[RECE] Isaki trans - Perugia - PerugiaErotica

Reaction score
4
Riferimento internet: http://www.perugiaerotica.it/scheda.asp ... 1&id=22259
Città Perugia via sicilia xxxxxx
nome Isaki
eta dai 25 ai 30
rate richiesto: 100 per un ora
rate concordato: 100
servizi: bj anal
foto: sinceramente mejo dal vivo che in foto...
partecipazione buona
reperibilità buona
presenza di barriere no

Sintesi dell'incontro
é stata semplicemente una piacevole sorpresa...
avevo notato da molto questa t-gatta ma per un motivo o per l' altro non ero mai riuscito ad andare da lei...
mi ha accolto nella sua alcova, pulita ed in ordine con uno splendido completino sexy nero... fisicamente somiglia ad ARIADNA (altra t-gatta ora assente da perugia), mora carnagione leggermente scura, occhioni neri e... pistolino nella norma ad occhio direi sui 18 cm e fino...
si è creato il giusto feeling, quindi non posso che essere pienamente soddisfatto della conoscenza fatta!
l' ho provata come di consueto da attivo... ma ho notato un pirillino molto reattivo! lei molto partecipativa, ottimo bj anche se coperto, profondo e senza uso delle manine per sveltire la cosa.... anzi! le piaceva proprio!
diverse posizioni fino alla venuta prima sua e poi mia (si masturbava nel mentre....)

quanto vi dovevo
a presto adp

Reaction score
17
Re: [RACE] ISAKI TRANS PERUGIA - PERUGIAEROTICA

334 57509xx

Allegati

• ISAKI trans Perugia_1302632694190.zip
    80,4 KB · Visite: 330
Commenta
E

enzosca

Ospite
Ospite
io ci sono stato gratis lo conosciuta su un sito di incontri ma era meglio se mi facevo una sega molto fredda

Commenta
Reaction score
78
RIFERIMENTO INTERNET : conosciuta su badoo
CITTA DELL'INCONTRO: perugia
NOME INSERZIONISTA: izaki
NAZIONALITA': argentina
ETA': direi sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI veramente tutto
COMPENSO RICHIESTO: era intorno a 100 per un oretta, poi sono stato piu' tempo e gli ho dato di mia iniziativa qualcosa in piu'.
COMPENSO CONCORDATO:era intorno a 100 per un oretta, poi sono stato piu' tempo e gli ho dato di mia iniziativa qualcosa in piu'.
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza , quasi 2
DESCRIZIONE FISICA: come foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S-M
ATTITUDINE: gentilissima, molto amichevole, ti mette veramente a tuo agio e si rivolge a te come se ti conoscesse da una vita
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo con ascensore, mi sembra 5° o 6° piano
INDEX RICERCHE 334 57509xx

LA MIA RECENSIONE:
salve! e' una recensione di qualche settimana fa'.
Avevo visto questa t-gatta su badoo. Abbiamo cominciato a conversare e devo dire che da subito mi e' sembrata una degna persona , molto gentile , educata e non sbrigativa etc.
Mi sono accordato che la sera sarei andato a trovarla e cosi' e' stato. La casa e' carina, pulitissima, super in ordine, non pende un capello. Anche la camera da letto e' molto ordinata e pulita.
E' veramente bella, per un mio gusto personale , trovo il suo viso molto eccitante , congiuntamente a quell' accento spagnoleggiante che mi fa' rizzare subito la mazza. ...anche di fisico e' molto bella, ha delle belle tette e il culo diciamo, non piccolissimo, bello tosto .
Che dire, ho fatto un po' di tutto, mi ha succhiato (molto bene direi), l'ho succhiata anche io ( a differenza della rece precedente devo dire che non e' stata subito reattiva)....fk, all' inizio appena accennato, poi si e' liberata completamente, sono stato sia attivo che passivo.
Direi che ne e' valsa la pena, non mi sembra nemmeno tanto venale, non guarda l'orologio e ti fa' stare bene, perlomeno con me e' stato cosi'.....
ci ritorno sicuramente, anzi, ci ho parlato qualche giorno fa' sempre su badoo e gli ho detto che presto andro' a trovarla....probabilmente su perugia ci sara' di meglio....ne sono sicuro....ma se ho 2 lire da spendere vado con lei, perche' sono sicuro del trattamento.
au revoire!
ps: guarda a volte come sono differenti le recensioni parlando della stessa persona, mi riferisco all' amico enzosca. anche io l' avevo conosciuta su badoo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16.426
macchè, mica sono un moderatore :biggrin: guarda che non ti ho rimproverato, te l'ho solo spiegato per evitarti di sbagliare in futuro :bye:

