[RECE] Israyla - Bologna - Toptransitalia

Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Marche
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2204
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Israyla
NAZIONALITA': Spagna (?)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% tranne l'età
SERVIZI OFFERTI tutto tranne FK
COMPENSO RICHIESTO: 0
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 120
DESCRIZIONE FISICA: alta, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima, amichevole, attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32958886XX


Ho conosciuto questa splendida trans a Bologna, ma dato che era in partenza per il Piemonte ho pensato di fare cosa gradita postando qui la recensione.
Vista su bakecaintri bolognese, ammetto che non era la mia prima scelta, poi siccome era vicina a dove mi trovavo io ho provato a chiamarla: risposta immediata e pronta disponibilità.
Arrivo all'appuntamento in venti minuti e mi fa entrare da un ingresso indipendente al piano terra di una piccola palazzina.
L'ambiente è piccolo, ma abbastanza pulito, anche se si vede che è una sistemazione di passaggio.
Lei mi fa subito un'ottima impressione: molto femminile, alta (anche di più grazie ai tacchi), indossa un corpetto, autoreggenti e slip, bel viso, fisico asciutto, bel culo.
Un po' di convenevoli di prammatica e parliamo di rose: le chiedo di fare le cose con calma, perchè ho tempo e il mazzo potrà essere adeguato.
Va in bagno prima di iniziare e mi chiede intanto di spogliarmi.
La stanza è piccola, luce soffusa e musica in sottofondo. Mi spoglio e resto in boxer, lei torna, mi leva tutto e fa lo stesso con la sua roba, tranne le calze.
Ci abbracciamo e cominciamo a strusciarci e toccarci. Provo un FK, ma lei risponde solo con la lingua senza darmi un vero bacio, perchè dice che si fa solo da findanzati.
L'inizio mi pare molto professionale, ma un po' freddo nell'insieme. Mi sbagliavo !
Le tocco il birillo che inzia subito a dare segni di vita, lei capisce come stanno le cose, mi fa inginocchiare e me lo mette in bocca per un bbj.
Lo lecco per bene sino a quando non diventa duro: è di buone dimensioni, direi una M tendente alla L. Nel frattempo le tocco le tette e lei sembra gradire. Apprezzo che non faccia mugolii chiaramente finti e che non si metta dire frasi volgari fini a se stesse.
Mentre le ciuccio le tette, prova a esplorare il mio buchetto con le dita. Ero andato senza un programma preciso e quindi decido che oggi farò il passivo, anche perchè la tipa sta inziando lentamente a prendermi.
Lei capisce come stanno le cose e mi chiede se voglio che lei mi monti. Non l'ho fatto spesso e il rischio, se la tipa non è brava, e che mi faccia male. Mi metta a percora, indossa il guanto, lubrifica abbondantemente e inizia lentamente a penetrarmi. E' molto brava e delicata, mi dice di non essere teso e finalmente lo pianta tutto dentro di me. Comincia a pomparmi con ottimo ritmo, inizialmente mi tiene a pecora, poi le piace mettarmi di fianco. Ci guardiamo negli occhi mentre me lo infila e a poco a poco vedo che perde la patina della professionista: è chiaro che le sta piacendo.
Mi giro per prenderlo alla missionaria, perchè mi piace venire scopato a cosce larghe e durante la trombata continuiamo a guadarci negli occhi.
A un certo punto lo tira fuori per evitare di venire e va in bagno a rinfrescarsi e a farsi un bidè.
La raggiungo e lei vuole che glielo prendo in bocca lì in bagno, lecco il suo birillo che è ancora bagnato per il bidè e lei me lo spinge sino in fondo alla gola (sin troppo, non sono tipo da gola profonda) e mi scopa in bocca per un po'
Torniamo in camera e mi rimette a percora sul bordo del letto, con lei in piedi per prendermi meglio. Ormai il mio culo è un'autostrada e lei (con abito nuovo ovviamente) mi pompa a dovere.
Dopo un po' si cambia di nuovo di abito mi fa mettere a a pecora su una poltrona che era nella stanza e ricomincia a scoparmi: io la assecondo e lei mi dice: "ora sei rilassato" e comincia a martellarmi sempre più forte, mentre con la coda dell'occhio vedo in uno specchio il mio culo che viene perforato.
Va avanti per almeno dieci minuti, poi si interrompe di nuovo e va di nuovo a rinfrescarsi, cosa che aiuta anche me, dato che ormai ero abbastanza provato.
Torna e ci rimettiamo sul letto, un po' di petting, ma sempre senza un vero FK, quindi me lo rimette in bocca e dopo un po' che la lecco mi sfotte dicendo che non sono bravo al deep-throath e mi da una dimostrazione di pompino cabrio. Non voglio venire e lei non forza assolutamente la cosa, nè accelera. Me lo rimette davanti alla bocca e si fa leccare per bene, comprese le palle, quindi finalmente viene in maniera abbondante, parte in bocca e parte sul mio torace. Glielo tengo in bocca sino a quando non inizia ad afflosciarsi. Si accascia e cominciamo almeno 20 minuti di social.
Mi dice di essere spagnola, in procinto di tornare a Torino. Mi confessa che le piace essere soprattuto attiva (e si vede) e che la eccita prendere da dietro e guardare mentre inchiapetta il fortuanto di turno. Mi fa un po' di confindenze personali.
Le chiedo se ce la fa per un un bis, ma non è cosa "per almeno due tre ore". Dato che la trombata è stata notevole, le chiedo se posso ripassare in serata (L'incontro è avvenuto alle 18).
Mi dice di no, perchè non lo ha mai fatto due volte con la stessa persona nella stessa giornata e dato che eravamo stati bene, il bis rischiava di essere una delusione.
Non so se era sincera o aveva semplicemente già altri impegni. A mie piace pensare che fosse sincera.
In conclusione, una delle mie migliori esperienze con i trans (che ammetto non essere tantissime).
Nell'insieme direi che dopo una ventina di minuti sembrava più di essere con una amica che con una professionista.
Se posso tornerò a cercarla, anche perchè alla fine sono in credito di FK.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Ho conosciuto questa splendida trans a Bologna, ma dato che era in partenza per il Piemonte ho pensato di fare cosa gradita postando qui la recensione.

