[RECE] Iside trans - Udine - Incontrion

Reaction score
61
RIFERIMENTO INTERNET : https://annunci.incontrion.com/iside-per-divertimento-un-bacione-AyZ
CITTA DELL'INCONTRO: Mereto di Tomba
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio e finale bbj\hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: onesta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
TELEFONO: 32094038xx
Mi spiace fare una rece parzialmente negativa , ma purtroppo non sono rimasto particolarmente soddisfatto dalla prestazione.
Fisicamente lei è esattamente come da foto , quindi una trav, con una dotazione piuttosto piccola a metà fra lo small e il medio , che comunque specifica subito al telefono non intende usare da attiva.
Concordiamo quindi solo per un massaggio + finale a scelta tra pompa o sega , il prezzo mi sta bene, poi mi dico che vedrò che piega prende il massaggio per eventualmente approfondire.
Raggiungere la location è abbastanza problematico,infatti una volta giunti al primo indirizzo comunicato bisogna farsi guidare al telefono per la destinazione finale.
Che di serà è piuttosto infausta come location, e anche l'interno della casa (fredda e vecchia) non è il massimo come alcova...anche la stanza non è propriamente il massimo della pulizia.
Il bagno non è disponibile , solo salviette umidificate.
L'abbigliamento e l'atteggiamento con cui mi accoglie non contribuiscono a creare il giusto feeling: piuttosto dimesso e "dark" il primo , freddamente cordiale il secondo.
Iniziamo il massaggio che in se non è male,anche se poco vario... la parte "erotica" anche essa non è entusiasmante , e vuoi il freddo ,vuoi il suo aspetto fisico e la non estrema "freschezza" , non mi aiutano a raggiungere e a mantenere un'erezione soddisfacente, anche durante il bbj in se non male, ma neppure molto bene.
Concludiamo quindi la sola parte di massaggio (onesta almeno in questo , conclude l'ora non formalmente patuita ma che più o meno mi aspettavo) chiaccherando cordialmente del più e del meno.
In sintesi la ragazza è onesta , come da foto , e mantiene quello che promette.
L'ambiente, la prestazione in se , e l'aspetto fisico non sono invece il top.
Con qualche miglioramento potrei pensare di tornare.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
8.617
Figurine: is.JPG is1.JPG is2.JPG :prankster2:

Commenta
Alto