Commenta
Reaction score
1
scusate l'introduzione ragazzi....ma come l'avete trovata su badoo la t-gatta in questione?? la stò cercando ma niente, grazie

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :piccole trasgressioni
CITTA DELL'INCONTRO: perugia
NOME INSERZIONISTA: isaki
NAZIONALITA': argentina
ETA': penso 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (ma non ho approfondito, ho fatto solo da attivo)
ATTITUDINE: gentilissima, perfetta, fossero tutte così!
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ci ho fatto caso, scusate!!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34848089xx

LA MIA RECENSIONE: Riprovo a scrivere la mia recensione, visto che la precedente è stata bocciata perché troppo corta. Incontro avvenuto un paio di mesi fa. Avevo notato la trans in questione da un po’ di tempo sul sito piccole trasgressioni. L’ho cercata sui motori di ricerca per vedere se aveva altri annunci su altri siti ma niente, aveva quel solo annuncio. Ciò mi aveva insospettito un po’ e temevo che fossero foto finte, perciò ho lasciato perdere. Dopo qualche settimana, vedendo e rivedendo il suo annuncio, la mia curiosità era aumenta, inoltre grazie a questo forum ho trovato giudizi positivi che mi tranquillizzarono. Gli telefono, mi risponde una voce molto femminile, il che mi diede ancora più certezze. Ci mettiamo d’accordo, a me interessava solo essere attivo e perciò non ho approfondito altri discorsi, ma mi sembra di aver capito che lei avrebbe accettato anche il ruolo attivo, ma non posso giurarlo. Arrivo al palazzo, sulla via dietro la stazione, suono e salgo su da lei. Mi accoglie la stessa trans delle foto, carina con viso tipico da sudamericana, altezza media e ciò mi piace molto, non amo le trans di 1 metro e 90 con spalle da buttafuori. Lei invece ha fisico femminile, forse un po’ di pancetta di più rispetto alle foto senza però essere grassa. Mi accoglie gentilmente, sorridente, profumata, vestita sexy. Parliamo un pochino, la sua casa è pulita e ordinata, vive sola e così niente problemi di privacy. Poi cominciamo, lo tiro fuori e lei comincia a succhiare con passione, una vera professionista con la bocca. Dopo circa 10 minuti le dico che ho voglia di fare sesso. Lei sembrava non aspettare altro, la metto a pecora e comincio a pompare. Cambiamo più volte posizione, alla fine vengo con grande soddisfazione. L'incontro, tra sesso e chiacchiere, è durato circa un'oretta, mi sono trovato bene perchè lei non ha nessuna fretta, ti mette a tuo agio ed è molto partecipe, sembra essere lei la prima a voler godere. Sicuramente un bel pomeriggio, la consiglio.

Commenta
Reaction score
32

Allegati

• Isaki Perugia.JPG
    Isaki Perugia.JPG
    57,5 KB · Visite: 333
Commenta
Reaction score
0
Scusa, pensavo bastasse scrivere il sito, non pensavo servisse il link. In futuro starò più attento, grazie per avermelo fatto notare.

Commenta
Reaction score
78
io l'ho gia' recensita....veramente bella....e devo dire veramente una gran bella persona , paziente e molto amichevole......io voglio tornarci...