La rece è sempre cosa gradita, tuttavia nelle regole c'è scritto

3. Pubblicare la recensione nella sezione relativa alla città dove è avvenuto l'incontro.

Per questo motivo l'ho spostata.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.030
Reaction score
16.226
Località
Cosenza

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,7 KB · Visite: 531
  • 2.jpg
    2.jpg
    61 KB · Visite: 525
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,1 KB · Visite: 607
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #4
La rece è sempre cosa gradita, tuttavia nelle regole c'è scritto

3. Pubblicare la recensione nella sezione relativa alla città dove è avvenuto l'incontro.

Per questo motivo l'ho spostata.


Sorry, errore di inesperienza. Starò più attento in futuro
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
39
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Israyla
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.israyla.es
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': spagnola di Bilbao
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai2 (lei attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta ma ben proporzionata e femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M / L
ATTITUDINE: safada e amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32958886xx

LA MIA RECENSIONE:

Riporto su la discussione per un incontro avvenuto poco più di un anno fa.
A fronte di un compenso concordato di 100 euro andai a trovarla in quel di Bologna. Acconsente alle mie richieste sull'abbigliamento da concedermi in prestito guadagnando subito punti...
Nella sua camera a pianterreno tiene sul computer il suo video personale tratto dal sito proprio in loop... non che sia sgradevole ma sembrava un eccesso di narcisismo!
come qualcuno notò in qualche altra rece, tiene un po' di ricrescita in zona inguinale.. piccolo dettaglio!!
Prestazione con lei ottima attiva che ti mette a tuo agio ma ti stantuffa con voglia, si vedeva che le piace proprio questa parte. Lo facciamo in diverse posizioni fino a mia venuta con il suo arnese nel mio culo.. poi conclude anche lei con una venuta nel goldone non richiesta ma sicuramente gradita.
quello che succede dopo e' un'informazione non fine alla recensione ma degna di nota. Prima di rivestirmi passo dal bagno per la pulizia di rito. Poi la saluto ed esco. Giungendo alla macchina non trovo piu' il portafoglio, mi sale il panico.. tra soldi, patente, bancomat, carta d'identità inizio ad andare in crisi. Mantenendo un briciolo di lucidità richiamo Israyla, al secondo tentativo fortunatamente mi apre, dopo averle spiegato quello che è successo. Andiamo in camera e non c'è traccia del portafoglio, inizio a temere il peggio (ovvero che me l'avesse preso lei..). Poi decido di guardare in bagno e noto che era caduto vicino al bidè... Saranno passati 3 o 4 minuti da quando sono uscito dall'appartamento ed in preda al sollievo decido di lasciarle un ventello per l'onestà dimostrata.. Chiamatemi scemo o ingenuo, però credetemi ho preferito ricompensare una professionista per l'onestà dimostrata (volontariamente o involontariamente) piuttosto che far finta di niente.
Se ripasserà da Bologna e ci saranno le condizioni per farlo, potrei sicuramente ritornare a trovarla
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
60
Reaction score
2
Località
emilia
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2204
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Israyla
