[RECE] ISOLOTTO Massaggi - Firenze - Bakeca

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
568
CARATTERISTICHE GENERALI: Piccolo centro estetico dall’apparenza seria

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non mi pare/non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakeca.it/dettaglio...massaggicell-3271780411-firenze-yepr245057418
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NON CHIESTO
NAZIONALITA': PENSO PERUVIANA
ETA': OLTRE 40
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO – VEDI RECE
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: UNA QUARANTINA DI MINUTI
ATTITUDINE: PALLOSA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NON MI SEMBRA SPORTO PIANO TERRA
INDEX RICERCHE: 3271780411

LA MIA RECENSIONE: Riconosco la foto dell’annuncio ma il nuovo indirizzo, con tanto di orari, mi incuriosisce.
Sporto sulla strada ad ampio rischio sgamo per chi è della zona.
Mi riceve la famosa signora di Via S. Maria a Cintoia, nota a queste cronache e già recensita anche da me (quella che si metteva i guanti per fare geppetto, per intendersi) in totale assetto da massaggiatrice professionale con tanto di camice bianco, e tutto il contorno in stile prof.
La delusione non è poca e chiedo se ci sia una collega e se il menu della casa preveda sempre l’uso dei guanti di lattice per il rilassamento finale. Mi conferma che c’è una collega, che l’uso del lattice si può evitare ma che certi trattamenti li fa soltanto lei e non la collega e spara un po’ di tariffe a caso, a mio parere piuttosto fuori mercato, viste le prospettive e il grado di avvenenza della signora.
Baccaglio un po’ su prezzo e trattamento fino a quando, fra un mezzo ammiccamento e l’altro, mi propone la collega, facendomi intendere che poi, alla fine, non sarei rimasto deluso.
La collega è un’altra signora, più o meno coetanea, stessa etnia apparente, discreto davanzale ma niente di più.
Camice bianco, pantaloni, aria distaccata.
Il massaggio è noioso e quando mi stufo del tran tran e chiedo di passare al finale, mi guarda con l’aria sdegnosa e precisa che non è previsto alcun finale.

Sinceramente, fra il finale vecchio stile con i guanti di lattice e nessun finale, forse è stato meglio così.
Doccia inagibile, esperienza da dimenticare.

simon8

UOMO
Membership
Reaction score
24
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/dettaglio/...3271780411-firenze-f2r4129347200?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (zona Isolotto)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:yolanda
NAZIONALITA': peruviana
ETA': 40 - 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+Hj/tantra+hj/tantra-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50/10/150
COMPENSO CONCORDATO:50/150
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti circa
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano di un condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3271780411

vado spesso da lei, ormai c'è un bel feeling mi riempie anche di baci, di solito vado per essere massaggiato e finale di mano, il massaggio è veramente ottimo e il finale non un gran che ma passabile, l'ultima volta, una settimana fa, ci sono stato per un tantra con finale a sua scelta, per whatsapp gli avevo chiesto un finale diverso da quello di mano, arrivato li mi sono spogliato e disteso sul fouton riscaldato, 15minuti circa di passaggi sulla schiena completamente nuda poi girato e altri 15 circa sopra panca e gambe anche a mo di 69 dove l'accarezzavo dolcemente senza essere troppo invadente,un pò di spagnola con le tette, con il culetto e la patatonza,poi mi chiede come volevo finire, gli ho risposto come voleva, li ha preso un preservativo, di quelli buoni per fortuna, me lo ha messo, ero già in tiro e ha cominciato di bocca poi seduti in terra ci siamo abbracciati e baciati un pò e poi si è impalata, si è mossa su e giù per qualche minuto, poi l'ho fatta distendere, altri 5 minuti con lei sotto, e per non venire subito sono uscito e ho cominciato il daty, dove lei si contorceva e si bagnava finche non è venuta, poi abbiamo ripreso a fare l'amore con baci profondi e abbracci, fino alla mia venuta. non ha messo fretta anzi se la godeva, tutto questo per 150.. e mi ha detto che la volta successiva sarebbe durato un pò meno e mi avrebbe preso 100. prima di natale ci tornerò sicuramente

Commenta

simon8

UOMO
Membership
Reaction score
24
hai ragione, è una peruviana soda, ma bassa 1,65 circa con tette rifatte sarà una 3/4 capezzoli reattivi e un bel culetto sodo