Commenta

mr22x5

UOMO
Membership
Reaction score
10
[RECE] ISAKI - PERUGIA - PERUGIATRASGRESSIVA

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:ISAKI
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.perugiatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=PG&id=22259&pag=1&isaki=trans
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NAZIONALITA': BRASILIANA (credo....)
ETA': +35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto (provata sempre da passivo)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Mai guardato l'orologio, ma non poco
DESCRIZIONE FISICA: Una bellissima MILF. Pelle a posto. Culo e gambe molto ok (almeno per me). Seno non esagerato ma ben fatto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): 18 circa e non molto largo
ATTITUDINE: Con me solo passiva
REPERIBILITA': buona...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33361635xx o 34848089xx

LA MIA RECENSIONE:
Essendo la mia prima rece spero di non fare errori e di non aver sbagliato a pubblicare sotto a una discussione molto vecchia.
Voglio iniziare da ISAKI poichè la conosco da moltissimo tempo, la prima volta la beccai OTR i via settevalli tanti anni fà.
Questa rece si riferisce all'ultimo incontro di un paio di mesi fà.
Mi scuso per il ritardo e per la poca presenza in atto di rece ma tempo mancante e controlli familiari spesso la fanno da padrone.
Cominciamo.
In un tranquillo pomeriggio di fine estate, riesco a liberarmi da impicci e ho voglia di trasgredire alquanto. Purtroppo però le finanze sono quelle che sono e allora decido di puntare sulla tipa che mi ha sempre accontentato con poco.
Cerco il suo numero salvato da tempo sul mio cell con il nome di Angela (mi disse che si chiamava così quando la conobbi), chiamo.
Come sempre gentile e tranquilla al telefono mi conferma la disponibilità. Ormai con lei non parlo più di rate e cosa si fà, ci si conosce da tempo come detto.
Arrivo da lei e con il solito squillo mi apre il portone. L'appartamento ( zonz via sicilia) è come sempre pulito e ordinato.
Lei mi accoglie in vestaglia trasparente, autoreggenti nere (lei sa che mi fanno impazzire e quando la chiamo se le mette sempre senza che glielo chieda ogni volta....) senza reggiseno, col le due tettine non molto grandi ma ben fatte, due bacini e si inizia un piacevole social time.
Ci incamminiamo verso la camera, sempre ordinata e pulita, e dopo spoglio e passaggio al bagno (per entrambi) si parte.
Iniziamo con toccate, strusciamenti e bun FK anche profondo. E qui io già vado molto in tiro.
Poi lei inizia a divertirsi col mio giocattolo, con BBJ spettacolare alternato a leccate dei gioielli moooooolto piacevoli.
Dopo svariati minuti così, continuando con strusciamenti e toccate varie mi gomma e inizio a prenderla a pecos. All'inizio lei chiede calma e lentezza (sempre....) e poi quando comincia a piacergli di brutto mi chiede di "violentarla".
In tutto ciò lei geme e gode e non mi sembra finga.
Il tutto alternando varie posizioni, dironte a un bello specchio ad angolo che aumenta la libido di entrambi.
Arrivato al culmine mi chiede (come sempre) come voglio venire e mi lascia decidere senza problemi.
Ovviamente le esplodo in bocca e lei sembra proprio gradire.
Riposino di qualche minuto stesi nel letto entrambi, pulizie di rito altro piccolo social time, consegna del regalino, bacini di saluto e via soddisfatto come sempre.
CONCLUSIONI: Sarà che la conosco da tanto e ci sono stato tante volte, o che le piaccio ma con lei vado sempre sul sicuro. Pulita gentile molto disponibile economica e partecipe e porca al punto giusto. E cosa importante non guarda mai l'orologio o il cell. Non so cosa volere di più. Non posso "recensirla" da passivo perchè non lo sono (anche se mi sto attrezzando....) ma posso dire che in tutte le volte che sono stato con lei il suo pirillo è andato in tiro e neanche al massimo una soloa volta (dimensioni normali tendenti al piccolo).
Sicuramente quando voglio spendere poco e andare sul sicuro non ho dubbi nel andare da lei.
Nei vari social time mi ha detto che è stabile a perugia, forse parte solo per le feste canoniche, e che a richiesta fà anche cene e overnight a prezzi interessantissimi.

Mi scuso se sono stato noioso o se ho esagerato in lunghezza.
Saluti e alla prossima.

Commenta
Alto