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': non ho chiesto comunque sulla trentina credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI tutto tranne FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: tonica e femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto buona, attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34723043XX

Incontrata oggi in zona Massarenti nella nota Via Pisa.. in una delle ormai sempre più rare presenza a Bologna in quanto di base mi ha detto che sta a Locarno. Già al telefono si dimostra gentile e ben predisposta così dopo aver ragginto l'accordo sull'ora la raggiungo.
Si presenta con corpetto e calze a rete ed è proprio come nelle foto. Mi chiede cosa volgio fare e le dico di lasciarsi guidare dall'ispirazione. Ci accomodiamo sul letto e cominciamo ad accarezzarci, le succhi i capezzoli con forza e lei fa altrettanto con dei piccoli morsi che mi fanno venire i brividi .. di piacere. Passo ad occuparmi della dote che non è del tutto pronta, ma dopo un po' di lavoro preende la guista consistenza. Nel frattempo comincia ad esaminare l'oggetto del suo deisderio nel quale con calma e perizia infila prima uno poi un paio di dita e mi chiede se ho mai fatto fisting. Quando le dico di no il suo sguardo mi fa già capire a cos andrò incontro. Si copre e comincia a penetrarmi cercando di farmi rilassare per riuscire ad entrare meglio. Una volta tutto dentro comincia a martellarmi con forza dandomi degli schiaffi sul sedere. Mi sto godendo tutta la sua potenza. Dopo una decina minuti di posizioni varie mi chiede se può rilassarsiun attimo, sta sudando, ha caldo e .... non ha fatto colazione. Sì mi dice che non ha fatto colazione e questo non giova alla sua prestazione secondo lei, figuriamoci se aveva mangiato. Comuqnue si rinfersca e trona a sdraiarsi con me, così prende a mordicchiarmi i fianci e le natiche, una sensazione unica. Poi prende un prservativo e se linfila nelle mani e riprende a divertirsi col mio buchino. Sento che spinge e che cerca di farsi largo dicendo di rilassarmi. E' eccitata e nel frattempo glielo prendo in mano e lo sento duro e pronto. Però non è ancora il momento eprchè si sfila il preservativo e si infila un guanto di lattice e poi si inguanta ancora la mano. Cosa guardi mi dice. Mi rigira a panica in giù e riprende ad insinuarsi dentro di me, sempre di più con movimenti strani ma che danno un estremo piacere ... e vuoel che glielo tenga in mano e sembra pronto per scoppiare, però insiste con questa sua pratica un misto di dolore e piacere ma è decisamente più il piacere. Questo per buoni dieci minuti poi decide che è il momento di finirmi così prima da dietro e poi da davanti fino al mio traguardo.
Mi sono trovato molto bene, mi è piaciuta molto, un gran bel fisico e un ottima predisposizione.
Spero di riuscire a tornarci prima che se ne vada
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
529
Reaction score
129
Quindi ti sei sbagliato quando nei " servizi offerti" hai scritto: tutto tranne FK. ;-)
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
60
Reaction score
2
Località
emilia
direi proprio di sì, è che l'unica cosa di cui ho potuto sentire la mancanza è stata il FK per il resto lo reputo un servizio completo pur in mancanza di bbj. Cercherò di essere più preciso in futuro
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
RECE] Israyla - Bologna - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: Israyla