Commenta
Reaction score
2
Per un certo periodo ho frequentato assiduamente la signora, si era instaurato un buon feeleng, con lei sempre molto affettuosa ed anche molto abile nel sedurti e stimolare gradualmente il desiderio concedendoti ogni volta qualcosa in piu'. Nonostante che in giro vi siano anche donne piu' avvenenti (lei non è male comunque)con i suoi modi accattivanti e gentili mi faceva eccitare da morire durante i massaggi ed avevo sempre una gran voglia di trapanarla. A me però pur riservando qualche massaggio particolare non ha mai fatto intendere di concedersi completamente, questa cosa pensavo fosse tabù per lei.
Dopo quello che ha raccontato il collega però mi viene voglia di tornare da lei per dare soddisfazione a questo desiderio che ritenevo irrealizzabile. Certo 150 euro sono tanti e non è detto che si conceda a tutti. Probabilmente la persona le piaceva ed aveva voglia anche lei di farsi una scopata.
Confermo che il massaggio comunque è di qualità, non improvvisato ma professionale e l'ambiente molto pulito.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.855
Per un certo periodo ho frequentato assiduamente la signora, si era instaurato un buon feeleng, con lei sempre molto affettuosa ed anche molto abile nel sedurti e stimolare gradualmente il desiderio concedendoti ogni volta qualcosa in piu'. Nonostante che in giro vi siano anche donne piu' avvenenti (lei non è male comunque)con i suoi modi accattivanti e gentili mi faceva eccitare da morire durante i massaggi ed avevo sempre una gran voglia di trapanarla. A me però pur riservando qualche massaggio particolare non ha mai fatto intendere di concedersi completamente, questa cosa pensavo fosse tabù per lei.
Dopo quello che ha raccontato il collega però mi viene voglia di tornare da lei per dare soddisfazione a questo desiderio che ritenevo irrealizzabile. Certo 150 euro sono tanti e non è detto che si conceda a tutti. Probabilmente la persona le piaceva ed aveva voglia anche lei di farsi una scopata.
Confermo che il massaggio comunque è di qualità, non improvvisato ma professionale e l'ambiente molto pulito.

Cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica (obbligatoria in ogni racconto).

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Commenta
Reaction score
2
Avevo giÃ* fatto a suo tempo una rece della ragazza all'interno di un altra discussione, comunque benché non la frequenti piu' da diverso tempo provero' a farne un altra con cio' che ricordo

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/dettaglio/m...0?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze zona isolotto-argingrosso
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Yolanda
NAZIONALITA': peruviana
ETA': intorno ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): varie tipologie di massaggio con hj, dipende dai prezzi
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: io stavo tra i 50 e i 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 min
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano di un condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3271780411

La ragazza riceve in un appartamento al primo piano pulito e di buon livello all'interno di un grande condominio, per cui è facile confondersi nel via vai delle numerose persone che vi abitano senza dare nell'occhio. Il parcheggio della macchina nella zona non crea difficoltÃ*.
Lei non è giovanissima e nemmeno una strafica ma comunque carina e gentile, tipico volto sudamericano.
Ti offre il bagno con doccia prima e dopo consegnandoti subito un asciugamano pulito.
I massaggi sono di varie tipologie, non sto' ad elencarle tutte anche perché non le ricordo. Salendo di prezzo comunque lei si spoglia maggiormente ( il massaggio base da 50 lo fa da vestita) e si fa toccare di piu' senza mai pero' arrivare alla penetrazione completa (almeno per quella che è la mia esperienza).
La sua strategia è a mio avviso quella di sedurre il cliente con modi gentili ed accattivanti, creando un feleeng durante il massaggio e facendo crescere di volta in volta il desiderio.
Direi che è anche una seduzione di tipo psicologico. E' strano ma una così riesce a darti piu' eccitazione quando stai sul lettino di quanta te ne possa dare una classica pay pronta a concedersi immediatamente e senza limitazioni. Questo per lo meno è cio' che è successo a me.
Il massaggio in ogni caso è molto buono, il finale migliora con la conoscenza.

Commenta
Reaction score
2
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:tel:3271780411
Riferimento internet (link): ISOLOTTO/%%%Massaggi/cell. 3271780411-Firenze
Conformità dell'annuncio: Sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Yolanda
Nazionalità: sudamericana
Età apparente: 45
Descrizione fisica:
Attitudine: cortese
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: massaggio Lingam
Servizi usufruiti: massaggio + he
Durata dell'incontro: 45’

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE
Non conoscevo la signora in questione e ho deciso di provare. Riceve nel suo appartamento in un palazzone all’ Isolotto. Una piccola stanza con lettino e’ adibita a sala massaggio, noto sulle pareti numerosi attestati di frequenza per corsi di estetica/massaggi. Lei è bassina e rotondetta con due grosse poppe. Mi propone un massaggio lingam “fatto bene” da 45’ per 70. Accetto senza contrattare, sperando nel “fatto bene”. Mi sdraio ignudo sul lettino e parte il massaggio che si rivela piuttosto leggero, più che altro una serie di strusciamenti, con frequenti toccatine in mezzo alle gambe, poco coinvolgenti per la verità. Un paio di volte si piega verso di me, appoggiandomi le tette sulla schiena: giusto una toccatina, niente di più, ed essendo lei vestita, l’effetto erotico è pressoché nullo. Dopo una mezz’ora di questa manfrina, mi chiede di girarmi: appena sono supino, si infila dei guanti di lattice e,senza mettere tempo nel mezzo, inizia a maneggiare con una certa veemenza il fratello, che fino ad allora se ne era stato completamente rilassato. Un accenno di DIC, appena superficiale, completa la parte “lingam” di una falegnameria piuttosto abborracciata che mi fa venire - finalmente- dopo qualche minuto…
Rapida pulizia anche dall’olio piuttosto abbondante e rivestizione… Nell’uscire, Yolanda mi saluta con gentilezza ma traspare ancora una scarsa empatia, quell’empatia che purtroppo e’ mancata in quest’incontro.. tutto si e’ svolto un modo troppo meccanico e distaccato. Rapporto qualita’/ prezzo di conseguenza basso, magari migliorabile con la fidelizzazione, ma, per quanto mi riguarda, mi rivolgero’ per il momento verso altri lidi…

Commenta
Alto