[RECE] Israyla - Biella - TopTransItalia

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
106
Reaction score
1
Località
Biella
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2204
CITTA DELL'INCONTRO: Biella
NOME INSERZIONISTA: Israyla
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: ?
COMPENSO CONCORDATO: ?
DURATA DELL'INCONTRO: abbondante
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: tutte
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (portineria discreta)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32723043xx

LA MIA RECENSIONE:

Difficile essere distaccati: è bella, simpatica, educata, gentile, gnocca, dotata, spiritosa ... ci sono stato due volte ma ho aspettato un po' fra la prima e la seconda per evitare la "dipendenza" con conseguente svuotamento del conto in banca ... se avessi un figlio piccolo lo porterei tranquillamente con me, da lei: è come andare a trovare un'amica ... ci andresti al cinema, al ristorante, al supermercato a fare la spesa :) Per me e' quella che di solito, nelle rece di questo forum, viene definita "a rischio innamoramento".

Per fortuna è tornata a Bologna :(

Ma veniamo al nostro incontro ... vedere il suo annuncio sulla piazza di Biella, con la carestia che contraddistingue da sempre questa zona, è già un colpo. Pensi al fake, all'imbroglio, all'uomo peloso con la parrucca che ha rubato le foto e clonato il cellulare ... ma è troppo bella e pensi che valga la pena rischiare.

E invece è proprio lei e di persona è persino più bella che in foto.

Bella, non altissima (io sono 1.80 e ci guardavamo tranquillamente negli occhi), tonica, in formissima, un corpo da far girare la testa, in tutti i sensi.

Parcheggio facile. Lei simpatica e paziente: quando sono arrivato nel punto stabilito, c'era un po' troppa gente e c'erano un po' di persone che avevano l'aria di guardare proprio l'ingresso dello stabile per vedere chi entrava. Ero puntuale all'appuntamento e l'ho chiamata dicendole che avrei tardato un po' per aspettare il momento propizio. Lei ha accettato di buon grado, scherzandoci anche su.

Mi è tornata in mente una mia vecchia (brutta) esperienza in quel di Novara. Avevo chiamato la "signorina" al telefono per chiedere indirizzo e rate e, ricevute le informazioni, le ho detto che mi sarei fermato al primo bancomat per prelevare. Ci sono voluti pochi minuti per trovare un ATM e aspettare la coda e lei già mi telefonava insultandomi, chiedendomi dov'ero e via di questo passo. L'ho ringraziata e ho rimesso la prua verso casa e nei giorni successivi ha continuato a telefonarmi per insultarmi, di tanto in tanto, perché secondo lei le avevo tirato il bidone. Un altro pianeta ...

Finalmente il campo è sgombro e riesco ad avvicinarmi al citofono (con combinatore, portineria discreta). C'e' l'ascensore ma salgo a piedi. Lei mi sente arrivare ed apre la porta. Location pulita e ordinata, molto più che dignitosa. Nessun coinquilino, tranquillità assoluta. Mentre mi spoglio lei va un attimo in bagno e torna con calze e reggiseno neri, e un asciugamano a coprire ... beh ... potete immaginare cosa. Io ero fresco di doccia, così non ho perso tempo.

Mi chiede cosa voglio fare e me lo porge. Io inizio a baciare e leccare "i dintorni", lei capisce e si copre subito. Veramente un bel "giocattolone". Non riesco a prenderlo tutto, lei molto delicatamente me lo porge tutto fino a soffocarmi, poi arretra un po'.

Da li' in poi e' stato tutto spettacolare. Non ricordo i dettagli, la sequenza esatta ... lei sopra di me, poi 69; lei sdraiata mentre io la bacio dappertutto, dalla testa ai piedi ... verso la fine siamo in piedi appoggiati al letto, io dietro di lei ... senza staccarci siamo risaliti sul letto, finché lei si è appoggiata alla testiera del letto e lì sono venuto come non mi capitava da tempo.

La seconda volta sono andato di sera molto tardi, volevo essere l'ultimo cliente della giornata. E' stato ancora più bello, più tranquillo, e alla fine siamo venuti insieme.

Nessuna richiesta di regalini extra, nessuna fretta. Tranquillità assoluta. Poche volte sono tornato a casa tranquillo e sereno al 100%.

Dopo una visita al bagno (pulitissimo) ci siamo fatti una bella chiacchierata (mentre mi rivestivo ... e anche oltre) e ci siamo raccontati un po' di cose.

Come dicevo all'inizio: è come andare a trovare una "trombamica" :)

La seconda volta mi stavo persino dimenticando di lasciare quanto pattuito ... (a questo proposito, non ricordo esattamente, ma per me 2xVU è fuori budget, quindi ...)

Ci tornerei, ci tornerò. Voglio provarla anche da passivo: me lo ha proposto, ma la dotazione mi ha un po' impressionato; l'esperienza con Nubia mi spingeva a dire si, quella più recente con Lisa mi ha fatto dire no. Non volevo rischiare di rovinare tutto.

Se non avessi impegni, e se il mio C/C non fosse quello che è, "andrei a piedi certamente a Bologna", come cantava Cocciante.

Per me lei e Nubia sono le top, ma lei è più top di Nubia :)
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice
 

Allegati

  • Israyla.jpg
    Israyla.jpg
    98,3 KB · Visite: 314
Commenta
Alto