fondo.
Sdraiati sul lettaccio fumiamo insieme. Due chiacchere di rito. Ricomincia a rispondere al tel. Mi vesto, ringrazio, lei ride, dice "torna presto", e me ne vado contento a farmi una sacrosanta doccia.

Una vera bomba che ci mette un po' ad innescarsi, ma una volta innescata...
Ovviamente non le ho dato 9 per quel lettaccio terribile che mi ha fatto trasalire quando sono entrato, ma alla fine meno male che non me ne sono andato.
Ve lo dovevo!
saluti a tutti e spero di non aver infranto qualche regola (ancora non sono esperto)

Reaction score
125
Re: [Rece] Isabelly Ferraz - Roma - Toptransitalia

MATRICE

Allegati

• isabellyferraz roma toptransitalia.zip
    102,6 KB · Visite: 172
Commenta
Reaction score
43
[Rece] Isabelly Ferraz - Roma - Toptransitalia

sergino79 ha scritto:

:good: :good: :good:
Sono contento che tu abbia riscontrato le stesse mie sensazioni, è un diesel e ci mette un po' a sciolgliersi...anzi tu ci sei riuscito meglio di me.
L'avevo inseguita per un po' e quando finalmente l'ho incontrata sono rimasto molto soddisfatto...ah anche a me ha detto che voleva venire e l'ha fatto, evidentemente lo fa quando si trova bene!
:bye:

tutte-marche/isabelly-ferraz-martinsicuro-top-trans-t61605.html

INDEX
38924947XX

Commenta
Reaction score
16

sergino79 ha scritto:

Premessa:
Inutile dire che la ragazza è stata una mia passione giovanile (e credo un po' di tutti).
Quantità immense di foto e video presenti nella rete mi hanno sempre permesso di dedicargliene parecchie.
Sperando vivamente di poter essere utile, vi racconto la mia esperienza pomeridiana con la ragazza, che fino ad ora non è mai stata recensita a Roma. (spero di non commettere errori nel postare qui)

Lunedì, navigando sui vari siti mi imbatto nel suo annuncio; "azz!" - penso - "davvero?".
Subito corro qui a controllare se fosse presente della letteratura e, ovviamente, la trovo ben recensita sia su Bologna che nelle Marche.
La chiamo. Voce calda, forse un po' troppo, due chiacchere e le dico che andrò mercoledì pur spendo che non se lo ricorderà mai.
Martedì: Navigo sui siti a rivedermi un po' di foto e di video e mi viene il dubbio: "e se ci rimango male?". Ricontrollo l'annuncio, ci penso e ci ripenso.
Oggi: Dopo pranzo parto deciso in direzione Prati, la chiamo e mi dice di raggiungerla in Faa. "Stessa location della Cristy?" - mi chiedo. Il civico è quello il piano anche. 2+2 fa "vai sul sicuro e chiama qualcuna recensita dagli esperti!".
Arrivo, la chiamo, mi apre il portone, salgo al primo e entro proprio nell'appartamento da me già visitato.
Lei sbuca in tutta la sua bellezza brasiliana da dietro la porta. Indossa tanga e stivali bianchi col tacco che la rendono quasi più alta di me che sono 1,88.
Nelle altre recensioni avevo letto di gambe da calciatore ma per fortuna le trovo solo muscolose come il resto del corpo: tonica.
Entro nella camera e il letto, che mi ricordavo di aver ribaltato con la Cristy, sembra proprio quello, nel senso che sembra che da allora non l'abbia mai più rifatto nessuno: lenzuola attorcigliate e sensazione di sporco.
Si sfila il tanga ed esce fuori un bell'affare che appena (e vi assicuro appena) la inizio a odorare sul collo si mette sull'attenti e lo inizio ad accarezzare fino a quando non mi dice di sdraiarci sul letto per un bel 69.
Dopo 5 minuti circa mi chiede cosa voglio fare. Sembra un po' stonata ma non dà fastidio. Le consegno il pattuito, gradisce.
Mi dice che vuole essere attiva ma io non gradisco e così mi mette il suo gran sedere in faccia. Lei è a pecora e non mi pare vero. Affogo lì dentro, pulito anche questo altrimenti "ciao ciao", e dopo un po' comincio a farmela per benino da dietro.
Squilla il telefono diverse volte, lei risponde ma liquida tutti in pochi secondi chiedendo di richiamare.
dopo un po' le dico di volermela fare da davanti, guardandola. Due cuscini sotto e via di FK, inizialmente accennati e via via sempre più roventi mano a mano che accellero e vado più forte.
Passo una ventina di minuti così e poi le dico che sono lì lì, ma lei mi chiede di aspettare perchè vuole venire con me. "Bah! pazzesco". La assecondo chiedendole un regalino, per gioco. Lei ride. Si è sciolta completamente (avevano ragione gli altri recensori: le ci vuole un po' per sciogliersi). mi bacia, mi dice porcate che capisco e non capisco ma mi attizzano da morire, geme (se fa finta lo fa da artista), sudo su di lei che si beve tutto e alla fine mi sfilo e, un gran cim finale con tanto di bevuta mentre finiva anche lei sulle sue belle tette, mi esaurisce fino in fondo.
Sdraiati sul lettaccio fumiamo insieme. Due chiacchere di rito. Ricomincia a rispondere al tel. Mi vesto, ringrazio, lei ride, dice "torna presto", e me ne vado contento a farmi una sacrosanta doccia.