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2204

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

NAZIONALITA': Spagnola della regione Basca

ETA': non più di 27-28

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto conforme e dal vivo meglio che in foto

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal, 69 con Bj a me, Bjj a lei, ma no FK (purtroppo)

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti

DESCRIZIONE FISICA: spaziale tutto:viso, culo, seno e gambe; supertonica maestremamente femminile e sensuale

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL

ATTITUDINE: allegra e simpatica, seduttrice e molto, molto attiva

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

INDEX RICERCHE: 34723043XX

LA MIA RECENSIONE:

Incontrataieri a fine mattina come da precedente accordo telefonico.Mi riceve in una traversadi Via Massarenti (Via N.. Pisa…) esattamente all’ora convenuta.Apre e mi compare in tutti il suo splendore: alta, fisicoasciutto, bella di viso con bocca stupenda, ben truccata, corpetto nerostringato che le schiaccia un po’ il seno e autoreggenti nere su tacco 12.Le faccio subito gli apprezzamenti che merita e lei si mette a rideremettendomi subito perfettamente a mio agio. Perché ridi dico io e lei misorride con sguardo malizioso mentre mi avvicino per prendere confidenza con ilsuo corpo.Le cingo il bacino e le accarezzo il culo sodo mentre lei misfiora l’uccello ancora nel pantalone.Prima di cominciare a spogliarmi lascio il pattuito sul tavolo mentrelei mi chiede cosa voglio fare, cosa mi piace e se sono attivo o passivo; io praticamente non rispondo e le dico chevoglio giocare e poi si vedrà, lei però vuole sapere la mia attitudine che ioancora non conosco visto che mi piace essere sia l’uno che l’altro (devo ancoradecidere e voglio che la situazione evolva in modo spontaneo senza programmiprefissati).Sembra divertita dal mio modo di fare e con movenze sensuali sidirige verso il letto in attesa che laraggiunga. In ginocchio uno di fronte all’altro cominciamo a sfiorarci e strusciarcimentre ci guardiamo in faccia; io, obnubilato dalla sua bocca, le dico chevorrei baciarla, lei sorride e con occhi maliziosi mi dice che queste cose sifanno solo con i fidanzati ed io prontamente le propongo di fidanzarcifacendola ridere ancora una volta.Si sfila il corpetto quasi ad invitarmi a succhiarle le tette cosache faccio di gusto alternando la destra con la sinistra. Le dico di farmiassaggiare la lingua e lei ride, cavolo che attrazione la sua bocca!.Mi sfiora il cazzo già duro e mi fa togliere i boxer mentre sisposta il tanga per far uscire il suo.Faccio finta di nulla e continuo a leccare i suoi capezzolimentre lei se lo mena un po’ per attirare la mia attenzione cosa che avvieneappena mi accordo delle dimensioni e della fattezza del suo cazzo. Una fava di tutto rispetto di color cioccolatochiaro con una magnifica cappella lucida.Lo tocco e ne apprezzo la consistenza e mi avvicino con la bocca esclamando “tuvorresti che te lo prendessi in bocca vero!” e lei “io non voglio nulla se tunon lo vuoi fare “ e ride ma si capisce che essere attiva è la sua vera natura.Mi lascio andare e me lo infilo dritto in gola e lei prende ascoparmi in bocca con energia; lo spinge fino alle tonsille mentre mi tiene latesta facendomi quasi soffocare, poi lo sfila e ricomincia a menarselo come perfarsi una sega nella mia bocca. Io apprezzo il gioco e mi gusto la fava fino a quando lei sivolta e mi mostra il culo che io comincio a leccare senza però infilare lalingua nell’ano. Mi abbasso e le rigiro il cazzo per riprenderlo in bocca espompinarla un po’ da dietro. Lei mi lascia fare ma dopo un po’ si gira eriprende a scoparmi in bocca con foga mentre io