[RECE] Italiana 25enne - Alano di Piave (BL) - Bakeca

Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
73
Reaction score
137
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:NEW! ITALIANA 25enne, TANTRA CON DOCCIA ASSISTITA! A Alano di Piave!
CITTA DELL'INCONTRO:Fener
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':Sudamericana (almeno credo)
ETA':massimo 40 anni
SERVIZI OFFERTI: massaggio , hj
COMPENSO RICHIESTO:200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:70 minuti
ATTITUDINE: sexy
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
NUMERO DI TELEFONO:
EVENTUALE ALTRO CONTATTO:
Già da tempo avevo addocchiato questo annuncio ma purtroppo, abito molto lontano da Fener e non mi è facile raggiungerlo in poco tempo. Visto che ho avuto una piccola vincita di soldi, decido di iniziare ad organizzarmi per la trasferta. Contatto il numero di telefono nelľannuncio mercoledì, mi accordo per un appuntamento al sabato alle 11.00. Il giorno prima, mi assicuro tramita sms se le foto nelľannuncio siano veritiere e vengo rincuorato ed assicurato....speriamo bene.
Parto con la mia puntermobile, alle 8.30 da casa, mi attendono 200 km prima di giungere a destinazione. Una volta arrivato a destinazione, dopo un colpo di telefono, mi viene aperto il cancello e posteggio la macchina direttamente nel giardino interno della struttura. Si tratta di un b&b con moltissima privacy. Entro ed una signora di mezza età mi da il benvenuto e mi presenta la massaggiatrice. Alta 1.65 circa, bella non di sicuro la 25 enne pubblicizzata ma molto carina. Si presenta in minigonna, tacchi alti ed un camice bianco dal quale si intravedono due seni esplosivi rifatti ma molto belli da vedere. La ragazza mi accompagna nella stanza adibita al massaggio, abbastanza ampia, dotata di futon e doccia interna, luci soffuse e stufa a pellet che crea una bellissima atmosfera. Il massaggio è caro....anzi carissimo. Mi propone un massaggio erotico di un'ora per 200€. Non avevo problemi ed anche se di solito non mi piace spendere uno sproposito, accetto. Mi spoglio e vado a docciarmi, dopo vado a stendermi sul futon, mentre la ragazza si era già denudata. Il massaggio, è molto delicato, la ragazza, ci sa fare eccome. Dapprima ti massaggia schiena, spalle braccia, ungendoti alla grande, con olio per bambini. Poi passa alle gambe, iniziando a struscirsi, esegue dei bellissimi passaggi nelle zone hot, stimolandoti da dietro, le palle e le cosce. Dai semplici strusciamenti, al bodynassage, è un attimo ed i minuti scorrono velocissimi. Arriva il fatidico "girati tesoro".
Finalmente posso ammirarla meglio, toccarla e succhiarle i capezzoli, piccolini ma molto belli. Lei continua a massaggiarmi versando ancora tanto olio, adoro quando ne usano molto. Lei si muove alla grande sopra do me, grazie alle sue bocce, esegue una spagnola da urlo, mentre io, la tocco da tutte le pari, la fingerizzo e si lascia fare, senza problemi. Alla fine, vengo alla grandissima con molta soddisfazione. Mi lascia steso sul futon per qualche minuto. Gentilmente mi offre una bottiglietta ďacqua e poi vado a farmi la doccia, per togliermi di dosso tutti gli ettolitri ďolio. Una volta rivestito, saluto e me ne vado via, verso casa. La conclusione è che il massaggio è veramente fatto alla grande, costosissimo...se fosse più a buon mercato e più vicino a casa, ci farei ľabbonamento. Spero di essere stato utile alla comunità.

TELEFONO: 3496112934

1.PNG
 
Ultima modifica:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.231
Reaction score
2.818
Età
51
Il titolo dev'essere così com'è adesso. E' già la seconda volta che lo modifico.
 
1 Commenta
charger
charger ha commentato
Scusami Hulk, è già difficilissimo scrivere dalla smartphone....perdonami!!
 
Alto