[RECE] Isola del tesoro - Prato

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:ISola del tesoro
RIFERIMENTO INTERNET:http://prato.xbakeka.com/incontri-m...e-lisola-del-tesoro-centro-benessere-l/238489
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Boh
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40 e +
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio romantico
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):05746953xx

LA MIA RECENSIONE:

Ci sono andato diversi mesi fa, mi sembra maggio.
Entro e trovo due sulla 40ina ed un uomo tutti cinesi.
Locale grande e pulito. Mi guardo attorno e vedo molte cabine.
Purtroppo come sempre pareti basse e si sente l uomo chiacchierare con l altra.
Vabbe lei entra e mi dice dove appoggiare vestiti mi chiede il massaggio e concordiamo 60 con doccia un ora.
Pero vuole subito i soldi, al che gli dico " iniziamo bene!!!" e lei "ma io fare bellissimo massaggio".
Non esce, prende i soldi e le mette in una borsetta, e poi mi guarda spogliare.
La cosa non mi dispiace.
Olio molto e molto massaggio schiena.
Poco sulle gambe.
Quando scende sui glutei inizio a toccare le sue gambe.
Molto lisce, ben fatta se pure un po' in là con l età.
Lei ride e mi dice dai 10 e io massaggio bene bene.
Boh non capisco cosa voglia dire ma mi also e gli do 10.
Inizia un massaggio inguine e all amico, senza farmi girare, da bocconi.
Mi also con i fianchi x farla entrare meglio.
Lei massaggia molto bene.
E più il massaggio ai gemelli che mi fa impazzire.
E per la prima volta vengo in un massaggio bocconi con tocco ai gemelli.
Bellissimo.
Doccia, bicchiere d acqua e segno di stare zitto di là.
Se non fosse che lei non è bellissima ed ha più di 40 sarebbe ottima, per come massaggia.

Reaction score
9
Se non fosse che lei non è bellissima ed ha più di 40 sarebbe ottima, per come massaggia.
E' proprio così......purtroppo la bellezza e l'età delle massaggiatrici è inversamente proporzionale alla loro abilità nonchè disponibilità in fase di massaggio......non si può avere tutto ! :mda:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Aggiungo pseudo-matrice...
L‘ISOLA DEL TESORO CENTRO BENESSERE
VIA CAMPACCIO xyz
La nostra bella ragazza, con le nostre mani calde e dolci servizio che consente di ottenere il meglio di tutto il corpo rilassarsi, ed eliminare la stanchezza della giornata. Le nostre ragazze anche in grado di stimolare la vostra passione, rendere la vostra vita piena di caldo, proprio come bere una tazza di caffè dopo pranzo, la stessa energia. Benvenuti nel nostro centro massaggi massaggio visita il nostro approccio unico, che vi farà scoprire il Nuovo Mondo. Vi aspettiamo! Una volta provato il nostro massaggio non andrete più da nessun'altra parte!! I NOSTRI MASSAGGI SAUNA / SOLARIUM / IDROMASSAGGIO /ECC. *Massaggio Corpo *Massaggio Thailandese *Massaggio Giapponese *Massaggio Con 2 Persone bagno di vapore
orario 10,00 -- 23,30 aperto tutti i giorni anche domenica
Attento al titolo (vedi box giallo in alto), avrebbe dovuto essere: [RECE] Isola del tesoro - Prato - xbakeka

Commenta
Reaction score
0
Ciao io ci sono stato una settimana fa a vedere com era il posto e ho fatto solo una lampada..poi dopo aver pagato la lampada mi voleva portare nella stanzina per un massaggio romantico di mezz ora a 30 euro!!ma penso che con mezz ora non ci scappava niente o sbaglio?!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Luca, non so se ti sei presentato al forum, leggi il regolamento, sennò fallo.

Sei vai per un ora ti godi il massaggio ed il finale se vai per mezz'ora vai per il finale, poi ci sono posti che in mezz'ora ti rigirano come un calzino.
Prova e fai una bella recensione!!!
Secondo me ti divertì anche in mezz'ora.

Commenta
Alto