Ovviamente non le ho dato 9 per quel lettaccio terribile che mi ha fatto trasalire quando sono entrato, ma alla fine meno male che non me ne sono andato.
Ve lo dovevo!
saluti a tutti e spero di non aver infranto qualche regola (ancora non sono esperto)

Mi tolgo il cappello Sergino, qua si vede del talento, complimenti e grazie!
Z.

Commenta
Reaction score
20

Vista in un numero impressionante di video: bella trans "pesante" (alta, non esile, porca). Però una che beve non mi fa una buona impressione: buon per il collega che si è divertito, ma (a) spero che usi il colluttorio fra un bacio in bocca e l'altro, (b) in diversi video lo prende bareback (anche qui, spero per gli attori, previo reciproco scambio di certificati medici) e (c) in dieci anni di trans, l'unica che mi abbia mai fatto intendere di voler bere qualcosa era una certa Hilda Furacao, piuttosto fuori, che stazionava sulla Colombo nel parcheggione, un bel pezzo di marcantonia che non mi rivide più e alla quale, per coscienza, lasciai la gola secca (e ci rimase male).

Commenta
Reaction score
47
  • Creatore Discussione

zorro_9671 ha scritto:
sergino79 ha scritto:

Premessa:

Ve lo dovevo!

Mi tolgo il cappello Sergino, qua si vede del talento, complimenti e grazie!
Z.

Ma che scherzi! grazie a te dei complimenti!

caro menthor
a) lo spero anch'io b) ahimè non ho mai fatto film hard ma se non si fanno i controlli loro chi se li fa c) "alla quale lasciai la gola secca (e ci rimase male)" è stupendo

Commenta

rioja

UOMO
Membership
Reaction score
2

ETA': sopra 30
SERVIZI OFFERTI: BJ; 69; anal;
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bella culo siliconato
ATTITUDINE: gentile, arrapata, stonata

Viste le precedenti pessime esperienze negative mi sono buttato su una che sembrava una certezza evitando accuratamente di testare ayala, che comunque ho messo in lista....
chiamo il pomeriggio e le do appuntamento per la sera, molto tardi, quando sono un po piu libero da impegni. Lei sta a prati, nella location già della wilker mi pare.
Incredibile, ogni volta che vado dalle pizzute sembra ci sia una festa all'entrata del palazzo che le ospita....
Non demordo, mi faccio coraggio-si fa per dire- ed entro. Mi apre un stanga in stivali bianchi di pelle, con un sorriso, un bel sorriso, anche se.....è strafatta, è si , è proprio strafatta, evviva le sigarette truccate...
2 chiacchere, saldo obolo e ci spogliamo. Iniziamo le danze con un bel 69, tutto coperto. Misura poco oltre la media la sua , ma subito reattiva e pronta. Nelle movenze si fa decisamente sentire la sigaretta, anche se la cosa non è per nulla fastidiosa, almeno per me. Dopo una decina di minuti di succhiamenti vari e risposte al telefono che, a quanto pare,stavolta non mi danno fastidio, sarà che le piace giocare co' sta cosa o che ve devo di?
Si eccita abbastanza, ci scambiamo fk vari lingue ovunque, strizzate di capezzoli e mi chiede se puo essere attiva. Eccitato dalla cosa, pur avendo lei una misura non conforme al mio standard di accoglienza, le dico di si. Dapprima con difficoltà e pazienza, poi con eccitato ardore, la pizzuta mi prende, a pecora, cosi le piace.
ancora stonata, mi penetra fino in fondo, appoggia i gomiti sulla mia schiena, risponde di nuovo al telefono e parla con un amico- che si, ancora mezz'0ra-, mi stringe le chiappe, mi tira i capelli, mi tiene per il collo e muove magicamente il bacino, fino a capitolare dentro di sua sponte dopo una 15 di minuti.

E' il mio turno ora, e la ripago con la stessa moneta. Ci do giù forte, mi dice le solite porcate di rito, vengo in breve tempo molto soddisfatto.
Social time adeguato.
io le do un bel 7, il mio culo un 9. Se non fosse per la plastica nelle chiappe e la non più troppo giovane età sarebbe da sposare:). Grande feeling con me comunque
Rimane ancora per poco a Roma.....

Commenta
Alto