[RECE] Israyla - Bologna - Picoletrasgressioni

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
70
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16351
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA:ISRAYLA
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si scale primo piano

Dopo le ultime fregature che mi hanno raffreddato l'animo e riportato sull OTR, mi decido di tentare la sorte con questa che dalle foto pare non male. Al telefono mi risulta subito simpatica, ha un modo di parlare tipicamente spagnolo, mi dà le dritte (precise) per la sua location, mi chiede di avvisarla 10 minuti prima del mio arrivo. Naturalmente arrivo sotto il portone di casa, chiamo e mi fa aspettare i 10 minuti. Nessun problema. Quando mi richiama mi chiede se ero ancora nei paraggi. Naturalmente. Mi fa salire al primo piano e :biggrin: è veramente carina, ancor meglio che in foto. Mi accoglie sorridendo in intimo veramente hard. Si scusa per avermi fatto attendere ma era già scusata. Trasmette allegria, è simpatica, sorridente, solare. Ascolta musica e mi offre da bere. Peccato che inizia a suonare il cell. Uffah si comincia con sta menata. Entra ed esce dalla stanza un paio di volte, poi si comincia. Ha un gran bel fisico con due seni non esagerati ma ben proporzionati, la pelle ambrata quasi mulatta e un bel birillo. Insomma notevole. Si comincia con un bj e poi rai2 attivo e passivo, chiudendo con un bel 69 :yahoo:. Tutto bello penserete e invece ..... c'è il famoso rovescio della medaglia :sorry: Location, anche a suo dire, insufficiente e forse, condivisa con qualcun'altro, ma non son sicuro. Cellulare perennemente squillante e tra una posizione e l'altra risponde, interrompendo così l'infoiata. Si è pure inkazzata con uno che la stava tormentando da un pezzo (anche sti imbecilli ci sono). E dulcis in fundo, un vero peccato, :shok: una ricrescita peli diffusa, ci volevano i guanti per non forarsi :biggrin:
Vabbè con quello che passa la piazza di Bologna ho abbassato il rating per cui alla fine di tutto mi sono anche divertito.
:bye:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.697
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] ISRAYLA - piicoletrasgressioni

Nel titolo, manca la città.

327 23043xx - 329 58886xx
 

Allegati

  • ISRAYLA trans Bologna_1300747808364.zip
    109 KB · Visite: 140
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
Re: [RECE] ISRAYLA - piicoletrasgressioni

Il pirillo è come da foto ..o no..?? Il cellulare non lo voleva spegnere..o non lo hai mai chiesto?? Comunque è negativo..poi il fatto di dare retta ai coioni chiamanti...non va proprio bene(poca considerazione del cliente pagante!).. :mda:

P.S. ....propensione attiva o passiva...?? Sembrerebbe più passiva dal racconto.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] ISRAYLA - piicoletrasgressioni

ludwig2 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16351
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA:ISRAYLA
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si scale primo piano

E dulcis in fundo, un vero peccato, :shok: una ricrescita peli diffusa, ci volevano i guanti per non forarsi :biggrin:

:shok: :bad:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
38
Re: [RECE] ISRAYLA - piicoletrasgressioni

Riceve dietro all'Ippodromo per caso?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
70
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] ISRAYLA - piicoletrasgressioni

WAX, pirillo come da foto: buona dotazione. Credo che se ce l'hai molto grosso preferisce essere attiva :biggrin:
Olli, la prossima volta ci vado con la ceretta :rofl:
Beppe, riceve vicino piazza Trento Trieste :good:
:bye:
 
Commenta
Alto