mi meno l’uccello ormaidiventato di marmo.Le chiede se le piace e lei, sempre ridendo, mi dice che non èda buttar via; me lo ingoldona e si china su di lui facendolo scomparire nellasua bocca. Una vera delizia vederla succiare con tanta maestria.Le chiedo un 69 e lei mi dice “no solo un 70” e scoppia a ridereed io con lei. Io sotto lei sopra ci scopiamo con la bocca i cazzi a vicendamentre io cerco di infilarle un dito nel culo. Mi ferma, io mi sfilo mentre leirimane a pecora ed io le appoggio il mio cazzo nel culo ma senza entrare.Mi lascia fare ma quasi subito si volta perché credo vogliaessere lei ad infilare.Mi dice che vuole scoparmi e mi fa girare a pecora mentre sicopre la nerchia dura come il marmo.Le dico di fare piano e lei mi rassicura invitandomi arilassarmi cosa non facile viste le dimensioni.Mi lubrifica e si ingoldona un dito o forse due e comincia apenetrarmi delicatamente per allargare il mio orifizio.Mentre mi scopa con le dita mi chiede se ho mai praticato ilfisting ed io mi irrigidisco subito e le dico “no e non ho nemmeno intenzionedi provarci” . Lei come tutta risposta mi dice che faccio bene perché è unavera maialata e così dicendo io mi convince a rilassarmi del tutto e alasciarla fare.Mi unge ancora e mi appoggia la mazza dura nell’ano cosa che mispaventa un po’ e mi fa irrigidire di nuovo; lei si ferma, non forza e loallontana dal mio buco mentre continua a parlarmi spiegandomi come rilassare ilmio corpo.Lei è una vera maestra e ci sa fare; altra lubrificata, cappellaappoggiata al buco e via che lo pianta tutto di un botto nel mio intestino.Pensavo si aprisse in due ma a parte un leggero doloro iniziale ora il suo cazzoneè tutto dentro di me.Lo tiene li e si muove prima piano per poi aumentare il ritmo masenza mai esagerare.Mi gira la gamba desta e mi fa appoggiare sul fianco sinistroscopandomi praticamente di fianco.Ora si che sono rilassato e lo sento tutto dentro, lei lo sentee alza il ritmo mentre io la osservo e godo nel sentirmi così posseduto.Migira alla missionaria mi fa alzare le gambe e comincia a martellare come unaforsennata senza procurarmi alcun fastidio anzi solo goduria e riempimentototale.
Mentremi sbatte mi sega con veemenza e io la incito a fottermi sempre di più.
E’bella osservarla da questa posizione e vedere le sue espressioni di lussuriacosì energiche e attive ma sempre molto femminili. Mentre scopiamo continuiamoa parlare e lei mi dice di sentirsi donna cosa che trovo assolutamente vera.
Lasensazione è proprio questa ti sembra di essere tu a scopare lei anche se èlei, in tutta la sua femminilità, che scopa te e lo fa alla grande con potenzae determinazioni che tu percepisci come fosse tua.
Laragazza è magica come la sborrata che esplode dal mio cazzo mentre il suo ètutto piantato nel mio sflintere dove rimane fino a quando anche l’ultimagoccia del mio orgasmo è uscita.
Sisfila con delicatezza senza staccare lo sguardo dal mio, si alza e va in bagno.
Mentreci laviamo parliamo di tante cose: il colore dei sue magnifici capelli, laSvizzera dove andrà a breve, la chirurgia estetica di cui non ha assolutamentebisogni.
Pulitoe rivestito in procinto di salutarla mi fermo ancora una volta a contemplare lasua bellezza
Bacioreciproco sulla guancia e via che si torna alla rutine.
Inmacchina le mando un sms al quale risponde divertita; segue altro scambioancora più divertente a testimonianza del feeling che si è creato fra noi.
Inconclusione ottimo incontro con una vera femmina, bella, pulita e profumata macon un grande cazzo fra le gambe, una simpatia fuori dal comune, unatteggiamento seducente e sensuale come poche donne sanno essere. Peccato solo per la mancanza di FK, chissà magari la prossima volta mi ci fidanzo veramente.
 
Commenta
Alto